Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Numero contenuti

    7.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.908 Guru

3 follower

Su il marsigliese

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.725 visite nel profilo
  1. Si chiama contesto... Premesso che koop non è mai stato un fenomeno, e bastava vedere le partite, ora è in bambola completa a livello mentale. Se esiste la possibilità di cederlo, anche con minus, bisogna darlo via subito perché da noi non si riprenderà mai più. Ha paura. Poi, in una media tornerà ad essere un giocatore decente. Stesso discorso vale per kean adesso. Lo riporti in una big a lottare ogni minuto per il posto o con le critiche e torna un ectoplasma. Giocatorini... Per imporsi in una grande squadra serve personalità vero, ma koop anche all'atalanta era dietro l'ombra di molti che se la sono caricata in spalla.per mesi. In Europa league era uno zombie, praticamente sempre.
  2. Lo stavano facendo vedere a sky: Le italiane in testa alla classifica a questo punto che negli anni andavano avanti nella champions, perdevano più punti di chi non la aveva. Poi magari c'erano anche scudetti vinti in anticipo e bla bla bla. Di sicuro il Napoli è mezzo cucinato (ed ancora deve arrivare il caldo) e con una rosa corta. L'Inter, duole dirlo, ma procede con il pilota automatico ed è in gestione.
  3. La prossima deciderà tutto. Anche se c'è da dire che i prescritti hanno 4 partite in più almeno e sono tutte durissime con due derby ed il bayern. Io non direi tutto già fatto. Possono anche avere un crollo proprio sul finale (che poi è quello che penso) specie se passano il turno di champions. Fossi un neomelodico sputerei veleno fino all'ultimo minuto. Il 5 maggio sia di monito!
  4. Basterebbe vedere giocare il Napoli e sentire le sue conferenze dove si parla solo di Io, pwr capire che non vederlo mai più alla Juventus sarebbe la scelta più felice e salutare per milioni di tifosi. Se con Allegri si era arrivati all'esasperazione e con motta allo schifo, qui si arriverebbe all'odio puro.
  5. Fino a chine' mi facevano ribrezzo nel loro assurdo vittimismo. Da quel punto in poi sono esattamente come i prescritti. Non riuscendo a vincere, manipolano il sistema. I prescritti sono delle cloache da più tempo. Io che purtroppo ricordo tutto, in cima a tutto metto sempre il mafian. Milan Chievo 2002 gol del Milan fuorigioco di 3 metri e Milan in champions. A maggio la vinsero ai rigori, banditi.
  6. Figurati. Purtroppo tra prescritti e neomelodici è dura scegliere Io comunque più vedo il Napoli giocare e più sento conte dopo le partite parlare solo di Io Io Io Io...e più ringrazio il cielo che non lo vedremo mai più alla Juventus. L'unica cosa buona di elcan.
  7. Sono tutte narrazioni pro bono. Le milanesi ci campano da anni con articoli di giornale inventati... E sono partiti pure assegni pesanti da Parigi a furia di sentire la stampa di regime.
  8. Il pagliaccio non gli ha speso una lira a gennaio, anzi ha riempito le tasche . Uomo diMer@@ vero.
  9. il marsigliese

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Sempre più convinto che questo ragazzo potrà fare la prima punta appena matura!
  10. il marsigliese

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Mottaaaa sucaaaa
  11. il marsigliese

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Siiiiiu yldiz!!!
  12. il marsigliese

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Vomunquebinsistere con kooppoladiminchia e locatelli è crudeltà. Nico gonzales sulla fascia è un ectoplasma. Insomma giochiamo in 8
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.