Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oroo

Utenti
  • Numero contenuti

    789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di oroo

  1. oroo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Non sono per niente d'accordo su Vlahovic titolare al posto di Mouani, e non sono d'accordo su Kelly al posto di Kalulu. Anche Gonzalez al posto di Conceicao lo trovo discutibile.
  2. cacciare Giuntoli mi sembra un fatto di puro buon senso, soggetto di un’incompetenza tecnica che sfiora i livelli di Alessio Secco. Ha fatto 200 acquisti , TUTTI bidoni eccetto Kolo Mouani, su cui comunque non abbiamo nessun diritto di riscatto, ha venduto 200 giocatori , TUTTI a prezzi da Eurospin. Per il futuro mi stuzzica Pradé. In realtà ci sarebbe da replicare il modello Atalanta, ma l’Atalanta è un club molto particolare, non ha un singolo artefice: difficile pensare di prelevare il direttore tecnico e andare così a scovare gli Ederson, i Lookman, ecc. Capitolo allenatore: CONTE, CONTE, CONTE, CONTE e ancora CONTE.
  3. Giuntoli siamo a livello di Alessio Secco e Blanc da cacciare a pedate
  4. giustamente cacciato, ma giuntoli ingiustamente ancora attaccato alla poltrona
  5. il primo a doversene andare è questo incompetente poi motta, sicuro, ma prima lui.
  6. al di là della tattica, molto semplicemente non capisce di calciatori, non riconosce i più forti dai più scarsi
  7. oroo

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Motta, come chiunque altro, è CERTAMENTE meglio dell’allenatore dello scorso anno (che infatti era, è, e resterà per sempre disoccupato), ma rimane un tecnico da quattro soldi, che predilige i gregari e i giocatorini da compitino a gente che un minimo di qualità la possiede (es Luiz, Fagioli, ecc). Detto questo puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi, l’attacco, che è il reparto piu importante, resta roba da fiorentina. Yildiz, Vlahovic, Gonzalez… un ammasso di spazzatura.
  8. oroo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    yildiz e vlahovic sono due pippe, per non parlare di gonzalez, questo danneggia tutta la squadra e anche l’allenatore che NON è di certo un fuoriclasse. ma il problema principale è l’attacco scarsissimo, che dovrebbe essere il reparto più importante.
  9. Troppo lento per fare quel ruolo, metterei Gonzalez. Comunque il problema della squadra che non segna non poteva essere risolto in 4 partite, dopo tre anni di devastazione totale. Non ti improvvisi dominatore del campo da un giorno all'altro quando hai passato 3 anni nella tua area a prendere pallate. Ora stanno assimilando il possesso, poi cominceranno a fare gol. Non solo Vlahovic, anche i centrocampisti. A gennaio cmq va preso un centravanti in grado di insidiare Vlahovic.
  10. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    1. Ancelotti ha una storia internazionale completamente diversa da quella del vate. Come paragonare Henry con Pellissier. 2. Ovvio che allegri si proporrà a chiunque come ha fatto per due anni da disoccupato. Altrettanto ovvio che nessuno lo ingaggerà. Perché i dirigenti guardano le partite, non le conferenze.
  11. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Allegri non lo voleva e Giuntoli lo ha preso lo stesso.
  12. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Leggo ora della vicenda Djalo. Scandaloso che non sia stato fatto giocare per ripicca, ostacolando l'inserimento di quello che per la rosa dovrebbe essere comunque un valore.
  13. Tranquillo, manco un post gli hanno fatto, le storie ig non si possono commentare. Fra un paio di orette mettono le storie dei piatti del ristorante dove sono andati stasera e tutti contenti.
  14. Fonti certe parlano di una squadra in lacrime barricata nella continassa in protesta per l'esonero di macse
  15. Salutato solo da rabiot ahahahahhahahahahahahhahahahahahha (e Fagioli che avrà IG gestito da chissa quale manager)
  16. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Quello che merita per non essere stato uomo e non essersi dimesso per amore del denaro.
  17. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    freddo? gli hanno strappato la dignità di dosso.
  18. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Grandissimo Giuntoli. ORA FACCIAMOGLI IL MAZZO in tribunale.
  19. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Letto il comunicato. Cacciato con disonore. E c’è aria di licenziamento secco. SI GODE SI GODEEEEEEEEEEEEE
  20. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    felicità calcistica paragonabile solo a quella del primo scudetto post calciopoli. incubo finito. andiamo a vincere tutto.
  21. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    17 Maggio 2024 Il giorno della Liberazione la festa di tutti gli Juventini il funerale di tutti gli anti-Juventini
  22. oroo

    Locatelli

    Locatelli è un giocatore forte, non medio, forte. Vedrete chi è con un allenatore vero, in una squadra che gioca con un’idea e con un’identità. Poi non tutti possono essere Redondo, per me Locatelli è potenzialmente uno sul livello di Van Bommel/Ambrosini, titolari per anni nei migliori Barcellona/Milan di sempre. Oltre a un allenatore, gli servono giocatori davanti di qualità. Io non sono un “Thiagomottista” per il semplice fatto che avro visto 3 volte il bologna in 2 anni (anche se i risultati nudi e crudi ottenuti sono impressionanti), ma spero e credo che saprà dare la giusta collocazione a Locatelli perché entrambi giocavano nello stesso ruolo e entrambi non sono mai stati fenomeni del football.
  23. addio al peggiore allenatore nella storia della Juve e della serie a. Senza di lui in questi 10 anni avremmo avuto una o due UCL in più, sicuro come un controllo palla di Alex Del Piero.
  24. Uno scandalo in pura malafede quello visto ieri. Malafede totale con tutte le conseguenze del caso. Non solo il rigore ma anche altri “episodi”.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.