Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Utenti
  • Numero contenuti

    1.189
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che ~ J u v e n t u s ha vinto risale al 1 Novembre 2024

~ J u v e n t u s ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.028 Guru

1 follower

Su ~ J u v e n t u s

  • Titolo utente
    Tre stelle sul petto
  • Compleanno 01/11/1897

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

3.436 visite nel profilo
  1. Molto intelligente anche il blocco cestistico di Weston su Acerbi per non fargli contrastare Conceicao prima del tiro.
  2. ~ J u v e n t u s

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Forse un po' troppi qui dentro avevano esagerato nei commenti contro Motta e i giocatori. Abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato da inizio stagione.
  3. Dopo un inizio strepitoso (partite da 8 in pagella sia contro il Lipsia che contro l'Inter) da qualche mese (forse complici gli infortuni e gli spezzoni di gara concessi) non ha più ripetuto quelle grandissime prestazioni. Opinioni al riguardo? Non vorrei che ora le difese abbiano imparato a conoscerlo e lo limitino raddoppiandolo, un po' come avvenuto con Kvara che partì pure benissimo, o Krasic. Purtroppo in Italia si riescono a trovare le contromisure alla lunga a questi giocatori abilissimi nel dribbling, voi che ne pensate?
  4. ~ J u v e n t u s

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Secondo me Thiago non ci ha capito molto oggi nonostante il risultato. Non capisco perché inserire così tardi Thuram che in questo momento è imprescindibile per la squadra, poi sbagliato anche togliere Yldiz e tenere Kolo Muani largo a sinistra, mi sono sembrati cambi molto confusionari. Comunque prendiamo i tre punti e speriamo che la vittoria dia morale e fiducia.
  5. Fosse solo la fame il problema...io vedo in giro per l'Europa squadre che giocano bene in modo offensivo e spettacolare, ormai anche l'Atletico non è più quello tutta grinta e difesa. Solo alla Juve ci sono problemi da sempre nel proporre uno stile offensivo e vincente.
  6. L'errore più grande di Thiago è aver insistito tutta l'estate per spendere 60 mln per Koopmeiners, per poi puntualmente schierarlo 90 min a partita nonostante sia indietro atleticamente ed impreciso tecnicamente.
  7. Dopo un inizio difficile, complice anche un infortunio, con Vieira sta sfornando una serie di buone prestazioni. Chissà che non possa esserci utile la prossima stagione (già a partire dal Mondiale per Club).
  8. Giovane, italiano e forte. Andrebbe tenuto, anche perché poi quei soldi verrebbero reinvestiti su chi? Su profili come Koopmeiners?
  9. Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, è uno dei principali obiettivi della Juventus per il mercato invernale. Dopo gli aggiornamenti delle ultimissime ore, però, per il difensore la strada che porta a Torino sembra farsi (irrimediabilmente?) in salita, nonostante la volontà del club bianconero di investire una somma considerevole per il cartellino. L'uruguaiano classe '99, infatti, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo sarebbe stato convinto a restare al Barcellona, declinando le offerte. Secondo la ricostruzione del media spagnolo, il direttore sportivo del club, l'ex centrocampista Deco, sarebbe sceso in campo in prima persona, per convincerlo a cambiare idea. Si parla di rinnovo? E non solo. Il Barcellona adesso starebbe pensando ad un rinnovo contrattuale (l'accordo scade nel 2026). Il presidente Laporta ha confermato che Deco si è mosso per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti e che consenta al club di confermare il difensore uruguaiano. Lo stesso presidente Joan Laporta ha parlato così ieri in conferenza stampa: "Cosa farà Araujo? Dovete chiedere a Deco. Vogliamo che i giocatori che abbiamo in rosa continuino. Ha un contratto, ma sta parlando con la dirigenza. Troveremo una soluzione, apprezziamo molto a livello professionale il calciatore, ma soprattutto a livello personale. Ci sono alcune circostanze che non voglio dettagliare, ma c'è spazio per trovare una soluzione che soddisfi tutti". tuttomercatoweb
  10. In quest'ultima proiezione la maglia home mi sembra molto più carina rispetto alle precedenti proiezioni.
  11. L’ispirazione mi è venuta sentendo una recente conferenza stampa di Claudio Ranieri. Ha detto che ama le partite dove le due squadre cercano sempre di fare gol e non quelle dove c’è spesso un giro palla per consolidare il possesso e basta. Mi sono chiesto: quanto sarebbe più divertente il calcio qualora ogni squadra avesse un limite temporale per concludere un’azione offensiva? Un po’ quello che avviene nel basket (li’ sono 24 secondi, ovviamente nel campo di calcio ci vorrebbe più tempo essendo il campo molto più grande). Secondo me ci sarebbero gare più spettacolari, perché vedremmo meno possesso palla sterile, meno gioco orizzontale o all’indietro e più calcio box to box. Ovviamente sarebbe un gioco più dispendioso per i calciatori, perciò l’ideale sarebbe ridurre il numero di partite (quanto meno nei campionati nazionali). Voi che ne pensate?
  12. ~ J u v e n t u s

    Tornare al vecchio logo

    Il logo attuale è insulso, non a caso a distanza di anni nessun altro grande club europeo o mondiale ha seguito la stessa strada.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.