-
Numero contenuti
928 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di VViktor91
-
Con tutto il rispetto, questi messaggi sono veramente fastidiosi da leggere
-
Quanto ci tiene Igor, gli auguro ogni bene
-
Ci vorrà ovviamente del tempo, ci sono ancora un marea di problemi, ma per il momento mi è bastato vedere il dieci nel suo ruolo e un allenatore nel vivo della partita e non con le mani in tasca
-
Giallo ALLUCINANTE
-
Esterno largo sulla sinistra, poi esterno largo sulla destra, mai vicino alla porta. Grande Thiago.
-
IL NUMERO DIECI DELLA JUVENTUS
-
Purtroppo nei movimenti senza palla ha ancora tanto da imparare, anche nella prima occasione da gol si è mosso molto tardi
-
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
VViktor91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Così è ancora meglio. A CASA GRAVINA E I GLI AMICI MAFIOSI -
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
VViktor91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Che goduria. Gravina e i compagni di merende devono subire queste umiliazioni in eterno. -
Sono certo che chiunque di noi avrebbe accettato un contratto di due mesi senza garanzie. Dai ragazzi, era ovvio che avrebbe chiesto la conferma in caso di raggiungimento dell’obiettivo.
-
Devo darti una brutta notizia…
-
Non c’è da gioire, siamo in una situazione disastrosa che alla Juventus non si dovrebbe mai verificare. Detto questo, un enorme in bocca al lupo a Igor, al quale chiedo solo di ridare dignità a una squadra che a oggi nulla ha a che vedere con i valori della Juventus.
-
Tudor come traghettatore (e solo quello) andrebbe benissimo. Sarebbe la soluzione più logica, e sono abbastanza sicuro che nel caso sarebbe già in panchina contro il Genoa. Speriamo.
-
Si, dalla casa di riposo.
-
Non prepara niente, sarà totale autogestione dei calciatori. Non lo seguivano prima, figurarsi ora che sanno che salta. Gestione imbarazzante.
-
Quindi col Genoa in autogestione e forse arriva un traghettatore forse uno che fa pure l’anno prossimo. Situazione meravigliosa, complimenti a tutti.
-
La Juventus, la società più gloriosa d’Italia e tra le più gloriose al mondo, gestita come fosse una pizzeria di paese qualsiasi. I fantocci in dirigenza ce li ricorderemo come una delle più grandi sciagure che ci siano mai capitate.
-
Igor fino a fine stagione mi gaserebbe. Magari per nove partite riusciamo a vedere i giocatori nei propri ruoli e a recuperare il valore di quelli che adesso puoi vendere a venti centesimi sul mercato.
-
Non mi stupirebbe, troppo intelligente per i nostri dirigenti cambiare adesso, meglio perdere ulteriore tempo.
-
Igor si farebbe solo nove partite per amore della Juve? Vediamo, lo spero.
-
Ragazzi, ma chi volete che venga per sole nove partite? Ballardini? Se cambiano adesso ci teniamo il nuovo arrivato anche la prossima stagione, va accettato.
-
Basta pensare che c'è ormai un culto verso Allegri, lo stesso di cui si leggevano le stesse robe riservate a Mancini adesso 😂 Se uno vince ci si dimentica di tutto in un amen, il calcio è così
-
Chiunque venga dovrà fare semplicemente una cosa: la più banale delle conversazioni col gruppo. "Tu, Yildiz, dove vuoi giocare?" "A sinistra vicino la punta" "Bene, esterno sinistro vicino la punta" "Tu, Weah, dove vuoi giocare?" "Esterno destro" "Bene, esterno destro" "Tu, Koopmeiners, dove vuoi giocare?" "Trequartista" "Bene, seggiolino centrale in panchina"
-
Se Motta non salta in questa pausa la nostra stagione è finita, il quarto posto lo vedi col binocolo. Lo sappiamo tutti, tranne i nostri meravigliosi dirigenti.
-
Gasperini è un altro che panchinerebbe un Yildiz per motivi futili, mi piacerebbe vederlo ma non so quanto saprebbe gestire il gruppo meglio di Motta.