Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Utenti
  • Numero contenuti

    1.895
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che giampy_style ha vinto risale al 5 Settembre 2023

giampy_style ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.271 Eccellente

1 follower

Su giampy_style

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/10/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. giampy_style

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Gneee il Milan è poca cosa, inguardabile, vergognoso gneee … perdi con il Milan? Eh però cambiando allenatore guardate come ci è superiore come gioca bene che grinta bla bla bla…. Lamentarsi non è importante, è l’unica cosa che conta
  2. giampy_style

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Che tristezza. Si esterna solo la tristezza e la rabbia e mai la gioia. Personalmente provo anche un po’ di soddisfazione vedere gli altri contenti eppure ci ritroviamo a 30 pagine di topic?
  3. giampy_style

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    È molto facile fare l’occasionale quando si vincono gli scudetti… Non le capisco queste risposte da un tifoso della Juve
  4. giampy_style

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Animo * *! Vedo alcune facce da funerale! Guardate che sta partita era importante per la classifica ma soprattutto per dare fiducia al progetto. Che gufi alcuni mamma mia…
  5. Ecco qua, leggo già delle tesi fantasiose degne del trono di spade. Motta soprannominato Benito che allontanerebbe chiunque osi contraddirlo. La società che non saprebbe trattenere un calciatore italiano. 1) Stiamo con le pezze al * e 65 o 80 mln sono difficili da rifiutare in questo nostro periodo storico 2) se il city offre un ingaggio enorme a Cambiaso e il calciatore è entusiasta di ciò, mi spiegate come lo si trattiene? Prendete 1.500,00 al mese, ve ne offrono 7.000,00, che fate? Rifiutate?
  6. giampy_style

    McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

    Che bello averlo difeso sin dal suo arrivo. Ricordo ancora quelli che gli davano contro dopo la festa con dybala nella casa. Di come gli dicevano che fosse grasso e mangiava troppo al Mc. Di chi diceva fosse un mediano con i piedi storti e non degno di fare il centrocampista alla Juve. Boh, ricordo benissimo di come Mckennie sia sempre stato quello di oggi, un centrocampista moderno, con ottima tecnica, ottima potenza fisica e con un buon fiuto del gol, bravo anche di testa. Che vergogna infatti. Adesso Cambiaso… un terzino con una tecnica clamorosa criticato solo perché fuori forma attualmente. Si fosse chiamato Dani Cambiaso o Cambiasigno valeva già 100 mln
  7. giampy_style

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cambiaso è palesemente fuori condizione ma è comunque uno dei migliori giocatori della rosa. Stasera non si può dire nulla. L’Atalanta continuava ad inserire gente di qualità, mentre noi ad un certo punto non sapevamo chi far entrare pur di far rifiatare chi era in campo.
  8. giampy_style

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dai ma infatti sta roba è allucinante. Che gli vuoi dire alla squadra? Ma che sfiga…
  9. giampy_style

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Onestamente, stasera niente da dire. Abbiamo giocato e ci hanno messo l’anima. l’atalanta ha messo tutta gente di qualità. Differenza tra le due panchine abissale.
  10. giampy_style

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Onestamente, stasera niente da dire. Abbiamo giocato e ci hanno messo l’anima. I cambi ci stanno perchè devono riposare.
  11. giampy_style

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    Girano a tutti, però da qui a farsi venire le crisi isteriche intasando il forum di sarcasmo pungente, odio, male parole, c’è di mezzo il mare. L’allenatore è il dipendente della Società, che da sempre giudica i suoi tesserati a fine stagione. Noi non sappiamo niente delle riunioni che fanno tra di loro, dei rapporti che ci sono e dei reali obiettivi che si è posta la società in questo nuovo progetto. Non dico di non metterci passione, ma di metterla con criterio. Abbiamo vinto in Italia per tanti anni, pensavi fosse per sempre? Quel che stiamo vivendo noi oggi è già successo a tantissimi altri club. In Italia non siamo l’unica società ambiziosa. Tornerà il nostro momento e sicuramente tornerà solo con il lavoro e la programmazione. È in momenti come questo che il timone va tenuto ben dritto.
  12. giampy_style

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    Sicuramente sarà come dici, del resto questo è riscontrabile sui social su tematiche ben più importanti del “pallone”. Personalmente, da tifoso razionale come mi definirei, ci restavo più male a vedere la Juve perdere una partita con valori di organico e periodo storico diverso rispetto ad ora. Ad oggi la situazione è questa, la squadra è giovane, la politica di spesa è diversa, gli obiettivi sono diversi, che senso ha restarci così male? Nella vita ci vuole obiettività, razionalità, lucidità.
  13. giampy_style

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    Tutti ci auguriamo ciò. Dai tifosi a chi ci lavora dentro. Tu nella vita vivi per sabotarti? Non credo. Quindi anche la retorica di molti dove Elkann voglia distruggere la Juventus è follia. Credo che Motta dal Lunedì alla domenica non stia a fare il solitario in ufficio ma cerchi di migliorare la situazione. La proprietà ha scelto lui ed il DS per ripartire. Noi possiamo solo stare a guardare e sostenere se si vuole, altrimenti amen. Farsi venire le crisi isteriche serve a ben poco. È calcio, si gioca contro gli avversari che a loro volta ogni giorno lavorano per batterti, si vince e si perde, ci sono cicli vincenti e cicli di magra. Serenità.
  14. giampy_style

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    Io non capisco una cosa, perché non si riesce a vivere serenamente questo sport e questo momento? Ma che senso ha farsi venire crisi isteriche se è palese che ci troviamo nel momento storico dove ci tocca subire, lavorare e ricostruire? Io veramente non capisco chi si sta strappando i capelli perché si aspettava di essere già competitivo e di rientrare immediatamente nelle prime 4. Ma se la proprietà ha deciso di spendere con più parsimonia, noi che ci possiamo fare? Tutti vorrebbero la Juve prima, forte, dominante, la società in primis perché ne guadagnerebbe, ma purtroppo non funziona così. Nel calcio se vuoi essere subito competitivo, oltre la congiunzione di diverse cose, hai bisogno di soldi, tanti soldi e da bruciare soprattutto. Noi non siamo quel tipo di club, lo siamo stati fino a poco tempo fa e la situazione attuale è frutto di una gestione del genere che ha raccolto molto meno di ciò che ha seminato (dal covid con l’investimento Ronaldo)
  15. Campione ti sfugge un piccolo particolare, che la Juventus non tornerà a vincere perché i tifosi si fanno venire le crisi isteriche. La Juventus tornerà a vincere con il lavoro, con il tempo e con gli acquisti giusti. Li metti tu i soldi per comprare i giocatori? Non mi risulta. Se il proprietario ha deciso di spenderli diversamente e con più oculatezza, tu, semplicissimo tifoso, che ci puoi fare? Non siamo il Real che ha budget infinito non conoscendo crisi. Non è lamentandovi che le cose cambieranno per una proprietà privata. Piuttosto questo coinvolgimento emotivo sarebbe opportuno per cose ben più importanti del “pallone” dove si, le proteste potrebbero servire a qualcosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.