-
Numero contenuti
921 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di VViktor91
-
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
VViktor91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Così è ancora meglio. A CASA GRAVINA E I GLI AMICI MAFIOSI -
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
VViktor91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Che goduria. Gravina e i compagni di merende devono subire queste umiliazioni in eterno. -
Sono certo che chiunque di noi avrebbe accettato un contratto di due mesi senza garanzie. Dai ragazzi, era ovvio che avrebbe chiesto la conferma in caso di raggiungimento dell’obiettivo.
-
Devo darti una brutta notizia…
-
Non c’è da gioire, siamo in una situazione disastrosa che alla Juventus non si dovrebbe mai verificare. Detto questo, un enorme in bocca al lupo a Igor, al quale chiedo solo di ridare dignità a una squadra che a oggi nulla ha a che vedere con i valori della Juventus.
-
Tudor come traghettatore (e solo quello) andrebbe benissimo. Sarebbe la soluzione più logica, e sono abbastanza sicuro che nel caso sarebbe già in panchina contro il Genoa. Speriamo.
-
Si, dalla casa di riposo.
-
Non prepara niente, sarà totale autogestione dei calciatori. Non lo seguivano prima, figurarsi ora che sanno che salta. Gestione imbarazzante.
-
Quindi col Genoa in autogestione e forse arriva un traghettatore forse uno che fa pure l’anno prossimo. Situazione meravigliosa, complimenti a tutti.
-
La Juventus, la società più gloriosa d’Italia e tra le più gloriose al mondo, gestita come fosse una pizzeria di paese qualsiasi. I fantocci in dirigenza ce li ricorderemo come una delle più grandi sciagure che ci siano mai capitate.
-
Igor fino a fine stagione mi gaserebbe. Magari per nove partite riusciamo a vedere i giocatori nei propri ruoli e a recuperare il valore di quelli che adesso puoi vendere a venti centesimi sul mercato.
-
Non mi stupirebbe, troppo intelligente per i nostri dirigenti cambiare adesso, meglio perdere ulteriore tempo.
-
Igor si farebbe solo nove partite per amore della Juve? Vediamo, lo spero.
-
Ragazzi, ma chi volete che venga per sole nove partite? Ballardini? Se cambiano adesso ci teniamo il nuovo arrivato anche la prossima stagione, va accettato.
-
Basta pensare che c'è ormai un culto verso Allegri, lo stesso di cui si leggevano le stesse robe riservate a Mancini adesso 😂 Se uno vince ci si dimentica di tutto in un amen, il calcio è così
-
Chiunque venga dovrà fare semplicemente una cosa: la più banale delle conversazioni col gruppo. "Tu, Yildiz, dove vuoi giocare?" "A sinistra vicino la punta" "Bene, esterno sinistro vicino la punta" "Tu, Weah, dove vuoi giocare?" "Esterno destro" "Bene, esterno destro" "Tu, Koopmeiners, dove vuoi giocare?" "Trequartista" "Bene, seggiolino centrale in panchina"
-
Se Motta non salta in questa pausa la nostra stagione è finita, il quarto posto lo vedi col binocolo. Lo sappiamo tutti, tranne i nostri meravigliosi dirigenti.
-
Gasperini è un altro che panchinerebbe un Yildiz per motivi futili, mi piacerebbe vederlo ma non so quanto saprebbe gestire il gruppo meglio di Motta.
-
In questi discorsi si omette sempre l'Europeo vinto (giocando anche un discreto calcio). Lippi si fece sbattere fuori da un mondiale da Paraguay e Nuova Zelanda dopo averlo vinto nel 2006, è scarso pure lui? Dai, lo dico senza polemica, è ovvio che si schifa Mancini per i trascorsi. Lo comprendo, neanche io lo vorrei come prima scelta, ma dobbiamo salvare la stagione. Tra i nomi usciti è sicuramente il meno peggio. Poi per carità, ognuno la pensi come vuole, per me l'importante adesso è cambiare, mettessero chi vogliono, Motta non può più risollevare questa situazione disastrosa.
-
Mentre noi ci facciamo tutti i problemi mentali perchè quello è interista, quell'altro è napoletano ecc ecc , gli altri schifosi se ne fregano di ste robe, prendono Conte e Marotta e tornano a vincere dopo eoni. Può allenarci chiunque, a me interessa che porti i risultati. Venisse pure uno con il testo di pazza prescrittese amala sul braccio, conta arrivare in Champions e vincere le partite. Continuare con Motta, adesso che puoi ancora cercare di salvare il salvabile, è un suicidio. E Mancini, a differenza sua e senza stare a pensare a inutili cose extra, qualcosa in carriera l'ha vinta.
-
Mancini non verrebbe mai per tre mesi, farebbe almeno la prossima stagione. Capisco che si desideri Conte e compagnia ma io voglio che la Juve arrivi in Champions, se pensate che tenere Motta aiuti in questo senso state pur certi che vi ricredereste dopo altre tre-quattro umiliazioni e conseguente smantellamento dei pezzi pregiati in estate. Dobbiamo volere il bene della Juve, non mi interessa chi venga e per quanto tempo, ci deve portare in Champions.
-
Tudor magari porterebbe un po' di juventinità e carattere che ora non esistono (per quanto le doti da allenatore...meh), ma se devi prendere Xavi a sto punto affondi con Motta e aspetti giugno per prendere un allenatore vero.
-
Grazie per aver cambiato il banner del sito. La Juventus è quella roba lì, non la vergogna a cui stiamo assistendo.
-
Se la squadra lo ha mollato che senso avrebbe fare altre nove partite che finirebbero in imbarcata come le ultime due? Ma veramente non si può trovare un fesso che semplicemente metta i giocatori nei loro ruoli fino a fine stagione?
-
Stamattina, dopo l’assurda conferma dell’allenatore ieri, mi sento completamente svuotato. Era l’ultima possibilità per dare un senso a questa stagione, una scossa, un qualcosa. Niente, avanti così, prepariamoci a nove altre disfatte con i giocatori migliori in panchina sacrificati sull’altare di mister ego smisurato. Fanno bene gli ultras. Sta società non merita niente, fortuna ci sono due settimane senza questa vergogna.