Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peter Steele

Utenti
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Peter Steele

  1. Addio Newentus, tenetevi allegri e andate a fondo. Ormai in definitiva la società barzelletta d'Europa. Elkann vergognati, devi vendere e sparire per sempre.
  2. Peter Steele

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Esonerare l'incapace non è importante, è l'unica cosa che conta. Un esonero per la rinascita. Elkann esoneralo o vattene.
  3. Hai assolutamente ragione. Finché questa proprietà indegna non cederà il passo ci aspettano anni bui, con finale inquadramento della Juventus tra il quarto e il settimo posto nel campionatucolo italiano. Questo l'obiettivo degli Elkann. DEVONO VENDERE a uno sceicco o una nuova proprietà ambiziosa che voglia riportare i colori sul tetto del mondo e togliersi definitivamente dalle palle.
  4. ... ed è subito ridimensionamento, per la goduria dei porci giornalisti antijuventini!
  5. Se questo scenario dovesse realizzarsi significherebbe che la Juventus è definitivamente morta, ridotta a squadretta insulsa del livello del Torino. In questo caso gli Elkann avrebbero centrato anche questo obiettivo e per loro sarebbe record: in 20 anni hanno desertificato Torino, svenduto la fiat, ridicolizzato agli occhi del mondo la Ferrari e, dulcis in fundo, distrutto e trasformato in barzelletta il più grande club calcistico italiano. Uno schifo senza fine.
  6. Iling unico buono. Soule acerbo, in prospettiva discreto giocatore. Miretti scarso scarso, al massimo da serie b in prospettiva.
  7. Acqua passata? Che siate maledetti da qui all'eternita, proprietà di rettili. VENDETE LA JUVENTUS E TOGLIETEVI DAI * PER SEMPRE!
  8. Con lui, Arthur, Zakaria e Kulusevski mercato chiuso. Anche qui di acqua ne è passata sotto i ponti, vero Calvo? Grazie ad Elkann e al cugino visionario siamo diventati veramente la barzelletta d'Italia e d'Europa.
  9. Peter Steele

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Una sola parola: lammerda.
  10. Peter Steele

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Una società seria stasera manda in campo la primavera. Invece mettono la miglior formazione possibile e magari arriverà un'altra figura di * come ad Empoli. Che annata bastarda e che società putrefatta mamma mia...
  11. Peter Steele

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Partita più inutile della tournée americana.
  12. Per te sarà pure fantascienza, ma io credo che con un allenatore che lo schieri punta centrale, che imposti un gioco propositivo e che abbia uno staff atletico di livello che possa gestire la predisposizione di Milik agli infortuni (e secondo me Tudor può essere uno di questi) lo scenario non sia irrealistico. Il tutto nell'ottica del sacrificio di Vlahovic per rientrare dalle perdite causate dalla faida di camorra con UEFA e Federmafia.
  13. Dipende: con Tudor e i suoi preparatori Milik è da tenere assolutamente perché segnerebbe tra i 15 e i 20 gol (ricordatevi di Simeone al Verona); con Allegri e i suoi assolutamente no (ha fatto fare record negativo a Ronaldo, ha amaurizzato Vlahovic in 3 mesi e distrutto Higuain in 2 anni). Più che altro, con Allegri è inutile trattenere qualsiasi punta che non sia un perticone lento di 2 metri piantato per terra che possa fare la boa. Io che spero nella defenestrazione dell'incapace voto sì al riscatto a quelle cifre.
  14. Vade retro il democristiano del Piero. Alla presidenza ci vuole un personaggio che dinanzi a provocazioni e prese in giro possa farsi valere in tutte le sedi, specie quelle legali.
  15. La tifoseria più di pagliacci vorrai dire...
  16. Ci stava bene anche una emoji con la lacrimuccia. Società di pagliacci indegni, anziché andare all'attacco e sbranare i maiali che ti vogliono mangiare vivo tu esprimi rammarico. Rammarico perdio. I damerini in società si meritano tutta la * che ci stanno tirando addosso. Peccato che noi non ce la meritiamo. Siate maledetti in eterno.
  17. Peter Steele

    Allegri e i tempi supplementari

    Atteggiamento vergognoso impresso da un allenatore vergognoso. Per risorgere va cacciato il prima possibile e sostituito da una personalità che possa estirpare col fuoco l'atteggiamento rinunciatario che ci ha portato a essere lo zimbello d'Italia e d'Europa. Nient'altro da dire.
  18. Szczesny, tu te ne intendi di ippica?
  19. Calvo non sa nemmeno in quanti scendono in campo in una partita di calcio. Galoppino messo lì per affondare del tutto il giocattolo, testimonial della nuova operazione simpatia di Elkann. Il nuovo Cobollo.
  20. Peter Steele

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Squadra ostaggio di una mentalità cancerosa che andrà estirpata col fuoco da un allenatore che possa definirsi tale. I gol presi da Suso e Lamela ci rendono definitivamente lo zimbello d'Europa, non c'è * che tenga. Perseverare con l'abusivo rubastipendi in panchina denoterebbe patologia o, peggio, malafede. La Juventus sta toccando il punto più basso della sua storia e lo sta facendo sotto la gestione criminale di un arrogante che si permette di mettere ai supplementari di una partita tiratissima un calciatore che non giocherebbe titolare in serie B (Miretti). Ebbene, costui andrebbe defenestrato all'istante se esistesse una società con un minimo di orgoglio e spina dorsale. Purtroppo siamo in mano a un clan di molluschi che si fanno prender per il naso da chiunque e purtroppo toccherà rinunciare totalmente alla dignità tenendo altri due anni l'impresentabile e assolutamente inetto Allegri. I danni che continuerà a fare sono purtroppo ormai immaginabili: lascerà la Juve ridotta come Berlino nel '45 e lo status della società sarà definitamente quello della nobile decaduta incapace di rialzarsi per molti molti anni. Destino cinico e baro, in tutto ciò e nonostante ciò legioni di sostenitori continueranno a difenderne l'operato. Fine ingloriosa e indegna, davvero ridotti a essere presi per il * dal mondo intero. A questo la società risponderà col proverbiale stile sabaudo dei miei *. Vergognatevi tutti e vendete subito a uno sceicco che ci tenga davvero a riportare la maglia e la bandiera sul tetto del mondo. Con gli Elkann e Allegri si può al più aspirare a superare in ridicolaggine l'inter di Moratti (impresa a mio avviso del tutto riuscita questa sera). Nausea, pessimismo e fastidio passeranno solo quando certi personaggi passeranno il testimone una volta per tutte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.