Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su Ste13AT

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le due cose corrispondono😂 A domani! Grazie, sempre gentilissimo
  2. Purtroppo mi è capitato a Cremona e a San Siro nel 2021 (non so se attualmente siano cambiate le cose)
  3. Ciao a tutti, magari vi sembra una domanda stupida, ma al bar del Sinigaglia servono birra alcolica o analcolica? Grazie a chi mi risponderà
  4. Ho cercato info per raggiungere lo stadio su siti di altre squadre, le condivido perché penso possano essere utili. "I tifosi che raggiungeranno Como in macchina provenienti da Milano dovranno percorrere l’autostrada A/9 uscita Como Centro. I pullman e le autovetture dovranno essere parcheggiati al “Parcheggio Como Centro” di via Colombo distante circa 400 metri dall’uscita autostradale https://maps.app.goo.gl/D3MqhwkUKQ2ny8NF7. I tifosi verranno quindi accompagnati allo stadio Sinigaglia a bordo di autobus navetta. Il parcheggio e le navette saranno gratuiti. I tifosi che raggiungeranno Como sui treni delle Ferrovie dello Stato dovranno scendere alla fermata "Como San Giovanni", distante 400 metri dallo stadio. Chi invece viaggerà con Ferrovie Nord dovrà scendere alla fermata "Como Lago", distante 1 km e 300 metri dallo stadio."
  5. E allora mi sa che almeno una mi salta a cavallo di aprile e maggio. Grazie mille per la risposta, sei stato chiarissimo!
  6. Ciao a tutti, io ho la tessera del tifoso in scadenza ad aprile, cosa devo fare per non perdere la "copertura"? Richiedere il rinnovo già adesso o richiederlo alla scadenza? A maggio ci sono trasferte interessanti e non vorrei perderle per questo motivo Grazie a chi saprà rispondermi
  7. Ecco perché non riuscivo per Lipsia e non riesco manco adesso, non sapevo di questa nuova tessera e pensavo fosse quella base. Grazie mille per l'informazione!
  8. L'avvocato Pisani si è già detto indignato minacciando una class action?
  9. Ciao, premetto che non ho mai acquistato biglietti dal sito della Juve. In settimana ho provato a fare l'accesso per quelli di Lipsia ma esce la scritta "Non è stato trovato un account con questi dati". Ho una stadium member con scadenza 2025 e sul mio profilo compare. Ho fatto qualche errore io o è un problema capitato anche ad altri? Grazie a chi risponderà
  10. Personalmente non sono mai andato, questo è quello che riportano altri siti "Uscire sulla A22 Autostrada del Brennero al casello "Verona Nord", seguire le indicazioni per Verona Centro e Stadio, imboccare la bretella per lo stadio, prendere l'ultima uscita "Parcheggio Ospiti" e, alla rotatoria, imboccare l’ultima uscita per il "Parcheggio Ospiti"."
  11. Già abbiamo Szczesny come esubero, adesso pure Weah si mette a fare il portiere?
  12. Io ero in un locale di Via dell'Arsenale che si riempì a dismisura pochi minuti dopo quanto, ricordo perfettamente che si parlasse di attentato e di gente che sparava. Pensare che sia successo quasi in contemporanea all'attentato di Londra mi mette ancora i brividi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.