Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paul Dirac

Utenti
  • Numero contenuti

    500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

Su Paul Dirac

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Paul Dirac

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Oggi vinciamo 0-0
  2. Caratteristica che lo distingue dagli altri centravanti di alto livello, lo stesso Haaland non ha assolutamente questi colpi. Spero possano trovare una soluzione per il prolungamento del contratto e che possa rimanere.
  3. Giusto per migliorare la nostra immagine nel mondo ci infiliamo in una causa con uno dei migliori giocatori della storia del calcio e la perdiamo.
  4. Nella conferenza di Venerdì l' unica cosa che ha saputo dire sul Torino è che ha ottenuto 15 clean sheet e sulla partita con la Fiore che fino al 65' non abbiamo corso rischi....ormai tutto è ridotto solo a quello. Patologico.
  5. Volutamente provocatoria ed irridente la risposta alla domanda sulle critiche, vedremo quando finirà nel dimenticatoio se avrà ancora voglia di fare il fenomeno.
  6. Paul Dirac

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    I commentatori inglesi: "più bassi di così e sono tra i tifosi"......secondo tempo per il quale non ci sono aggettivi.
  7. Ah sicuro, ormai bisogna guardare solo a quello. Le considerazioni tecnico/tattiche ripartiranno dal (speriamo) prossimo corso.
  8. Quando te ne andrai ci toglieremo un enorme peso dallo stomaco, tre anni di parole al vento, prese in giro e partite aberranti. A chi ama veramente la Juventus non mancherai per nulla.
  9. "Bisogna fare una partita giusta perché abbiamo bisogno del risultato", sappiamo bene cosa intende per partita giusta
  10. Questi sono ramificati in tutti i centri di potere, si staranno facendo quattro risate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.