Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aspettando-Zavarov-1988

Utenti
  • Numero contenuti

    1.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aspettando-Zavarov-1988

  1. Leggo che ci sono stati tanti giocatori che facevano le giocate di Yamal alla sua età, quindi nulla di particolarmente significativo. Poi vai a leggere i nomi di questi calciatori e leggi Pelé, Cruijff, Maradona, Messi...😂😂😂
  2. Scusa, ho premuto un invio di troppo e la frase si è rovesciata. Penso sia chiaro cosa intendevo 🙏
  3. Aspettando-Zavarov-1988

    Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli

    Cosa c'entra la magistratura? La federazione voleva colpire la Juventus. Punto. La giustizia sportiva non è la magistratura. La magistratura ha sfanculato il Bologna e assolto la Juve... SEMPRE.
  4. Candido Cannavò, uno che era tutto tranne che juventino, alla precisa domanda su chi considerava il più forte giocatore italiano del dopoguerra (nel 1989 o 1988, non ricordo) rispose Marco Tardelli. E Aldo Agroppi, un altro che era tutt'altro che juventino, dichiarava che quando si parlava di Tardelli giocatore bisognava sciacquarsi la bocca per quanto era forte. Purtroppo oggi certo giocatori non sono esaltati per ciò che hanno rappresentato in quanto ex juventini. Ma Tardelli era a dir poco devastante, uno che ti conquistava palla davanti all'area di rigore, faceva ripartire l'azione avversaria, e 10 secondi dopo triangolando con i compagni lo vedevi segnare.
  5. Anche paragonare Tacchinardi a Giannichedda e Locatelli mi pare parecchio offensivo. Averlo un Tacchinardi...
  6. Beh, per non parlare, al di là degli innumerevoli errori arbitrali, del vulcano islandese che costrinse il Barca ad andare in pullman a Milano, senza possibilità di allenarsi e, in pratica, costringerli a giocare appena arrivati...
  7. Beh, lui è il proprietario e sceglie i dirigenti. Se i dirigenti sbagliano e sperperano, significa che lui ha scelto male. Iniziasse a scegliere bene, come fece Umberto Agnelli con Moggi, Giraudo e Bettega, e non dovrà più ripianare.
  8. Aspettando-Zavarov-1988

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Per quello che si è visto finora non meriterebbe nessuno di essere il capitano. A questo punto io farei scegliere alla squadra in modo che il capitano sia riconosciuto come autorevole dal gruppo oppure darei la fascia al giocatore da più anni alla Juve (fra quelli che Tudor considera titolari).
  9. Aspettando-Zavarov-1988

    Caressa: "Il licenziamento di Thiago Motta è il crollo di un'ideologia"

    Secondo me questa cosa del DNA e dell'ideologia è una balla grossa quanto una casa, sdoganata da chi odia la Juve. La Juve di Lippi rivoluzionò il calcio vincendo con un 4-3-3 iper-offensivo fatto di attaccanti che pressavano per primi il portatore di palla. Per dire, anche nel Milan di Sacchi il pressing era asfissiante, ma giocavano un 4-4-2 bloccato, in cui gli attaccanti non pressavano come alla Juve, ma la difesa giocava molto alta, per accorciare le distanze e difendersi con il fuorigioco. La Juve di Lippi era molto più offensiva.
  10. Perché del post tremble? La maggior parte della storia indaista è questa. Diciamo che ci siamo ridotti come l'inda. Unica consolazione: intanto ci sbarazziamo del primo ex indaista.
  11. Io tifo Juve e l'unica cosa che spero è che Tudor faccia non bene ma benissimo e si conquisti la conferma. Quando qualcuno indossa la giacchetta della Juve va sostenuto senza se e senza ma. Non mi importa nulla delle sue precedenti esperienze, se ha fatto bene o male, se è un allenatore top o no, forza Juve e forza Igor. Ben tornato a casa. https://youtu.be/LzeJDD0NaX4?si=rtWlK0-Z5tpn52aV
  12. Certo che se hai un giocatore che fa vita da atleta e lo prendi pure per il * per questo si comprendono molte cose.
  13. Aspettando-Zavarov-1988

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    l'Atalanta ha sempre avuto alti e bassi in questi anni. Risaltavano di più gli alti perché l'obiettivo non è mai stato dichiaratamente lo scudetto come in questa stagione. Perché quest'anno si è capito che ci credevano... Per il Napoli: Conte è partito fortissimo per dare un segnale al campionato dopo il terribile anno scorso. E anche per essere "accettato" dalla piazza. Ma per farlo ha sempre fatto giocare gli stessi che ora non si reggono più in piedi. Peraltro questa cosa era successa anche al Napoli di Spalletti, che però fu aiutato dal mondiale a Dicembre che gli permise di rifare la preparazione. Ricordo che avevano solo 4 convocati che uscirono abbastanza presto. La sera del 8 Gennaio avevano 4 punti sulla seconda se non erro, divennero 12 un mese dopo. Poi crollarono, e infatti impiegarono una eternità per fare il punto della matematica certezza, ma il vantaggio ormai era abissale. Nel frattempo si fecero eliminare in Champions da un Milan che un paio di mesi prima avrebbero sommerso di goal.
  14. Il normalizzatore. Quello che appena andò all'Inter sputò sul suo passato dichiarando che era andato alla Juve solo per soldi su consiglio del padre facendo intuire che però gli faceva ribrezzo. Proprio da una così deve ripartire la costruzione della Juve. Sia chiaro: il problema non è che ha allenato l'inda, ma che qui servono uomini veri, e chi sputa nel piatto dove ha mangiato per ingraziarsi le folle, è uno senza carattere.
  15. Aspettando-Zavarov-1988

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    Su vecchiasignora.com forse. Ma qui è pieno di troll. Nessuno juventino si augura debacle.
  16. Speriamo che lo vinca l'Atalanta vah. Tanto tempo 4 anni, si montano la testa, sbagliano qualche colpo, e magari vanno in serie B. E poi sinceramente chi se la * l'Atalanta. Inda e Napule sono il peggio del peggio.
  17. Penso che stasera si decida molto. Per il Gasp finora l'Inter è stata un tabù. Se riescono nell'impresa diventano i favoriti.
  18. Vabbè, erano molto presunti quegli juventini. Erano i famosi "preferisco non vincere questi scudettini". Comunque se finisce così, e non penso che finisca così, l'Atalanta deve giocarsi il tutto per tutto stasera: se vince 3 squadre in testa a pari punti.
  19. Noto che molti vogliono restare alla Juventus. E quando vengono mandati magari ci restano male. Evidentemente si sta bene da noi. Forse il problema è questo.
  20. Aspettando-Zavarov-1988

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    Lo avrei voluto come calciatore nel 1989 quando in una famosa prima pagina la gazzetta pubblicò lo strillo farlocco "Vialli, Mancini e Vierchowod tutti alla Juve". Come allenatore non saprei che farmene, quando c'era da costruire ha sempre fallito. Con l'Inter ha vinto solo per calciopoli, nei due anni in cui c'eravamo noi sul campo arrivava ad anni luce di distanza e si qulificava per miracolo per la Champions depredando le principali competitors Lazio e Parma dei migliori giocatori nel mercato di Gennaio se non erro (cioè Adriano e Stankovic).
  21. Non ho capito rispetto a quale criterio avverrebbe il ridimensionamento. Tanto se si devono spendere così i soldi meglio non averne, almeno non arricchiamo i nostri competitor tipo l'Atalanta di ieri.
  22. Aspettando-Zavarov-1988

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Oggi più che arrabbiato sono triste. Sono definitivamente consapevole che la Juventus non esiste più. Che nessuno della società si presenti per dare supporto alla squadra, oppure rassicurare i tifosi, o qualsiasi altra cosa lo rende più che evidente. Questa è la considerazione più importante. Poi c'è la partita. E c'è ne sarebbero tante da dire. Dalle scelte cervellotiche ai cambi. Fra le tante scelgo di evidenziare quella forse più eclatante: la totale mancanza di grinta di questa squadra. Non rientra nessuno, è assolutamente evidente che nessun giocatore della Juve dia l'anima in campo, nessuno che rincorre, niente.
  23. Prescrizione, of course. Che ti aspetti da dei prescritti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.