Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longobucco73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Longobucco73

  1. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Ha giocato dieci minuti
  2. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Beh dal nulla no. Eravamo come hai detto tu più intraprendenti ma abbiamo perso un paio di palle sanguinose. Prima Koop, poi Danilo e nell'azione del gol loro Weah che da una possibile azione pericolosa per noi in 5 contro 4 sbaglia l'ultimo passaggio. Quando cominciamo a fare queste * egia mi sentivo che avremmo preso in quel posto.
  3. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Non so che cosa pensare. A me sembra che non lo seguano. E questo significa che i calciatori per primo non credono in lui.
  4. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Certamente incide anche questo. Squadra giovane e tecnico alla prima esperienza in una piazza importante.
  5. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Màh Comunque è Strano assai. Come se la squadra fosse anche poco convinta dell'allenatore.
  6. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Non ho capito l'annullamento .lo ha toccato.col braccio?
  7. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Mi pare abbia preso un pestone nell'azione del rigore
  8. Longobucco73

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Non se ne esce. Davanti creiamo 0.
  9. No. Ne retrocedono due per girone. Nel girone A e B l'ultima retrocede direttamente ed il playout se lo giocano penultima e terzultima. Nel girone C anche l'ultima fa il playout con la quartultima sempre che non ci sia distacco di oltre 8 punti. Vi state confondendo voi. Cercatevi il regolamento playout di Serie C 2024/25.
  10. Trovato il regolamento per i play out di Serie C ... GIRONE C!!! Già, vedete bene, il girone C ha regole diverse dal girone A e B ed i play out li giocano fino alla 4ultima invece che fino alla 5ultima come invece nei gironi A e B. Inoltre con un distacco maggiore di 8 punti tra 4ultima e ultima e 3ultima e penultima, non si giocano i play out e retrocedono ultima e penultima. Da quanto emerge, AD OGGI E NEL CASO DI ESTROMISSIONE DELLA TURRIS, la classifica sarebbe quella riportata sotto, non giocheremmo i play out e ... SAREMMO SALVI mentre Turris e Taranto retrocederebbero direttamente. Team Altamura 22 Cavese 21 Foggia 18 Latina 17 Messina 13 Juventus NG 13 Taranto 2 Turris 0 IX) PLAY-OUT GIRONE “C” La disputa dei Play out per il Girone “C” avviene tra le squadre classificatesi all’ultimo, penultimo, terzultimo e quartultimo posto del girone, secondo la seguente formula: a) la squadra quartultima classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra ultima classificata; la gara di andata viene disputata sul campo della squadra ultima classificata; b) la squadra terzultima classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra penultima classificata; la gara di andata viene disputata sul campo della squadra penultima classificata; c) a conclusione delle due gare di cui ai punti a) e b), in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine della regular season del Campionato Serie C. Le squadre che risultano perdenti nelle gare di cui ai punti a) e b), verranno classificate, rispettando l’ordine acquisito nella graduatoria al termine della regular season del Campionato Serie C al penultimo e ultimo posto e, conseguentemente, retrocederanno al Campionato di Serie D. Alle gare di Play Out si applica la normativa di cui all’art. 57 delle NOIF (“Gare effettuare a cura degli organi federali”). La squadra ultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C nel girone “C” retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quartultima sia superiore a 8 punti. La squadra penultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C nel girone “C” retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco dalla squadra terzultima classificata sia superiore a 8 punti.
  11. In pratica ci sarebbe una classifica così ad oggi nelle zone basse: Team Altamura 22 Cavese 21 Foggia 18 Latina 17 Messina 13 Juventus NG 13 Taranto 2 Turris 0 Noi terzultimi a pari col Messina che affrontiamo nel turno odierno. Turris retrocessa. Taranto ad 11 punti da noi. In quel caso credo che non si farebbero neanche i play out.
  12. È una partita secca in casa delle squadre tra nono e sedicesimo e non andata e ritorno?
  13. Come lo scorso anno. Ma per fare i sedicesimi devi prendere le prime tre e non le prime due. Magari fai che le seconde e le terze fanno i sedicesimi e le prime entrano direttamente agli ottavi.
  14. Con la vittoria dell'altra sera abbiamo messo un bel tassello al passaggio del turno, quanto meno tra le prime 24. Per arrivare tra le prime 8 servirebbero un paio di vittorie ed un pizzico di fortuna negli altri scontri. Peccato, perché con la vittoria a Lilla, che meritavamo, sarebbe dipeso unicamente da noi ed avremmo sin qui coronato con un ottimo cammino un calendario mediamente più difficile delle altre italiane. Per le due di Gennaio spero che si riescano ad avere i necessari rinforzi in difesa e che si recuperino tutti gli infortunati.
  15. Turris ad un passo dall'esclusione dal campionato. Piuttosto peccato per Nonge che nonostante tutto rimane un ottimo prospetto.
  16. Mah. Io penso che con la prestazione di Danilo di ieri sera a sinistra ci dovremmo convincere che le nostre necessità sono i centrali.
  17. Longobucco73

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Comunque Danilo a sinistra >>> Danilo a destra >>> Danilo centrale
  18. Longobucco73

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Ha fatto anche un * facendosi saltare facile ma ha difeso palloni spalle alla porta. Non è quello di Bergamo e fa errori banali ma proprio per questo sono sicuro che migliorerà. Spero che Sabato riposi.
  19. Longobucco73

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Non so come si faccia a non vederlo. Non so quanto ha corso.
  20. Longobucco73

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Se non avessimo buttato alle ortiche le buone partite con Lilla e Aston Villa eravamo sopra i prescritti. Possiamo crescere individualmente e di squadra. Bene oggi tutti. Meno Conceicao.
  21. La paura la incute il fatto che vai a segno facilmente per cui le squadre hanno paura.
  22. Una storta. Quindici giorni. Lo vediamo con la Fiorentina.
  23. Longobucco73

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Base solida con spogliatoio compatto e un gioco difensivo convincente Assenze che parzialmente rientreranno. Rosa che pian piano sarà completata. Margini di crescita individuale. Margini di crescita collettivi. Io sono ottimista.
  24. Longobucco73

    (Video) Il gol di Yildiz con la sua Nazionale

    Zazzaroni è un patetico presuntuoso vittima della sua spocchia. Yildiz è uno che la mette dentro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.