Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Shuffle

Utenti
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

103 Buona

Su Mr.Shuffle

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Venda o non venda, fa quello che vuole a prescindere dai tifosi. Ma ti sembra una ragione per augurare la morte a qualcuno? Che schifo. Tu, non lui.
  2. Hai ragione, non avrebbe nessun senso: me ne rendo conto, ma non riesco a farmene una ragione. Aldilà, comunque, di chi sarà l'allenatore, se non viene ricostruita una società solida, presente e con tanta juventinità al suo interno, sarà dura per chiunque: i nostri successi, dal primo scudetto di Lippi all'ultimo di Sarri, sono arrivati quando in dirigenza c'era gente seria, preparata e motivata. Speriamo ben, perchè ad ora mala tempora currunt.
  3. Caro Bufalo, il tuo discorso non fa una piega, ma è anche vero che negli anni Agnelli si è battuto per far emergere lo schifo di quegli anni. Sarà perché l'ho amato da calciatore, da capitano e da allenatore, ma emotivamente il tradimento di Conte per me è stato troppo e non glielo posso perdonare. Poi, dovesse tornare ad allenarci, mi mangerò una bella * e continuerò a sostenere la squadra, ma scusarci con lui mi sembra un po' troppo.
  4. Questo c'ha abbandonato in pieno ritiro, si è lamentato tutto il tempo, ha sfanculato la dirigenza a casa nostra, se n'è andato ad allenare gli innominabili (post 2006, particolare non da poco per un tifoso juventino) e dovremmo anche chiedergli scusa? Fosse per me gli toglierei anche la stella dallo Stadium. Per fortuna non decido io che da tifoso ragiono solo di pancia.
  5. Mr.Shuffle

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Sottoscrivo anche le virgole: se sapessi dove abiti verrei a sottoscrivere anche te. Leggere ogni tanto un commento con un po' di equilibrio, in un forum di sentenze senza appello, mi da speranza.
  6. Mr.Shuffle

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Penso sia troppo presto per dare dei giudizi sui nuovi acquisti. Più che altro non riesco a capire perchè non si sia presa un'altra punta. Aldilà di Milik e dei suoi problemi, abbiamo tre competizioni, un attaccante in più forse ci avrebbe fatto comodo.
  7. Non è che uno è un pippone o un fenomeno, esistono le vie di mezzo e Rabiot è una di queste. Non è il primo scappato di casa, ma nemmeno il campione che ti svolta le partite: parliamo di un centrocampista box to box che in 5 anni di Juve ha fatto in totale 18 gol, di cui 13 negli ultimi 2 anni (di cui 8, "fatalità", nell'anno del mondiale). Il problema è che non abbiamo soldi per comprare ex novo, di conseguenza il rinnovo di Rabiot sarebbe oro colato. Ma non ditemi che vale lo stipendio che prende, per favore. Inoltre, cosa secondo me non così banale, stiamo dando la fascia di capitano ad uno che a 10 giorni dalla scadenza del contratto dice "vedremo"...
  8. Sssssh... non dirlo due volte, altrimenti ci becchiamo un bel -10 anche il prossimo anno.
  9. "È chiaro che se passi 70’ minuti a coprire il pallone, quando ce l‘hai tra i piedi per giocarlo sei meno lucido" quanto detto da Marchisio su Locatelli (che secondo me scarso non è). Penso valga per tutti i nostri centrocampisti.
  10. Questo sì, invece, è un commento da paese civile. Complimenti.
  11. Mr.Shuffle

    Che farà Giuntoli?

    Perché è un nervo scoperto… per me per lo meno. Alla fine l’importante è che venga fatto il bene della Juve, queste diatribe sono * dopo tutto.
  12. Mr.Shuffle

    Che farà Giuntoli?

    So che sono professionisti, il tuo è un ragionamento logico. Nel caso di Conte, però, non riesco ad essere obiettivo e di pancia reputo il suo tradimento imperdonabile per quello che ha rappresentato per noi sia da capitano, sia da allenatore. È questo il bello del tifo, pancia e logica a volte cozzano, ma il cuore poi è sempre bianconero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.