Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

flaca5151

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di flaca5151

  1. Io sono sincero, se dovesse succedere non mi dipererei. Fino a ora, e mi riferisco anche al periodo pre squalifica, ha giocato a sprazzi, mostrando sicuramente un'ottima tecnica ma anche una lentezza esasperante. Dopo la squalifica, cosa che non credo sia da sottovalutare, nel senso che si tratta di un ragazzo debole, ha giocato una grandissima partita a Lipsia e niente più. Leggo chi parla di rimpianti stile Kean nel caso di cessione, ma io Kean non lo rimpiango, lui è proprio la dimostrazione che la maglia della Juve pesa e non è per tutti. Se andasse via me ne farei una ragione, sono sopravvissuto alla cessione di Zidane...
  2. Non ci avevo pensato. Hai fatto un paragone azzeccatissimo!
  3. Voglio premettere che contro Dusan non ho niente, e penso pure che abbia delle cose positive, ma credo, purtroppo, che tu abbia ragione. Può tranquillamente far parte della nostra rosa , ma non dovrebbe essere il centravanti titolare e, soprattutto, guadagnare cifre da top player.
  4. Certo, però dovresti completare quello che hai scritto dando i meriti dei clean sheet anche all'allenatore...
  5. Noooo, perplessa per essere sarcastico...è una storia che mi fa impazzire di rabbia, è così palese l'inciucio fatto dal Napoli che è veramente assurdo che non sia successo niente. Pensa, io Juventinissimo nato a Napoli, e non hai idea le scuse che trovano qui sull'argomento...
  6. Vedo che sei un utente storico, e per questo dovresti ricordarti che queste discussioni sugli infortuni esistono da anni, ed abbiamo cambiato tanti staff...la realtà è che tutte le squadre, con tutte ste partite, subiscono infortuni. Statene cert, non siamo gli unici.
  7. si, andrà sicuramente avanti lo stesso, ma sarà sicuramente un calcio povero, parlo di Serie A dove non c'è una squadra con prospettive europee, senza strutture e appeal per giocatori stranieri. La Juve è l'unica e mi meraviglio che tu non lo sappia...e allora, sicuramente andranno vanti senza di noi, ma questo campionato sicuramente diventerà ancora più scarso e poco attraente. Se poi parli di competizioni Europee hai perfettamente ragione. Io mi sono assolutamente stancato e disdico tutto, tanto non c'è soluzione alternativa e, aggiungo, pensare di continuare a vincere per poi essere attaccato continuamente per me non ha senso.
  8. Si Aldo, io 57 anni, mi sono divertito ed è stato un onore essere tifoso di questa squadra. Ora basta, in Italia un’eccellenza non può esistere, ti devono distruggere. Con stasera io ho veramente chiuso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.