Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cappa

Utenti
  • Numero contenuti

    1.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

448 Buona

Su Cappa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Concordo. Io vivevo in Inghilterra quel periodo e ricordo bene quando era allo united. Era devastante. Secondo me il suo periodo migliore.
  2. Io firmerei oggi per avere Le roi presidente. Vedo solo aspetti positivi in questo. Juventino, Esperienza nelle istituzioni, Grandissimo leader.
  3. Probabilmente vogliono assicurarsi che non arriviamo quarti e poi cambieranno.
  4. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    senza dubbio.
  5. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perche bisogna aspettare il tracollo di Genova? Che senso ha? Magari i 3 punti li fai pure ma successivamente abbiamo incontri decisivi e rischiamo di prendere pizze ovunque. Oggi va cambiato.
  6. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A differenza dell'anno scorso io penso veramente che quest'anno il nostro problema non sono i giocatori ma l'allenatore specialmente per gli obiettivi che avevamo che non erano di vincere ma fare un ottimo campionato arrivando tra le prime 4, un champions dignitosa magari arrivare ai quarti e la finale di coppa italia. Con i giocatori che abbiamo in rosa (o meglio avevamo visto partenza di fagioli e danilo) questi erano obiettivi assolutamente alla portata. Posso capire la parigite dell'andata dovuto anche agli infortuni ma da qualche mese a questa parte la squadra è stata tutta a disposizione. Il problema di quest'anno ha solo un nome ed un cognome Thiago Motta.
  7. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra assurdo e forse lo è pure ma è difficile non pensarlo. E completamente autolesionista quello che Motta sta facendo.
  8. Premesso che credo si debba cambiare allenatore subito e DS a fine stagione è da Gennaio che penso e dico che questa squadra dovrebbe giocare con il 4 3 3
  9. Le parole di Fagioli sono veramente gravi. Come sempre sarebbe giusto sentire entrambe le campane ma se quanto afferma Fagioli è un minimo vero la dirigenza dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Motta.
  10. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto probabilmente era l'entusiasmo iniziale poi quando ha iniziato a mettere del suo si è sgretolato tutto.
  11. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fosse cosi sarebbe un folle. Di fatto non vuole che i giocatori siano troppo performanti o bravi. Ma chi le vince le partite poi lui dalla panchina?
  12. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi sono episodi che ho notato anche io e cui non sono riuscito a dare una spiegazione. Diverse volte quando un giocatore ha dimostrato di andare bene lo ha poi panchinato per una serie di giornate. Se vogliamo ha fatto lo stesso anche con Vlaovich.
  13. Cappa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capisco quello che dici e condivido. Tuttavia mi aspetterei che i dirigenti sappiano un po di piu sui tecnici di quello che sappiamo noi. Ad esempio che tipo di leadership ha, quali competenze comunicative, capacita di adattamento alle situazioni etc..... Questi sono aspetti che mi auguro siano presi in considerazione quando si sceglie un tecnico non basta essere un ottimo potenziale ma devi prevedere come si comportera in certe situazioni perche da questo poi dipenderanno poi gli aquisti, la strategia ed il tipo di supporto che prevedi in societa per colmare le eventuali lacune. Io tutto questo quest'anno non l'ho visto. Ad esempio se decido di prendere un capello dovro pensare a mettere nello spogliatoio collaoboratori con doti comunicative piu morbide etc...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.