Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Okboomer

Utenti
  • Numero contenuti

    547
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Okboomer


  1. 1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

    Se arrivi alla pausa con Allegri il tuo obiettivo da gennaio in poi potrebbe essere riagganciare la zona Conference League.

    Ha perso lo spogliatoio, vedremo prestazioni come quella di Monza a ripetizione.

    Quando beccheremo le "big" finirà davvero male, ma faremo fatica a macinare punti anche con le piccole.

    Non vinciamo manco contro gli israeliani eh, finiremo a giocarci l'Europa League per raggiungere la Champions 


  2. A: ciao Max allora che si fa??

    M: io un * come sempre sefz te stai facendo il calendario della superlega? 🤣

    A: dai max fai il serio abbiamo perso con il Monza e siamo quasi fuori dai gironi..Max mi senti?? Max??

    Richiama..

    Max sarà caduta la linea allora?

    M: Andrea ti ho detto mille volte che non mi devi rompere i * quando non ci sono le partire..quando torno a Torino ne riparliamo..

    A: max qua vogliono esonerarti un po' tutti non so più come difenderti..

    M: e allora licenziami ma sappi che stavolta al Real Madrid dirò di sì subito e senza esitare eh .

    A: no dai max non puoi farmi questo lo sai che per me sei il migliore al mondo..provo a prender tempo dai, te però fai qualcosa...scusami se ho osato disturbarti lo si che per te il cazzeggio è sacro.

    M: 👋👋 ma guarda questo da i numeri delle sciacquette a Nedved e da me pretende impegno..andasse a fa' i gavettoni a ceferin 

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  3. 17 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

    Se l'alternativa è Montero non abbiamo risolto nulla. Piuttosto la dirigenza prenda il mister, prenda la squadra e organizzi un confronto perentorio tra le tre parti per decidere una direzione. 

     

     

     

    E licenzi lo staff atletico in tronco.

    AHAHAHAHAHA si chiama anche un sacerdote e li fa confessare poi??🤣 Questi non fanno due passaggi in fila ed è colpa dello staff 👋🤣


  4. Le parole di Marchisio sono le parole di tutti quelli che hanno a cuore questa squadra .juve la Juve che abbiamo tirato, per cui abbiamo sofferto e gioito, la Juve che abbiamo seguito per km in trasferta, che abbiamo difeso quando tutti ci accusavano sulla base di nulla.

    La Juve, la vecchia signora, la squadra che in 10 vs 11 va a vincere al Camp Nou con zalayeta su cross di Birindelli @@

    E ora un debosciato e quattro accaniti sostenitori ci vogliono far credere che in 10 non possiamo battere una squadra neopromossa con 1 punto in 8 partite?? Ma di che * stiamo parlando aoh abbiamo una rosa non all'altezza,  di Maria si è fatto espellere gne gne andate a tifare Rometta che forse la dimensione è quella se accettate con giubilo e rassegnazione questo degrado.

    IO NON CI STO .juve

    • Mi Piace 3
    • Grazie 2

  5. 14 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Non vorrei sembrare maleducato ma non risponderò più in questa discussione,è sabato ed ho di meglio da fare che rispondere a chi intanto parte prevenuto,ho perso il conto anche stavolta delle notifiche ricevute,succede sempre appena dico qualcosa a favore di Allegri,uno tra l altro che è uno degli allenatori più vincenti della nostra Storia.

    Buona serata e sempre Forza Juve

    🥺☹️😲😨😧😮😭😭😟😥😢☹️🙁😕😓😳😳🤕😈🙊🙀


  6. 2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

    mai fatto sconti a nessuno ...... stiamo facendo ridere fine. Peccato veramente, ci credevo. Ma d'altronde non è che fossi "allegriano" per chissà quale strano motivo, ero allegriano per i semplici risultati SOPRATUTTO IN EUROPA ..... tutto qua. 

     

    se mi fai fare 2 finali di champions per me sei un fenomeno, se mi fai fare 2 vittorie in 8 partite al tuo secondo anno dopo che, l'anno prima, sei arrivato quarto e ti sei fatto buttare fuori dal villareal chiedo l'esonero ...... oh e che devo fare ? che mi devo inventare una realtà che non esiste ?

     

    un disastro

    Che avevo bevuto per esultare così per il ritorno di allegri .. l'ammoniaca ?🤣🤣 


  7. 5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

    Non ho pregiudizi verso Allegri e se riuscisse a trovare il bandolo della matassa come tifoso sarei ovviamente contento ma ne sono poco convinto uum per me è un dead man walking .sisi

    Ma scusa uno che dopo 2 mesi dice che la squadra è scarsa .boh ha denigrato in una intervista il lavoro della dirigenza e i suoi calciatori .ok se non è uno che vuole farsi licenziare questo 


  8. 2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

    Se fosse così non sarebbe mai arrivata ad essere la società più vincente d'Italia e la prima società al mondo a vincere tutti i trofei internazionali.

    La vittoria è la cultura di questa società. Una cultura che passa per il lavoro, un lavoro che deve essere d'esempio per tutti i metalmeccanici che durante la settimana riempivano le fabbriche della FIAT. Non è la vittoria del calcio champagne, è la vittoria del metalmeccanico incaxxato.

     

    Senza accampare scuse, senza complottismi, senza piagnistei verso gli arbitraggi, senza menarla con storielle tipo "quello è più ricco, quello c'ha i soldi".

     

    Le vittorie si costruiscono con il lavoro. Lavorando tanto. Lavorando bene. Io questa abnegazione, tradizionale caratteristica della famiglia Agnelli, è qualche anno che non la vedo, soprattutto in chi siede dietro la scrivania, e di conseguenza in chi allena, e di conseguenza in chi gioca.

     

    Tutto il resto sono ALIBI. Alibi di perdenti.

    Ma se allegri parla di cazzeggio creativo di che stiamo parlando zi? Uno che fa del motto la vita è godereccia è antitetico rispetto alla Juve ma anche il primo l'allegri era così eh 

    • Mi Piace 1

  9. 1 ora fa, garrison ha scritto:

    A me Allegri sembra sempre lo stesso.

    È la squadra ad essere molto più scarsa (altro che qualche lacuna e qualche assenza....domani il Monza avrà una panchina con giocatori più validi dei nostri ed è tutto dire).

    Ci si perde in inutili polemiche sull'allenatore quando i veri problemi sono altrove.

    Uno dei problemi è anche l'incapacità atavica del tifoso calcistico medio italiano (mica solo alla Juve) di accettare che si può anche perdere ed avere stagioni negative senza per questo fare drammi epocali e cercare per forza colpevoli ed invocare licenziamenti o dimissioni.

    Io spero in un'altra vita di trovare una donna che sia come te con allegri .allah una donna che mi ami incondizionatamente e mi difenda davanti all'evidenza .allah che se mi trova a letto con l'amante non mi spenni vivo ma che chiuda piano piano la porta senza disturbare...

    Insomma che dica che il Monza è più forte della Juve .asd

    • Grazie 3
    • Haha 1

  10. 2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

    Concordo.

    Comunque in questo momento è impossibile prendere le difese del mister. Lo dico io da estremo difensore di Max. Ad oggi sta toppando, di brutto.

    Anche perchè infortuni e stato fisico sono sempre da addebitare al suo gruppo di lavoro.

    Detto ciò mi faccio due domande.

    1) E' possibile esonerare Allegri a livello economico con un debito assurdo e con i 9 milioni annui che prenderà per altri 3 anni? Per me oggi la risposta è scontata. E comunque chi prendi? perchè se Allegri non può essere paragonato a Guardiola, Ancelotti, Klopp, i vari De Zerbi, Italiano e compagnia non possono essere paragonati a max. Infatti stiamo vedendo le figure che fanno. Che poi sono cose che nel calcio ci stanno. per carità.

    2) E' mai possibile che la società stia nuovamente delegittimando l'allenatore di turno dopo i casi Sarri e Pirlo, e l'anno prima con Allegri? Quando sai bene che delegittimando l'allenatore porti i calciatori in uno stato di semiabbandono. E al di là del brutto calcio, contro il benfica ho visto sudare solo Bonucci. Gli altri hanno fatto pena da tutti i punti di vista. Almeno la rabbia dovevano cacciarla. Vista solo negli occhi e nel modo di comportarsi di Bonucci.

    Detto ciò una società seria dovrebbe prendere una decisione. O mandi via l'allenatore, oppure ti stringi per portare a termine la stagione.

    Questa società non fa nè una cosa nè tantomeno l'altra. E il sig. nedved, figura che si è sempre dimostrata inadeguata a qualsiasi cosa, sta nuovamente intossicando l'ambiente. Per me il primo da esautorare è proprio lui. La Juve non merita Nedved alla vice presidenza. Con lui nel dopo marotta 4 anni di caos più assoluto con tre allenatori diversi. Credo possa bastare!!!  

    Va beh allegri è arrivato, ormai ripete le stesse cose in conferenza, fa le stesse cose in campo e la tifoseria non lo regge al 90pe cento.

    Sicuro non è la causa di ogni male ma ad oggi è giusto che paghi perché non sta riuscendo ad inventarsi niente.

    Un tempo provava poi trovava la quadra e almeno si vinceva, oggi niente fa solo che confusione 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.