Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il marsigliese

Utenti
  • Numero contenuti

    7.743
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.968 Guru

3 follower

Su il marsigliese

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.786 visite nel profilo
  1. Per me hanno un calendario che pare più difficile per i nomi, ma a ben vedere i loro avversari lottano per nulla. Noi, Dea e Bologna è la sequenza in ordine di difficoltà dei calendari. Solo la lazie sta peggio di noi.
  2. Ma infatti! Per me la verità è che siamo in 3 per due posti. La Lazio manco la conto. il problema sono gli scontri più delicati che abbiamo noi in generale. Il Bologna mi pare quello con il campionato più semplice, poi viene la.dea ed infine noi. Però è vero pure che i punti contano doppio oggi e magari prossimo turno il Lecce strappa il pari a Bergamo...
  3. Ahahahah Questo thread è il più godurioso di tutti. Perle.di rara bellezza come la tua le.leggo solo su questa discussione.
  4. Il Bologna, per me, si gioca lo spareggio con la dea. Se vince si apre un nuovo scenario ed è capace che noi ci giochiamo il quarto posto con i bergamaschi e Bologna. Quindi tre squadre per due posti. Oggi non esulto ma mi si apre un sorriso in viso. Per festeggiare aspetto fine partita domani sera.
  5. Secondo me con lo scontro diretto in ballo potrebbero fare lo scherzetto ai bergamaschi. Con l'Inter non perderanno. Calendario comunque complicato Da decifrare.
  6. Io ho visto molte partite del napoli: giocano malissimo. Solo di nervi e forza fisica. Inoltre con conte la.qualita' in campo è sacrificata sull'altare della corsa. Io sinceramente credo che ricominciare con il giocare solo di nervi e fisicamente sia un errore. Con il doppio impegno avremmo metà squadra sempre rotta. ed infine noi non abbiamo i campioni, non abbiamo gente capace di soffrire, non abbiamo giocatori dominanti fisicamente, non abbiamo più pazienza lato tifoseria e nonc'abbiamo i soldi per accontentare le assurde pretese stile lukaku che giunyoli non avallerebbe mai. Per me conte alla Juve sarebbe una roba tipo Allegri bis.
  7. Concordo sul non fare paragoni, però possiamo analizzare (se le si sono viste) le partite del Napoli: un gioco osceno. Una roba inguardabile mascherata solo da risultati ottenuti dalla forza dei nervi. Inoltre lukaku e tutta quella tipologia di giocatori grossi fisicamente e piedi a banana li ha voluti conte. Io mi auguro che resti a Napoli, perché da noi c'è fame d'altro dopo 10 anni di giocare solo di nervi e male.
  8. Buona Pasqua a tutti! Io prenderei guendouzi subito! Giocatore complwto e rodato per il campionato. Idealmente al posto di locatelli ed in accoppiata a thuram garantirebbero geometrie, copertura spazi e tanta forza. Lotirchio deve darci i soldi di rovella è pellegrini... Poi andrei a prendere una seconda punta di caratura tecnica superiore. In base alle disponibilità e per capirci anche un thauvin dell'Udinese. Ma sinceramente pescherei tra esuberi che ci saranno sicuramente dello united, real e city. Per tornare a vincere in Italia si può pensare anche ad inserire qualche over 30. Ma anche in Europa il livello è basso e con le mosse adeguate risali velocemente posizioni senza spendere fiumi di denari. Non si può fare squadra solo con ragazzi di 20 anni sostanzialmente scommesse e che costano fiumi di denaro. Per vincere servono innanzitutto uomini.
  9. E gli altri due sbagliati? Se lo tira un pensionato di 70 anni fa meglio. Mi hanno fatto perdere un'ora di sonno LML
  10. Lo sapevo che avevano dei rigoristi ridicoli. Ridicoli assolutamente ridicoli.
  11. Rux, Perdi la qualificazione in casa contro il bodo... Una figura di * epocale. Meno male.che sono dei bidoni i norvegesi va...
  12. Norvegia mai una squadra in semifinale nelle coppe europee. Il tracollo totale del calcio italiano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.