Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longobucco73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

533 Eccellente

Su Longobucco73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Longobucco73

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Base solida con spogliatoio compatto e un gioco difensivo convincente Assenze che parzialmente rientreranno. Rosa che pian piano sarà completata. Margini di crescita individuale. Margini di crescita collettivi. Io sono ottimista.
  2. Longobucco73

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Si conferma il solito live indegno.
  3. Longobucco73

    (Video) Il gol di Yildiz con la sua Nazionale

    Zazzaroni è un patetico presuntuoso vittima della sua spocchia. Yildiz è uno che la mette dentro.
  4. Rispetto Dusan ma il fatto che il suo entourage pensi che sia un attaccante da 12 netti annui è una bestemmia.
  5. Longobucco73

    (Video) Koopmeiners entra e segna in Nations League

    E perché avrebbe dovuto starsene zitto se la realtà è che a Bergamo era impiegato più avanti?
  6. Longobucco73

    (Video) Koopmeiners entra e segna in Nations League

    Lui stesso ha affermato che dopo tre settimane a dormire seduto non era al massimo della forma: magari è per quello che rende al 50%. Ma questo rimuoviamolo pure e facciamo passare per "giustificazione" una semplice constatazione della sua posizione come se fosse un attacco a Motta che lo fa rendere al 50%.
  7. Nessuno ma per motivi diversi. Huijsen penso che diventerà un gran difensore tra qualche anno ma la gestione di entourage come il suo è tossico. Kean poteva starci da noi come attaccante di scorta ma non avrebbe mai fatto l'exploit che sta facendo a Firenze. Rovella sapevo che sarebbe diventato un ottimo centrocampista ma anche per lui non c'è un rimpianto perché penso che Fagioli abbia più qualità tecniche.
  8. Longobucco73

    Come finanziare i mercati prossimi venturi?

    Prima di tutto tagli dei costi inutili e liberi risorse. Poi occorrerà essere bravi a prendere profili con margini di crescita a ingaggio e costo cartellino basso.
  9. Per me davanti non arriva nessuno (penso anzi possa partire Mbangula) e si reintegrano i due uomini mancanti in difesa. Considerato che l'anno prossimo rientreranno i due infortunati mentre Danilo andrà via, penso possano essere due acquisti non transitori ma definitivi.
  10. Longobucco73

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Ma che stai a dire? 17 milioni di obbligo Rovella e 4 Pellegrini e solo per non fare minusvalenza col secondo che ne vale meno. Cosa ci volevi fare? Tenerlo in rosa a fare panca agli altri per poi doverlo regalare?
  11. Prenderemo Bertola dello Spezia come centrale e un laterale con caratteristiche difensive anche se non mi dispiacerebbe Zanotti del Lugano. Rimarrà Danilo. Arthur via per risparmiare sull'ingaggio.
  12. Profili che Giuntoli non prende neanche in considerazione. Si andrà di U21. La notizia sull'interesse per Coppola e Bertola per me è fondatissima.
  13. Invece il giro palla basso, e l'abitudine e la sicurezza che stiamo acquisendo nel farlo, è prodromico all'apertura di spazi. Vederlo fare al Napoli l'altra sera, senza mettere insieme tre passaggi di fila, ha reso ancora più evidente che siamo i migliori sotto questo aspetto. Per quanto riguarda i risultati siamo in credito di qualche punto ma siamo lì in campionato ed anche in CL. Invece il giro palla basso, e l'abitudine e la sicurezza che stiamo acquisendo nel farlo, è prodromico all'apertura di spazi.  Vederlo fare al Napoli l'altra sera, senza mettere insieme tre passaggi di fila, ha reso ancora più evidente che siamo i migliori sotto questo aspetto.  Per quanto riguarda i risultati siamo in credito di qualche punto ma siamo lì in campionato ed anche in CL.
  14. E sarà per quello che lavora sulla velocità del giro palla. Che poi, tra l'altro, a separarci dalla vetta è un tiro di Vlahovic a porta vuota finito fuori invece che in porta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.