Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

euroventus

Utenti
  • Numero contenuti

    3.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

981 Eccellente

Su euroventus

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. euroventus

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    C'è poco da commentare, era la prima, troppo poco tempo e formazione iniziale discutibile ma non capisco perché si è esaurito gli slot per soli tre cambi. Ne hai cinque, i tuoi sono con la lingua di fuori, usa gli strumenti che hai a disposizione. Non mi sembra un buon segnale sinceramente.
  2. euroventus

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Soldi. Li avresti pagati il triplo i difensori italiani all' ultimo secondo a Gennaio. Ti avrebbero strozzinato. Il grave è stato non aver programmato il centrale per nulla e andare invece a prendere Costa al primo giorno di mercato.
  3. euroventus

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Di questa stagione i Gatti maschi che vanno dal veterinario non ne escono bene...
  4. euroventus

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Stesso macigno che pesa ha pesato su Vlahovic.
  5. euroventus

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Vero, ma questa mi ricorda quando io dicevo che non avremmo visto la vera Juve di Motta fino al girone di ritorno .
  6. euroventus

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Weah in panca pure suona molto male. Lui non è in prestito, quindi lo ha proprio bocciato. Sono perplesso perché era stato uno dei meno peggio ultimamente.
  7. Vabbè se non sono riscattati non è che non li hai visionati e presi. Cmq ontavo anche Costa, Djalo' e Alcaraz perché presi sempre da Giuntoli. Fanno 9 a 5, il 64,3%. Vabbè non è il 70% hai ragione. Diamine, che siete precisini oggi qui dentro .
  8. Si ma ricordati da dove venivi...altro che Real Nel senso, venivi da gente che prendeva i parametri zero alla Paredes. Oppure prendeva solo ed esclusivamente dalla serie A. Giuntoli ha agganci ottimi in Francia ed anche in Inghilterra. Il nostro mercato è stato per il 70% estero. Ed è uno che se deve andare a prendere il georgiano di turno lo fa. Attenzione che il giudizio sul suo operato è falsato dalla situazione creatasi con Motta. Ho parecchie critiche da fare sul suo operato ma non quella che il suo network sia un cambiamento rispetto ai bolliti a parametro zero e all' orticello della serie A. Dai, questo lo devi ammettere.
  9. Perché i giocatori in prestito dall' estero torneranno tutti da dove sono venuti a fine Giugno. Mi pare chiaro dalla formazione. Tra l'altro non credo possano neanche fare il mondiale, che Tudor è sicuro invece di giocarsi. Al massimo faranno da riserve per gli ultimi venti minuti
  10. È capace, è capacissimo,. È un ottimo DS infatti, come lo era Paratici. Il problema è essere solo al comando, come lo era stato per Paratici. Fa un lavoro non suo e vengono fuori le magagne.
  11. Gol di Miretti neanche quotato
  12. Allora il problema è che quella figura è diventato Chiellini nel frattempo, che a mio parere ha avuto il pregio, ma anche l'astuzia di sfruttare il fallimento della squadra per occupare il ruolo. Quindi Giuntoli si trova de facto a dover dialogare con questa nuova figura, ben più ingombrante di Nedved. Come dicevo ad altri, il problema con Giuntoli non è la competenza ma la capacità di lavorare in squadra per il beneficio della società. Una squadra che lui non si è scelto. Vedremo ma la mia sensazione è che non sarà facile. E sinceramente se dovessi tenere Giuntoli lo farei da DS, da chi vede e blocca i giocatori. Come faceva Paratici, non come chi da l' avvallo finale, considerata la parte economica, come invece faceva Marmotta. Giuntoli è animale da campo e la vulgata che abbia preso brocchi è una favoletta, così come lo era per Paratici. I problemi sono stati di strategia su tutta la rosa e di modus operandi, anche economicamente.
  13. Ci sono anche gurate qui dentro, per quello che vale. Poi che Tudor sia stata una soluzione economica più che tecnica non me lo leva nessuno dalla testa. Con Giuntoli il problema non è la competenza, è la capacità di lavorare di squadra per l'interesse della società.
  14. Arrivati a questo punto Giiuntoli lo tieni solo se lui si adatta al nuovo ecosistema dirigenziale e di staff tecnico che lui NON sceglierà. Io ormai lo considero un filibustiere ma i suoi agganci giusti li ha. Se accetta di fare solo il ds, di fatto ridimensionandosi sulla falsa riga del primo Paratici ok. Altrimenti non lo PUOI tenere perché ti troveresti la guerriglia interna, cosa che mi pare sia già iniziata. La mia sensazione è che a noi tutto quello che rimane da fare è solo capire chi arriva dopo, sperando non sia il fratello di Chiellini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.