Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paul Dirac

Utenti
  • Numero contenuti

    500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paul Dirac

  1. Paul Dirac

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Oggi vinciamo 0-0
  2. Caratteristica che lo distingue dagli altri centravanti di alto livello, lo stesso Haaland non ha assolutamente questi colpi. Spero possano trovare una soluzione per il prolungamento del contratto e che possa rimanere.
  3. Giusto per migliorare la nostra immagine nel mondo ci infiliamo in una causa con uno dei migliori giocatori della storia del calcio e la perdiamo.
  4. Nella conferenza di Venerdì l' unica cosa che ha saputo dire sul Torino è che ha ottenuto 15 clean sheet e sulla partita con la Fiore che fino al 65' non abbiamo corso rischi....ormai tutto è ridotto solo a quello. Patologico.
  5. Volutamente provocatoria ed irridente la risposta alla domanda sulle critiche, vedremo quando finirà nel dimenticatoio se avrà ancora voglia di fare il fenomeno.
  6. Paul Dirac

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    I commentatori inglesi: "più bassi di così e sono tra i tifosi"......secondo tempo per il quale non ci sono aggettivi.
  7. Ah sicuro, ormai bisogna guardare solo a quello. Le considerazioni tecnico/tattiche ripartiranno dal (speriamo) prossimo corso.
  8. Quando te ne andrai ci toglieremo un enorme peso dallo stomaco, tre anni di parole al vento, prese in giro e partite aberranti. A chi ama veramente la Juventus non mancherai per nulla.
  9. "Bisogna fare una partita giusta perché abbiamo bisogno del risultato", sappiamo bene cosa intende per partita giusta
  10. Questi sono ramificati in tutti i centri di potere, si staranno facendo quattro risate.
  11. No, non intendevo quello: sto parlando di appeal e di potenzialità del nome Juventus a livello mondiale, una potenzialità che per colpe nostre ed anche di contesto italiano non riusciamo a sfruttare al meglio.
  12. Paul Dirac

    Le nostre esperienze con malattie aggressive e tumori

    Non ho testimonianze dirette da riportare ma mando un forte abbraccio alla tua famiglia e vi auguro con tutto il cuore che si possa arrivare ad un'evoluzione positiva della situazione.
  13. Frasi da ridimensionamento spinto, quel " sperando di essere competitivi anche all' estero" è da brividi. Tra un allenatore finto ed i messaggi che partono da questi personaggi diventa sempre più difficile immedesimarsi nel club.
  14. Paul Dirac

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Buon secondo tempo, l'impressione forte é che nell'insieme il gruppo squadra abbia qualità ma con questo allenatore sono state gettate all'aria tre stagioni. Per il resto che questa boccata d'ossigeno non faccia venire strane idee in dirigenza
  15. Paul Dirac

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

  16. Fa piacere che non tutti siano Barzagli.
  17. Scivoloni terrificanti che creano imbarazzo e sconcerto tra i tifosi, non mi addentro sulle sue mansioni professionali che non conosco ma con davanti un microfono sta dimostrando di essere un disastro. Sotto molti punti di vista Milano offre opportunità migliori, é verissimo, ma la parte sul sognare di essere in quella città é inopportuna e fuori luogo. E poi, se volete che l'immagine del club non sia perennemente in difficoltà, cominciate a proporre in campo qualcosa che somigli al calcio e per quanto riguarda tutto il resto cercate di opporre qualche resistenza invece di accontentarvi dell'acqua passata.
  18. Non c'é altra strada che liberarsi della sciagura in panchina, questi ragazzi meritano di crescere con l'attenzione e le capacità di un allenatore vero che sappia utilizzarli senza pregiudizi e manie di protagonismo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.