Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Utenti
  • Numero contenuti

    1.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di giampy_style

  1. giampy_style

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sono sarcastico ovviamente per i deliri del forum letti nei giorni scorsi
  2. giampy_style

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Moriremo tutti, per la fine del contratto è lunga!!1!!1 richiamatelo!!1!!!1 fa il fenomeno!!1!! È talebano !1!!1
  3. Per quante partite? 30 di seguito?
  4. Ma chi lo ha mai detto che questa squadra punta ad essere protagonista con una rosa cambiata quasi nella sua totalità e con un allenatore nuovo al primo anno? Voi sommelier del risultato per poter dare addosso già a Motta a fine ottobre perché pretendevate di tornare a vincere lo scudetto già da quest anno? Questo club per il cambiamento che ha subito è già tanto se quest anno riesca a rientrare nella Champions
  5. Presta i soldi agli agnelli per comprare Rodri. Vai, per favore. Perché che Locatelli non sia un campione è assodato, come è altrettanto assodato che se c’è lui e non il top centrocampista mondiale un motivo ci sarà.
  6. Lasciamo stare. Hanno bisogno di qualcuno bravo. Sfogano le loro frustrazioni sul calcio e questo è risultato. Gente che pretendeva che ad ottobre fossimo primi a +10 sulla seconda. Sono pazzi, non c’è altra spiegazione.
  7. giampy_style

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Purtroppo non ho potuto vedere la partita e me ne rammarico. Guarderò la replica. Dai commenti si conferma sempre che il live è una fogna popolata da gente che spera che la juve perda per poter confermare le proprie teorie strambe. Questa partita, come quella contro il Lipsia, sotto la guida di qualcun altro non l’avresti mai recuperata, mai. Chi parla di insoddisfazione della gestione Motta ad oggi, dovrebbe vergognarsi perché è lapalissiano il cambiamento di mentalità e di gioco. Abbiamo solo bisogno di tempo e miglioreremo tantissimo nella continuità.
  8. Ma che discorso è? Ma uno che guadagna 1500 euro al mese può comprarsi lo Yacht di CR7 solo perché lo “pretende”? Ma che discorso è che la Juventus, perché si chiama Juventus e siccome è il club più titolato d’Italia, debba automaticamente vincere qualsiasi competizione? Veramente non ne vedo logica. Se i proprietari del club per il quale tifi ti dicono che non vogliono più indebitarsi e spendere in maniera più oculata andando su profili ovviamente meno performanti perché più economici, tu che ci puoi fare? Puoi mai stare lì a dire “noooo, siccome siamo la Juventus Vlahovic deve performare come Haaland e domani mattina dobbiamo comprare Mbappe “ ma che ragionamento è? La Juventus non è ne mia ne tua e gli stipendi ai tesserati non li paghiamo noi di certo. Elkann che è il proprietario del giocattolo ha deciso di rivoluzionare tutto su altri presupposti? Noi che ci possiamo fa? Che pretese possiamo mai avere? Siamo azionisti? Io poi aggiungo che è un bene che siano ancora gli agnelli i proprietari perché ci hanno abituato troppo bene e dopo una rivoluzione del genere mi aspettavo molto peggio, siamo pure privilegiati che sta famiglia crede ancora in questo giocattolo improduttivo, se si fosse realmente stancata a quest ora eravamo in balia di qualche fondo americano o qualche sceicco giusto per spremerci come limoni e lasciarci di nuovo al miglior offerente.
  9. Io non ci posso credere che esista gente che il 23 ottobre 2024 sia capace già di bocciare un allenatore e i calciatori acquistati in estate. Persone che parlano di delusione. Ma dove vivono? Ma come può essere deludente una partenza del genere che è evidente sia oltre qualsiasi aspettativa. La dirigenza non ha mai posto aspettative alte per questa stagione ma i tifosi di questo club invece se le autoimpongono sulla base di non si sa che cosa, anzi si, i milioni - non loro - spesi in estate. Lo vogliamo capire o non lo vogliamo capire che questo club è stato completamente rifondato quest’anno? Che è già tanto aver perso la prima partita ieri, in champions, e aver subito un solo gol in campionato? Ma cosa pretendete? Ma non siamo noi ad avere Mbappe e Bellingham!
  10. giampy_style

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ma lo segui il calcio? Oppure ti limiti a guardare i risultati sul televideo?
  11. giampy_style

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Spero per te che tu ti sia sceso una bottiglia di 1lt di liquore strega per scrivere ste cose
  12. giampy_style

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Io fossi in qualcuno qui dentro ne chiederei già l’esonero. Giusto per portarmi avanti. Come nel live dove si tifa contro e si spera di far schifo
  13. giampy_style

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Qualcuno con un po’ di giudizio. Tra infortuni, rosa giovanissima con giovani che hanno bisogno di crescere, la gente pensa davvero che queste cose non debbano accadere.
  14. giampy_style

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Aspetta questo è lo Stoccarda quella è una squadra di un paese che a tutto pensa fuorché al calcio
  15. giampy_style

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Moriremo tutti! Motta inadeguato! Danilo pensionato! Vlahovic bidonato! Yldiz silurato! Aiuto! Dimettiti Motta out viaaa quest anno dovevamo vincere la champions e campionato!!! Isterismi ovunque con una rivoluzione in atto. Siete abituati troppo bene…
  16. giampy_style

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Di corto muso. Che fatica
  17. giampy_style

    Scusaci Weston

    Mckennie è sempre stato un ottimo calciatore e tra l’altro uno dei più tecnici ed offensivi. Il problema è stato inserito nel contesto di squadra del precedente allenatore dove anche lui rendeva 1/4 di quanto sta rendendo ad ora. È un ottimo giocatore e chi lo segue dallo schalke lo sa.
  18. Queste sono le cose che possono accadere solo a chi ha il coraggio di rischiare. Tiri un rigore, segni sei un eroe, sbagli sei un *, ma nella vita, come nel calcio, è sempre meglio chi fa rispetto a chi si nasconde. Gli ignavi Dante li metteva all’inferno per un motivo. Comunque al di la di tutto era chiaro l’atteggiamento della squadra, e anche solo quello, dopo una partita condizionata da così tanti episodi, era lodevole.
  19. Pure io ho avuto le stesse identiche sensazioni tue. Dicevo a mio padre: questa partita anche in 10 si può vincere, fa bene ad insistere. Si percepiva il controllo, le potenzialità. La squadra era messa benissimo in campo, arrivavamo sempre con facilità ad avere il dominio del campo. Ma infatti, che hai da perdere? Tanto vale giocarsela!
  20. Che risveglio dolce. Ma ci rendiamo conto che partita abbiamo vinto? In inferiorità numerica, fuori casa, 2 infortuni e comunque l’abbiamo ribaltata. Che bello
  21. Aprirei anche un focus qui su Mckennie. Giocatore che da quando è venuto qui non si fa altro che bistrattare, eppure ha sempre fatto vedere cose buone a differenza del francese cavallone che godeva inspiegabilmente di credito nella tifoseria juventina.
  22. Hai margini per diventare 1/10 di Messi e quel 1/10 già ti renderebbe leggenda. Grazie per stasera ti voglio bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.