Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Semplicemente_Tiziano

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Semplicemente_Tiziano

  1. Perchè è la Juventus e perchè, nonostante tutto, sono convinto che lo vinceremo noi
  2. Semplicemente_Tiziano

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona partita, concesso poco al Frosinone, a parte il gol, un paio di tiri da fuori.Noi abbiamo sofferto perchè Kostic si è letteralmente mangiato 2 goals a porta vuota con controlli dilettanteschi. La palla cmq è circolata meglio del solito, ma commettiamo sempre errori di troppo. Dusan dopo l' ennesimo goal sbagliato, stavolta non si deprime e insacca un goal dieci volte più difficile rispetto a quello sbagliato. Oggi abbiamo trovato un predestinato, e, speriamo, ritrovato un campione.
  3. Semplicemente_Tiziano

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se Vlahovic avesse anche solo 1/3 della grinta e del cuore di Gatti farebbe 40 goals all' anno
  4. Semplicemente_Tiziano

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Nonostante i ragazzi siano entrati in campo deconcentrati, hanno comunque segnato 6 goals. Non c'è da dire molto altro.....
  5. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Non sò se sia chiaro, ma la prossima stagione, Allegri o non Allegri, Calvo o non Calvo, sarà peggiore di questa....prepariamoci.
  6. Semplicemente_Tiziano

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Siamo seri per cortesia
  7. Semplicemente_Tiziano

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Concordo in toto, aggiungo che i media hanno raggiunto lo scopo di rigettare tutte le colpe su una persona sola sapendo benissimo che il problema non risiede tutto nell' allenatore. I problemi sono ben più profondi e complessi e partono dalla dirigenza, ormai assente da 2-3 anni, passando per l' allenatore fino ai giocatori stessi non paragonabili minimamente anche a quelli di 3-4 anni fa. Sembra che gli scopi della società stessa non siano più quelli di vincere, si denota distacco e disinteresse, si parla oramai, nelle poche volte che si espongono, di questioni finanziarie. Siamo diventati come l' Inter di qualche anno fa che cambiava allenatore ogni 6 mesi e non risolveva niente, orbi del fatto che il problema principale risiedeva nella societa e nella dirigenza stessa mancante di compattezza, progettualità competenza ed unità di intenti: è da li che parte tutto. Sono dell' avviso che le fortune degli allenatori le fanno principalmente le società stesse. Il Conte e l' Allegri degli scudetti non erano da soli. Sarri lo hanno mollato dopo 2 mesi, Pirlo ed il nuovo Allegri sono stati e sono da soli. .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.