Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oroo

Utenti
  • Numero contenuti

    775
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di oroo

  1. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    1. Ancelotti ha una storia internazionale completamente diversa da quella del vate. Come paragonare Henry con Pellissier. 2. Ovvio che allegri si proporrà a chiunque come ha fatto per due anni da disoccupato. Altrettanto ovvio che nessuno lo ingaggerà. Perché i dirigenti guardano le partite, non le conferenze.
  2. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Allegri non lo voleva e Giuntoli lo ha preso lo stesso.
  3. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Leggo ora della vicenda Djalo. Scandaloso che non sia stato fatto giocare per ripicca, ostacolando l'inserimento di quello che per la rosa dovrebbe essere comunque un valore.
  4. Tranquillo, manco un post gli hanno fatto, le storie ig non si possono commentare. Fra un paio di orette mettono le storie dei piatti del ristorante dove sono andati stasera e tutti contenti.
  5. Fonti certe parlano di una squadra in lacrime barricata nella continassa in protesta per l'esonero di macse
  6. Salutato solo da rabiot ahahahahhahahahahahahhahahahahahha (e Fagioli che avrà IG gestito da chissa quale manager)
  7. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Quello che merita per non essere stato uomo e non essersi dimesso per amore del denaro.
  8. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    freddo? gli hanno strappato la dignità di dosso.
  9. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Grandissimo Giuntoli. ORA FACCIAMOGLI IL MAZZO in tribunale.
  10. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Letto il comunicato. Cacciato con disonore. E c’è aria di licenziamento secco. SI GODE SI GODEEEEEEEEEEEEE
  11. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    felicità calcistica paragonabile solo a quella del primo scudetto post calciopoli. incubo finito. andiamo a vincere tutto.
  12. oroo

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    17 Maggio 2024 Il giorno della Liberazione la festa di tutti gli Juventini il funerale di tutti gli anti-Juventini
  13. oroo

    Locatelli

    Locatelli è un giocatore forte, non medio, forte. Vedrete chi è con un allenatore vero, in una squadra che gioca con un’idea e con un’identità. Poi non tutti possono essere Redondo, per me Locatelli è potenzialmente uno sul livello di Van Bommel/Ambrosini, titolari per anni nei migliori Barcellona/Milan di sempre. Oltre a un allenatore, gli servono giocatori davanti di qualità. Io non sono un “Thiagomottista” per il semplice fatto che avro visto 3 volte il bologna in 2 anni (anche se i risultati nudi e crudi ottenuti sono impressionanti), ma spero e credo che saprà dare la giusta collocazione a Locatelli perché entrambi giocavano nello stesso ruolo e entrambi non sono mai stati fenomeni del football.
  14. addio al peggiore allenatore nella storia della Juve e della serie a. Senza di lui in questi 10 anni avremmo avuto una o due UCL in più, sicuro come un controllo palla di Alex Del Piero.
  15. Uno scandalo in pura malafede quello visto ieri. Malafede totale con tutte le conseguenze del caso. Non solo il rigore ma anche altri “episodi”.
  16. Io lo venderei. Sicuramente PESANTEMENTE penalizzato da allegri, come tutti i giocatori offensivi o di qualità, ma nel futuro vedo Vlahovic in mezzo a due ali più simili a Di Maria/Mahrez che a Chiesa/Leao, come tipologia proprio.
  17. L'allenatore più scarso di tutti i tempi in serie A, in un'altra linea temporale dopo essere stato cacciato a pedate dal milan avrebbe fatto la fine di uno stramaccioni o un ferrara, pur senza avere certamente la competenza tecnica di questi ultimi. E forse la Juve avrebbe una o due UCL in più. Ha prodotto danni devastanti nella tifoseria bianconera, abbassando DI MOLTO il livello della competenza nella discussione generale. Per quanto io lo ritenga un individuo dal basso QI (lo si capisce ad es dal livello delle sue battute) gli va dato credito di quello che ho appena scritto sopra: ovvero aver saputo dominare il calcio parlato, quello giornalistico, che tuttavia col campo non ha nulla a che fare. Ad esempio tutta la diatriba da lui imposta su "singoli contro gli schemi", quando in realtà non esiste un allenatore che piu di lui abbia castrato il talento e l'estro individuale degli attaccanti (i numeri dei gol parlano chiaro) in nome di un fanatismo difensivista contro il quale sono state trovate rapidamente contromisure da tattici superiori a lui (tutti), questa diatriba demenziale gli ha garantito il supporto di migliaia di incompetenti in cerca di una qualche retorica che permettesse loro di non sembrarlo. il più scarso e dannoso di sempre.
  18. Non c’è niente di niente da interpretare: di nessuno parla male, di tanti parla benino, mentre di 3 persone (Antonio Conte, Bielsa, Ferguson) parla in tutt’altro modo. Punto, fine.
  19. Di allegri dice mezza cosa, per Tevez in argentina allegri è una non-questione. Ciò che gli importa, lo si legge perfettamente dall'intervista, è presentarsi alla stampa come allenatore, esprimere le sue idee e dichiarare i suoi maestri e modelli, tra i quali allegri e il suo "metodo di lavoro" NON sono presenti. Conte sì, presente e dominante. Come lo fu per Pirlo quando si presentò come allenatore al mondo del calcio.
  20. Parla "bene" di Lautaro, che non vale un tacchetto di Tevez, parla "bene" di Galliani, parla "bene" di Mancini, parla "bene" della Seriev A, parla "bene" di chiunque, come si fa sempre nel calcio. Ma quelli di cui veramente vuole parlare bene sono quelli che lui chiama maestri: Ferguson, Bielsa e su tutti Conte. Di Guardiola non puo parlare perché non l'ha mai avuto.
  21. Ma quelli che leggono questa intervista come una cosa pro allegri per un mezzo accenno di circostanza, quando invece parla di Conte come modello assoluto, pressing alto e attenzione alla fase offensiva, esattamente, che problemi hanno?
  22. Allegri viene fatto passare dai suoi lacchè come uno bravo difensivamente. In realtà uno bravo difensivamente è uno che mette 3 punte un regista e una mezzala tecnica e non subisce gol. Non uno che ne mette 11 in area, fa un gol a partita se va bene e “non subisce tiri”, come un chievo qualsiasi, ma con la rosa piu costosa della A. Ci mancherebbe solo che subisse tiri. Zazzamerda (antijuventino fanatico da sempre) non sa piu cosa inventarsi, ora fa passare il solito schifo allegriano per oro colato perche ad aprile non fa così tanto schifo come a marzo. Che poi se szczesny non para quel tiro con la fiorentina era un altro pareggio, alla faccia del “muro”. 9 milioni all’anno.
  23. Dalle immagine sembra un fenomeno totale, soprattutto per come imbuca i compagni. Purtroppo le giovanili contano meno zero.
  24. Nomi uno più horror dell’altro, ma si era capito già da gennaio, oltreché da weah per lo meno avallato. dopotutto Giuntoli al napoli insieme al georgiano e osimhen (pagato a peso d’oro), entrambi comunque molto sopravvalutati da uno scudetto fondamentalmente fortuito, ha preso anche una marea di pacchi.
  25. Felipe anderson non c’entra piu niente col 433. È un esterno da 352, stesso percorso fatto da Cuadrado, senza valere 1/15 del miglior Cuadrado. Operazione demenziale dove intravedo lo zampino del fantino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.