Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peter Steele

Utenti
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

363 Buona

Su Peter Steele

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Addio Newentus, tenetevi allegri e andate a fondo. Ormai in definitiva la società barzelletta d'Europa. Elkann vergognati, devi vendere e sparire per sempre.
  2. Peter Steele

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Esonerare l'incapace non è importante, è l'unica cosa che conta. Un esonero per la rinascita. Elkann esoneralo o vattene.
  3. Hai assolutamente ragione. Finché questa proprietà indegna non cederà il passo ci aspettano anni bui, con finale inquadramento della Juventus tra il quarto e il settimo posto nel campionatucolo italiano. Questo l'obiettivo degli Elkann. DEVONO VENDERE a uno sceicco o una nuova proprietà ambiziosa che voglia riportare i colori sul tetto del mondo e togliersi definitivamente dalle palle.
  4. ... ed è subito ridimensionamento, per la goduria dei porci giornalisti antijuventini!
  5. Se questo scenario dovesse realizzarsi significherebbe che la Juventus è definitivamente morta, ridotta a squadretta insulsa del livello del Torino. In questo caso gli Elkann avrebbero centrato anche questo obiettivo e per loro sarebbe record: in 20 anni hanno desertificato Torino, svenduto la fiat, ridicolizzato agli occhi del mondo la Ferrari e, dulcis in fundo, distrutto e trasformato in barzelletta il più grande club calcistico italiano. Uno schifo senza fine.
  6. Iling unico buono. Soule acerbo, in prospettiva discreto giocatore. Miretti scarso scarso, al massimo da serie b in prospettiva.
  7. Acqua passata? Che siate maledetti da qui all'eternita, proprietà di rettili. VENDETE LA JUVENTUS E TOGLIETEVI DAI * PER SEMPRE!
  8. Con lui, Arthur, Zakaria e Kulusevski mercato chiuso. Anche qui di acqua ne è passata sotto i ponti, vero Calvo? Grazie ad Elkann e al cugino visionario siamo diventati veramente la barzelletta d'Italia e d'Europa.
  9. Peter Steele

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Una sola parola: lammerda.
  10. Peter Steele

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Una società seria stasera manda in campo la primavera. Invece mettono la miglior formazione possibile e magari arriverà un'altra figura di * come ad Empoli. Che annata bastarda e che società putrefatta mamma mia...
  11. Peter Steele

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Partita più inutile della tournée americana.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.