Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viserion

Utenti
  • Numero contenuti

    704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Viserion

  1. Ok ma Veiga è un terzino
  2. Viserion

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    In Premier Mbangula oggi già varrebbe 60mln minimo
  3. Certo, a 66 anni, un altro allenatore che ha bisogno di tempo per creare quello che vuole creare, nel frattempo si ritira. Dopo 4 mesi già scrivete MottaOut e poi volete Gasperini. Cercate di usarlo il cervello qualche volta.
  4. Viserion

    [Highlights] Atalanta - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

    Le vittorie arriveranno, buonissima prestazione contro una squadra più forte di noi. Stanno arrivando anche i colpi di mercato. Positività
  5. Viserion

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io, stasera, a mente fredda, penso che commentare con "Che schifo" e simili, sarebbe totalmente in malafede. Meritavamo, ho visto un'ottima Juve. È veramente brutto pareggiare certe partite, peccato, ma io guardo le cose positive, che sono evidenti.
  6. Viserion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Mi aspetto un'ottima prova
  7. Un attaccante serve e Kolo Muani è un nome che va ben oltre le aspettative che si possono avere in un mercato di riparazione. Quindi io dico magari, spero davvero che arrivi (siccome Zirkzee non sembra fattibile).
  8. Viserion

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    È vero, il clima del mondo Juve da diversi anni è veramente pesante. Il motivo è che tantissima gente è diventata tifosa della propria opinione, più che essere tifosa della Juventus. Non so se a causa dei social o altro.. Ma per molti è diventato di vitale importanza poter dire alla fine "avevo ragione io". Forza Juventus prima e forza Juventus adesso. Gettare m*rda sui vari protagonisti, manifestare continuamente il proprio odio/disprezzo verso Tizio o Caio e di conseguenza con chi la pensa diversamente da un altro, non fa altro che avvelenare sempre di più l'ambiente.
  9. Viserion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Il quartultimo posto lo fai se cambi allenatore e non è un'esagerazione. Perché in ogni caso con Thiago Motta la squadra sta facendo un percorso e può solo migliorare alla lunga. Se cambi allenatore ora, prendendo un traghettatore, annienti qualsiasi traccia di percorso fatto finora, crei solo caos, confusione totale, non puoi "ripartire" da zero in un momento in cui non ci sono pause, senza un minimo di preparazione, né niente. Il tutto con una squadra molto giovane, quindi senza campioni sui quali poter contare o improvvisare qualcosa. Ripeto, esonerare oggi l'allenatore sarebbe la cosa più sbagliata possibile, che andrebbe oltre ogni limite dell'incompetenza. E il tifoso che ci spera evidentemente non è capace di fare un ragionamento o non è molto realista. e per i fenomeni che fanno il paragone con il Milan, lo vedrete alla lunga che tra Fonseca e Conceicao cambierà ben poco, il Milan la Supercoppa la poteva vincere anche con Fonseca. Il derby l'ha vinto con Fonseca, con il Real ha vinto con Fonseca, ad esempio. Il paragone con il Milan può farlo solo chi non ha la minima idea di come funzioni il Milan attualmente, i due "progetti" non sono minimamente paragonabili.
  10. Viserion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Torna su fifa dai, è impossibile conversare qui. Ciao
  11. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Ma che stai dicendo? È una squadra che può solo migliorare. Per fortuna non ci sarà nessun esonero, perché sarebbe una mossa da totali incompetenti
  12. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Probabilmente sì. Perché è una squadra che può Solo Migliorare. Ma se cambi allenatore adesso per prendere un traghettatore, crei una confusione enorme, perché la squadra è giovane e non riuscirai mai a "ripartire" senza neanche una minima preparazione. Blocchi ogni margine di miglioramento creando nient'altro che caos e lasci tutto al caso. Cambiare allenatore ora è un totale suicidio e io non capisco come facciate a non arrivarci, davvero.
  13. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Il baratro finale ci sarà se cambi allenatore adesso, in questa situazione. Eppure non capisco come facciate a non arrivarci.
  14. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Imparagonabile al top club di livello europeo che aveva il Milan
  15. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    La tifoseria della Juventus è abituata male direi. Bisogna insegnargli cosa sia la pazienza prima o poi
  16. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Questo succederà al 100% se cambi allenatore ora. Arrivi ottavo o anche peggio.
  17. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    1) non aveva impegni europei 2) quello scudetto è stato più che altro Perso malamente da Allegri.
  18. Viserion

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Il fatto che stia vincendo nettamente la prima opzione è davvero vergognoso. Per fortuna non fate i ds come mestiere. Cioè, lo fate, ma ai videogiochi
  19. Viserion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non ci arrivate? Se cambi allenatore adesso, arrivi ottavo, con Motta puoi giocarti il quarto posto fino alla fine.
  20. Viserion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Mai un commento con un minimo di equilibrio. Siamo a metà stagione. Rassegnati che non ci sarà nessun esonero.
  21. Viserion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Neanche. I conti si fanno a fine stagione
  22. Viserion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Al delirio c'è chi esonererebbe l'allenatore ora
  23. Viserion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Mi fate morire voi che davvero credete ci sia la minima possibilità di esonerare l'allenatore a breve. Svegliatevi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.