Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveismydream

Utenti
  • Numero contenuti

    1.265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juveismydream

  1. Uhm Bremer, Chiesa, Di Maria e Vlahovic, questi 4 in una squadra che gira come un orologio farebbero faville. Aggiungi tutti gli altri e il tuo discorso mostrerà tutte le falle. Il valore percepito dei giocatori è in base al rendimento, un Lobotka senza Spalletti sarebbe un Medel, un Chiesa con Spalletti farebbe i buchi. Non possiamo valutare giocatori abituati a camminare all'indietro. Allenati tutti i giorni a guardare avanti, al posseso palla,al dribbling sottopressione, ad attaccare in 7 o 8, a dare sempre una scelta al compagno, a difendere in blocco senza schiaccirsi dietro, a giocare senza paura di prendere gol e poi vediamo i valori. Inizialmente subirai più gol ma alla lunga in Europa e nel gioco vedrai passi avanti epocali. Il nostro valore viene mortificato a battere di misura, quando si riesce, avversari tecnicamente più scarsi. Se incontri avversari validi non dico Inter o Napoli dico pure la Rometta ti ingolfi perchè il tuo non gioco ti toglie tutto il vantaggio tecnico che hai. Mi sembra tutto abbastanza semplice.
  2. Chiesa attaccante dopo che lo ha sempre spremuto pure appena tornato , sulla fascia. C'è poco da fare va mandato via.
  3. Kean è mediocre e ha fatto una stupidata, e onestamente non ne sono affatto stupito, ma attualmente vale 3 Vlahovic, dustrutto da pubalgia e Allegri, chi non lo vede non è obbiettivo. Ps: Allegri sta al calcio di oggi come un T-Rex al nostro ecosistema.
  4. Juveismydream

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    La partita della paura, due squadre catenaccio , la Juventus può fare queste partite con chi gioca e si scopre in contropiede altrimenti il nulla cosmico del gioco di Allegri viene fuori tutto. È ridicolo poi recuperare un Bonucci , un Chiesa e non sfruttarli, uno coi lanci l'altro davanti, anche Pogba lo conservano per cosa, o può giocare o no. E per finire Scezny non so più come dirlo non ha più riflessi e tuffo, non può prendere gol da lì, ne conosco almeno 3 di portieri che ci sono in Italia nettamente migliori di lui, a 1/20 dello stipendio. Basta.
  5. Juveismydream

    Ufficiale: Danilo rinnova fino al 2025

    Ero contrario ma onestamente se lo merita
  6. Juveismydream

    Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

    Sono felice
  7. Juveismydream

    Nicolò Rovella: "Juve, salvo il Monza e torno"

    Lo avevo scritto... Allegri lo ha mandato via perchè ha lo stesso ruolo di Locatelli. Roba da matti.
  8. Ho molti dubbi a riguardo, mi ricordo credo col Porto prese gol da 30 metri su punizione rasoterra neanche molto veloce. Non esce mai su angoli o cross, neanche a un metro dalla porta, non ha più spinta nei tuffi. Secondo me è finito
  9. Ha distrutto la juve e ha pure un'indagine penale sulle spalle. La Super Lega doveva essere un qualcosa in più non il rimedio ad una gestione senza criterio. Più parla più son felice sia lontano anni luce dalla Juventus.
  10. No no sono abituato a leggere gli eventi con anticipo al punto da risultare follia per altri. La situazione di oggi io l'ho dipinta 3 anni fa. Non è magia, tranquillo.
  11. Questo è essere obiettivi. Paratici e Agnelli ne hanno combinata una più di Bertoldo, la società lo sa, altrimenti non li avrebbe spediti tutti in pensione. Ora resta da capire quanto verranno valutati gravi questi magheggi. Sapevano la juve fosse odiata, che la giustizia con noi è in malafede, sapevano di avere gli occhi addosso, sono stati dei fessi. Arriveranno sicuramente delle sanzioni, resta da vedere quanto l'attuale società riuscirà a mediare.
  12. Di Maria era da 10. Su Kean non si è mai visto contro una squadra in 10 e dove un Cuadrado è arrivato al tiro 3 o volte in 10 minuti. Alla Juve serve gente tecnica e sveglia lui e Vlahovic si devono svegliare.
  13. Juveismydream

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    In Italia non ci avrebbero dato il rigore e nemmeno il rosso. Avrebbero detto braccio involontario , non poteva tagliarselo etc. sminuendo il fatto che senza quello la palla andava in porta. Bravissimi arbitro e Var.
  14. È comunque un'ammissione di responsabilità. Un Agnelli accompagnato alla porta è molto più che "prassi da spa". Evento storico.
  15. Certo che la società avendo cacciato A.Agnelli è come se avesse ammesso pubblicamente le sue malefatte, condannandole senza mezzi termini. Ogni difesa diventa più complicata partendo da qui.
  16. È riuscito a far sbiellare Chiesa di nuovo...appena rientrato spremuto a tutta fascia... roba da manicomio. Allegri parla di salvezza, di finali contro una squadra che ha il budget della Salernitana, aveva ragione Nedved a non volerlo più... domani sarà un assedio , panico, halma, e via dicendo... a fine anno di grazia diamo un taglio a questo scempio.
  17. Posso dire che a questo punto è colpa della società che permette a questi signori di trattarci a pesci in faccia da 15 anni?
  18. Juveismydream

    Sondaggio generazione zeta

    Siamo tutti anzianotti😄😄
  19. La penso uguale, Scezny è privo di agonismo, carattere, è demotivante per tutta la squadra, senza contare il suo stile di giocare è ormai estinto, non si può andare avanti con un portiere che non esce sui corner, sui cross, lento e impacciato, insicuro nelle uscite dai pali di ogni tipo. Senza contare aver perso spinta nelle gambe nei tuffi e rapidità nello sdraiarsi a terra sui tiri rasoterra. Sarebbe anche ora di liberarcene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.