Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxim1llian

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

73 Buona

Su Maxim1llian

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Como

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Maxim1llian

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Questi siamo .L’emblema sono i giocatori italiani che schieriamo titolari , Di Gregorio Gatti e Locatelelli che non sono titolari nella Nazionale Italiana più scarsa di sempre!!
  2. Sicuramente non sarà un tifoso come il nonno o il cugino, probabilmente si poteva fare qualcosa di più sul lato giustizia sportiva ed a livello di comunicazione ma qualcuno qui dentro si meriterebbe di finire in mano ad un fondo come le milanesi …
  3. Il format deve averlo partorito mio zio al quinto giro di tequila
  4. Personalmente non sarei rientrato nell’ECA anche perché non capisco a cosa serva in fin dei conti.Penso poi che se un giorno dovesse realmente partire questa superlega vi parteciperemmo sicuramente
  5. Se si ritrova Gentile di fronte gli tira un cartone
  6. ‘’Dov’è Rocchi’’ è già stato detto?
  7. A.A.penso sia una persona intelligente , e da persona intelligente penso abbia capito che nell’ultimo periodo della sua gestione abbia commesso grossi errori.Se così non fosse meglio che faccia altro
  8. Yildiz ha tutte le qualità per diventare un gran giocatore,Soulè invece mi sembra ancora un po’ troppo leggerino e mono piede…vedremo…
  9. Ma alla fine noi siamo ancora dentro alla superlega oppure no?Comunicati ufficiali da parte delle nostra società di cuor di leoni manco l’ombra ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.