Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skyliner

Utenti
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Skyliner

  1. Anche il Corsport scrive di FGIC soddisfatta... 🤣💂‍♀️
  2. Grazie. Se si è dimesso o si dimette é perché lo hanno inchiappettato bene i legali della Juve.
  3. Te lo ripeto Laporta è stato chiaro,anche se direttamente non ha nominato ATM,inter e milan ha detto che le inglesi non faranno parte della SL per cui di conseguenza nemmeno le 3 che si sono ritirate qualche giorno dopo le inglesi.
  4. La loro storicità se la possono ficcare nel deterano, le milanesi si sono comportati come sempre da traditori.
  5. Non possono perchè dovranno pagare alla UEFA una penale di 100 mln. Magari con la SL per l'uscita dalla lista dei 20 club che avevano fondato la nuova competizione,giungeranno a un compromesso con cefferino sarà impossibile.
  6. Milan e Inter insieme all'Atletico Madrid e alle inglesi non parteciperanno alla SL... sono i club che si sono ritirati e Laporta è stato chiaro,i club inglesi non ci saranno e di conseguenza anche milan inter e atm che hanno raggiunto un compromesso con la uefa rientrando sotto la sua egida.
  7. Succederà che la CGUE dirà che la SL si può fare,le intimidazioni della UEFA sono anticoncorrenziali mentre GCUE è per il libero mercato concorrenziale.
  8. Se non si possono disputare i campionati nazionali Amen.Le squadre partecipanti alla SL fonderanno anche un torneo come un campionato nazionale,la serie A la Liga ecc. dove il fine settimana si incontreranno fra di loro e martedi' e mercoledì disputeranno le partite di SL al posto dell' UCL.
  9. Superlega: un'altra vittoria al Tribunale di Madrid È stato stabilito che le sanzioni minacciate per Real, Barcellona e Juventus non possono essere applicate La A22, la società promotrice della Superlega, ha vinto il suo appello al Tribunale di Madrid nel procedimento che aveva visto la corte spagnola vietare all'Uefa di sanzionare i club aderenti alla Superlega. Ancora una volta il Tribunale ha stabilito che le sanzioni minacciate per Real Madrid, Barcellona e Juventus non possono essere applicate. Ora la decisione verrà inviata alla Giustizia svizzera perché la ratifichi. Fonte Tuttosport
  10. A dire il vero l'avvocato della CGUE che ha espresso un suo parere,ha detto che la Superlega è possibile organizzarla. La CGUE non può non far partire la SL,sono proprio le regole basilari dell'organo di Bruxelles quelle del libero mercato concorrenziale. Quindi la SL non è altro che la concorrente della UCL. STOP.
  11. Superlega, la clamorosa sentenza del tribunale di Madrid contro Uefa e Fifa Il comportamento dei due organismi è giudicato "anticoncorrenziale". I club coinvolti non possono essere minacciati o sanzionati Clamorosa sentenza pronuncianta dal tribunale provinciale di Madrid in favore delle Superlega, accogliendo il ricorso contro il Tribunale Mercantile numero 17 e respingendo l'opposizione della UEFA. Si legge, come riportato da AS, che "la FIFA e la UEFA non possono giustificare il loro comportamento anticoncorrenziale come se fossero gli unici depositari di certi valori europei, soprattutto se questo deve servire da una scusa per sostenere un monopolio dal quale poter escludere o ostacolare l'iniziativa di quella che aspira ad essere la sua concorrente, la Superlega. Quella che avvertiamo è un'azione che ha tutte le caratteristiche di un ingiustificabile abuso da parte di chi detiene una posizione di dominio. Inoltre, non possiamo presumere in questa procedura cautelare che il meccanismo di distribuzione degli utili utilizzato da FIFA e La UEFA , che non è contrassegnata o controllata da un regolatore pubblico indipendente, costituisce necessariamente il meglio possibile per gli interessi generali dello sport ”. "I club non possono essere minacciati o sanzionati da Fifa e Uefa" La svolta clamorosa riguarda il rapporto con i club coinvolti. La sentenza, infatti, "vieta alla FIFA e alla UEFA , durante il procedimento principale, direttamente o indirettamente (attraverso i loro membri associati, confederazioni, club licenziatari o leghe nazionali o nazionali) di annunciare o minacciare qualsiasi misura disciplinare o sanzionatoria nei confronti dei club, dirigenti e persone dei club e/o o giocatori che partecipano alla preparazione della Super League .La FIFA e la UEFA devono astenersi dall'escludere club e/o giocatori che partecipano alla preparazione della Super League . Nel caso in cui, prima della deliberazione della presente richiesta di misure cautelari, siano state poste in essere alcune delle condotte descritte nelle sezioni precedenti, porre in essere le azioni necessarie per rimuoverle e renderle immediatamente prive di effetto" . Fonte Corsport
  12. Non conoscono le regole FIFA osservate da United, Juve e procuratore di Pogba.
  13. Gli hanno contestato di aver lavorato con le 3 parti... Juve,United e Pogba per il trasferimento di Paul alla Juve.
  14. Dopo questo ennesimo scempio esigo non le dimissioni o il sollevamento dall'incarico di Chinè e il resto del cucuzzaro dei giudici della procura federale e Gravina. Pretendo il gabbio per aver procurato d'anni d'immagine e destabilizzazione della squadra squadra
  15. Io ho fatto disdetta Dazn ma posso vederlo fino al 2 Febbraio, quindi domani mi guardo la Juve. Sky no... dal 20 Gennaio ho fatto disdetta di Sport, Calcio e Cinema e da quel giorno non vedo più nulla, vi ribadisco quanto detto prima, ho mantenuto solo il contratto che era vantaggioso essendo un cliente Sky da più di 10 anni, con quest'anno sarebbero stati 20 anni con Sky e 28 anni da quando è nata la Pay tv con Tele +. Per mantenere il contratto Sky da Febbraio devo pagare 5,40 euro al mese e ho diritto a guardare solo Skytg24 e i canali del digitale terrestre. L'ho fatto solo per eventualmente tornare a riabbonarmi solo se sarà fatta Giustizia vera. Altrimenti dopo il ricorso al CONI chiudo il contratto.
  16. La JPMorgan è una delle banche che finanzierà la Superlega. Pet cui ho molti dubbi che finanzi un campionato scarso come la serie A.
  17. Ma chiamateli allo 02917171 e devono obbligatoriamente farvi la disdetta. Io ho disdetto solo qualche giorno fa tutti i pacchetti Sky... Cinema compreso.
  18. E c'è qualcuno così scemo da scommettere sul ritorno di Elvis e Marylin.. dai su.. Probabilmente sono stati costretti a chiudere la scommessa per infondatezza. Non si può lucrare su una infondatezza.
  19. Non è vero io ho disdetto tutti i pacchetti 5 giorni fa chiamando lo 02917171. Ditegli che se non lo fanno vi rivolgerete al servizio consumatori a un legale, non possono tenervi per le palle.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.