Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Crive

Utenti
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Crive

  1. In questo momento, mi sento in dovere di ringraziare, chi ha dato il via a tutto ciò, a livello di idea, iniziativa e senso del rischio. Il Dr. Knoll, CEO del HCB, il Bolzano hockey, che nel 2013 ha indicato la strada maestra, è uscito da un campionato italiano di hockey per aderire e co-fondare la EBEL, ora Ice Hockey league, campionato transfrontaliero. Come del resto l'Eurolega di basket e le Super League di rugby. Quando qualcuno faceva presente questa iniziativa senza precedenti, diceva fosse impossibile realizzarla per il calcio. Sono stati tutti sbugiardati. Grazie Dieter
  2. Il giallo a Milik è totalmente inventato. A termine di regolamento non è assolutamente possibile dare un giallo per un intervento del genere. Si tratta di un semplicissimo incrocio tra due giocatori, Malinovsky simula palesemente, un contatto a 80 metri dalla porta! Vi invito a guardarlo per bene, il soggetto che poi si permette di urlare in faccia Yldiz, quando è a terra. Non lo è, ma se fosse fallo, non è volontario, non è pericoloso, non è un'azione promettente. Massa è un incapace in malafede. Semplice.
  3. Sono in pieno accordo con te. Ma quello che non si può sentire, è il cosiddetto "varista" che quando richiama l'arbitro di campo, gli dice "vallo a vedere che c'è un fallo" su tizio caio o sempronio. Questo è già successo più volte, e non esiste che chi sta davanti a un monitor, condizioni il direttore di gara con le sue "opinioni", rivedendo contatti minimi a velocità iper rallentate. Le azioni andrebbero valutate sempre e comunque a velocità reale e senza condizionamenti esterni all'arbitro che sta sul terreno di gioco.
  4. Armando Izzo, condannato a maggio in primo grado a 5 anni di reclusione per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva, sta regolarmente disputando questo campionato e la procura sportiva non mi pare abbia fretta di attivarsi.
  5. Crive

    Tanti auguri a Claudio Gentile

    Auguri Uomo!
  6. A corredo della farsa, segnalo una bella tripletta al Venezia, da parte della tanto vituperata plusvalenza Matteo Brunori. Giocatore vero, non personaggio di fantasia come Manzi, Liguori o Palmieri.
  7. Servirebbe un giornalista con la schiena dritta, che gli chiedesse conto delle dichiarazioni fatte nei nostri confronti durante la scorsa stagione. O una bella denuncia.
  8. Uno sportivo professionista deve saper cogliere il momento in cui voltare pagina. Ed il segreto è quello di capire quando smettere prima che siano gli altri a dirtelo. L'ego smisurato di Bonucci, gli ha impedito di capire il momentum. Ha avuto l'enorme fortuna di condividere il reparto difensivo per la parte migliore della sua carriera con Chiellini e Barzagli, due veri giganti del ruolo di difensore. Dovrebbe solo essere grato per questo, perché difendere uno contro uno, non è stata certamente la sua dote migliore in carriera. L'avanzare dell'età, fa diventare il campo più grande e gli avversari più veloci. E principalmente, ci si crede autorizzati a sbraitare in campo e dentro lo spogliatoio. Quindi, l'unica colpa che mi sento di dare alla società, è di aver aspettato un anno di troppo per metterlo fuori dal progetto tecnico. Se ne faccia una ragione Bonucci e tutti quelli che danno contro la società e l'allenatore.
  9. Questo sarà il cavallo di battaglia dei suoi avvocati. Convincere di quanto sia * il loro assistito, per ottenere una pena più lieve. Ps: ti è piaciuta la descrizione in alfanumerica italo/inglese? 😂
  10. Se il prodotto in questione riporta su scatola il marchio "doping" non ci sono ne dubbi ne discussioni. Con un bravo avvocato difensore, se la potrebbe cavare con una squalifica più "leggera" per una "scarsa comprensione della non madrelingua", se le avvertenze fossero riportate solo in inglese su bugiardino. Ma queste sono solo le mie ipotesi.
  11. Quelli che scrivono "se smentiscono allora è vero", "per questo rispondono subito altrimenti non si difendono", lo sanno che in casi come questi è OBBLIGATORIO da parte di una società quotata in borsa, rispondere tempestivamente a certe pubblicazioni a mezzo stampa, altrimenti potrebbe scattare una denuncia per aggiotaggio?
  12. Il prezzo medio degli abbonamenti all'Allianz di Monaco, non era di 145 euro nemmeno nel 2019. Comunque restano prezzi sopra la media quelli del nostro stadio
  13. Per i posti in piedi all'Allianz di Monaco, l'abbonamento è di 165 euro. Altrimenti si parte dai 385 a salire fino a 840 euro. La tribuna centrale ha altri canali di vendita. Inoltre, viste le 18 squadre della Bundesliga, le partite in abbonamento sono 17. Il costo medio di 145 euro, secondo l'articolo, è letteralmente una balla.
  14. Il Milan ci ha surclassato? addirittura? Nel primo tempo non sono MAI entrati nella nostra area se non su palla inattiva ed in occasione dei gol (evitabili e causati da immobilismo dei singoli nelle marcature il primo e la mancata risalita di Miretti nel secondo) Chiesa ha sprecato almeno una nitida occasione dove ha calciato a lato ed è andato al tiro più di tutto il Milan messo insieme. Per fare un commento del genere, significa non avere visto che Weah è arrivato a crossare almeno tre volte dal fondo e Cambiaso idem. Ricordami per favore quante volte ha fatto lo stesso il Milan.
  15. Sarà forse che son diventato anziano, ma questo comunicato a me pare una raccomandata con ricevuta di ritorno. Formalmente obbliga ad esporsi chi si è defilato o nascosto fino ad ora. E certe frasi non sono scritte a caso.
  16. Questa è la frase chiave: evidentemente, a livello contrattuale, non è uscito proprio nessuno
  17. Sei l’unico che ha colto il senso del comunicato: quel “altri club” farà esporre chi non è mai stato chiamato in causa dai media e dall’ UEFA
  18. Esattamente. Hai perfettamente centrato la situazione. E aggiungo, se l'Atalanta fosse finita tra le prime 4, sarebbe stata magicamente penalizzata di ciò necessario, per estrometterla, facendo capo alle relazioni con la Juventus per le plusvalenze effettuate, per avvantaggiare le due milanesi, uscite nelle prime ore dalla SuperLega. E' tutta qui la storia.
  19. Ti sei risposto da solo. Del resto lo hai scritto tu che non hai più superato la Val di Fiemme. Se un individuo ha problemi di relazioni col prossimo, per motivi suoi, generati da un pregresso traumatico o da una cultura razzista che gli ha inculcato i valori più sbagliati, resta un individuo. Non si fa di tutta l'erba un fascio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.