Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johan Liebert

Utenti
  • Numero contenuti

    1.938
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Johan Liebert

  1. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Higuain, infatti, non è stato "scartato" dal Real per dei presunti limiti tecnici nei confronti di Benzema.
  2. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In linea di massima concordo con il tuo discorso. Però, vorrei fare alcune precisazioni: -Higuain potenzialmente al livello di Suarez, Benzema e Lewandowski ci poteva arrivare eccome e per qualche stagione lo è anche stato (a quel livello). -ok Ronaldo e ok Henry (il numero 1 e il numero 2 della loro epoca) ma Van Nistelrooy e Crespo meglio di Trezeguet anche no. Piuttosto avrei messo Shevchenko. -Ok Van Basten e Romario, su Batistuta cosi meglio di Vialli resto più perplesso. Vialli era un campione... Comunque, anche George Weah ci poteva stare in elenco. In tempi più recenti non posso non citare Eto'o e Drogba (con Ibrahimovic). Fa specie pensare come ad alcuni di questi siamo stati molto vicini, come Suarez e Romario a suo tempo o altri ancora sarebbero venuti da noi a piedi come Weah.
  3. La formazione titolare della Lazio era questa se non ricordo male: Strakosha Acerbi Luiz Felipe Patric Lazzari Lucas Leiva Milinkovic Luis Alberto Marusic Correa Immobile Nsomma. Juve e Inter negli 11 erano superiori (la Juve in particolare)
  4. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però stanno in fase calante (mi ricordano la Juve di Sarri del 19-20).
  5. Dei 2012 non ti saprei dire niente. Mai visti giocare. Dei 2011 parlano molto bene del cc Alessio Nobile. A me è piaciuto molto anche Riccardo Modica. Questi 2 sono quelli che mi hanno impressionato di più. Ma ce ne sono altri: Sassi (difensore) Serpico (cc) Elliot (ala) Bentalba (trequartista) Lenta (seconda punta) Monte (prima punta)
  6. L' u17 ultimamente sta buttando via parecchi punti. Oggi si poteva tranquillamente vincere contro una squadra nettamente inferiore
  7. Questi i marcatori : Pipitò Pamè Cotrone Cotrone Tufaro Castagneri
  8. Nsomma, non gliela ha messa proprio delicatissima dato che ha rimbalzato e Leao ha dovuto alzare la gamba per scavalcare il portiere in pallonetto (neanche così bello stilisticamente parlando).
  9. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah... Il Real sulla carta probabilmente si a maggior ragione in prospettiva, il City no, soprattutto nei singoli
  10. E sono 15 in 5 partite. Oggi quaterna contro il Pisa u15. Punteggio finale 4-1
  11. L' u16 oggi era senza i suoi 2 migliori giocatori: Elimoghale ( promosso in u17 ma infortunato ) e Corigliano. Il resto, tolti Giaretta, Rocchetti, Paonessa poca poca roba (anche Bruno toh)...Marchisio non lo fa giocare quasi mai e non capisco perché essendo uno di quelli con maggior qualità. U15 forte forte così come i 2011 che oggi hanno surclassato i prescrittini per 3-0 dopo aver battuto la scorsa settimana il Milan 2-0. Dopo 5 giornate sono primi in classifica a punteggio (quasi) pieno.
  12. Fagioli però rispetto a Huijsen e Soule è nettamente di un altro livello
  13. Il Torino nei singoli mi è sembrato davvero poca cosa. I nostri più talentuosi ma fisicamente molto più indietro
  14. Johan Liebert

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Te pensa che loro oggi si considerano più liberi che mai, soprattutto, se facciamo il raffronto con il periodo sovietico. È una questione di percezione, d' altronde. Le nuove generazioni di giovani russi sono già parecchi anni che vivono come quelle occidentali, francamente non vedo queste grandi differenze socio-culturali, quindi a quale modello di vita occidentale stai asserendo? Comunque secondo me ci si sbaglia quando si vuole attribuite all' ostilità Russia-Occidente (ma ci metto dentro anche la Cina) dell' ultimo periodo i connotati di un dualismo che poggia su ragioni culturali e ideologiche. Qua si parla tanto di Putin ma Putin o non Putin ma la verità è che a meno che al suo posto non venga una figura debole e asservita come Eltsin, non cambierebbe nulla.
  15. Johan Liebert

    Guerra Israele - Medio Oriente

    In Russia sono ben contenti di Putin (anche perché ho idea che non avete ben chiare quali siano le alternative ) e dalla loro prospettiva il solo pensiero di diventare come gli occidentali "moderni" li terrorizza.
  16. Johan Liebert

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Pare sia una foto vecchia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.