Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

euroventus

Utenti
  • Numero contenuti

    3.350
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

904 Eccellente

Su euroventus

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Voci di corridoio dicevano che Luiz si fosse lamentato e che avesse detto di rendere meglio con allenamenti meno intensi. Da qui scazzo con il Team Motta e panchina a vita.
  2. Ecco questo spiega tutto, compreso lo scazzo con Collinet e soci di cui si vociferava. Mi sale il crimine. Mister non c'è più riposo dovrebbe essere preso a calci in * senza riposo.
  3. Il Condor stavolta ha rischiato il tutto per tutto vendendo tutti e prendendo solo scarti a zero. Non poteva funzionare e Nesta sta pagando problemi nati dalla scomparsa del Berlusca. Senza i suoi pullman è difficile tenere motivati i calciatori.
  4. Il problema del 433 è che è complicato per le scalate difensive. A meno di non fare il 442 storto. L'essenziale è che Yildiz sia in non possesso nei due che rimangono davanti alle due file da 4. Quello fa la differenza più che la posizione perché lo liberi da ruoli di copertura.
  5. Spererei non sia questa. Cosa altro dobbiamo inventare per non mettere Yildiz dietro la punta? Fallito l'esperimento Koop ci deve stare lui lì e Nico se davvero gioca 90 minuti può andare a sinistra come fa in nazionale.
  6. Luiz non lo porta perché non lo vuole. Poche balle. Come scritto da altri Koop lo mette in campo pure con l'influenza e Cambiando giocava con le infiltrazioni. Situazione imbarazzante e ridicola. A sto punto speriamo di cederlo senza rimetterci troppo a Giugno.
  7. Francamente speriamo che si allunghino fino a ben dopo la chiusura del mercato di Gennaio, almeno costringerà a prendere un attaccante. Se questo fa anche solo dieci minuti prima di Febbraio non prendono nessuno in avanti.
  8. euroventus

    Infortunio muscolare per Weah

    Può essere, e speriamo sia così, magari stiamo ancora pagando le conseguenze della preparazione. Il banco di prova sarà fine Gennaio/Febbraio, quando per clima e ripresa della Champions e di solito dopo il richiamo atletico c'è il picco di infortuni. Se va meglio che a Novembre allora qualcosa è cambiato.
  9. euroventus

    Infortunio muscolare per Weah

    Per me questi non erano semplicemente preparati a gestire i muscoli di chi gioca ogni tre giorni. Non lo avevano mai fatto. Poi certo ci sono gli highlander, i giocatori più soggetti ai muscolari e quelli buoni per il compostable, ma troppa gente normalmente sana si è fermata quest' anno. Come se Folletti e soci non fossero mai andati via.
  10. euroventus

    Infortunio muscolare per Weah

    Chiunque pensasse che gli infortuni fossero terminati semplicemente metteva la testa sotto la sabbia. Se non cambiano i metodi non può cambiare l'incidenza degli infortuni. Gennaio/Febbraio sarà una carneficina.
  11. Il problema a mio modo di vedere non è tanto la posizione quanto i compiti. Koop sta in trequarti per dirigere il pressing a detta dello stesso Motta. Fa da difensore avanzato aggiunto. In mediana è paradossalmente più libero da questi compiti ma se vogliamo essere una squadra da riaggessione immediata capisco il ragionamento di Motta perché ci serve un uomo accorto tatticamente in trequarti a fare da regista del pressing e non può farlo nessuno dei nostri avanzati. Ieri non c'era bisogno di pressing ma in altre partite non sarà così. La vera domanda è, visto che non siamo più in grado di tenere la difesa alta per mancanza di Bremer, vale la pena organizzare il gegenpressing? La risposta la darà il mercato di Gennaio. Se arriverà il sostituto di Bremer che ci tiene la difesa alta, si. Altrimenti indietreggiamo pure Koop e rinunciamo alla riaggessione immediata e coordinata. PS ne aggiungo una che farà storcere il naso a tanti. In tre quarti a dirigere il pressing potrebbe anche andarci Locatelli, anzi ad inizio anno quando Koop non era arrivato era proprio cosi
  12. Mamma quanto ho bestemmiato quando lo abbiamo rinnovato. E me ne dicevano di tutti i colori pure. Cmq rimarrà per sempre nella storia ad occhi chiusi che saltella inconsapevole dietro al piede di Ronaldo in rovesciata che è più alto della sua testa. Iconico.
  13. euroventus

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Per me Locatelli ha fatto bene anche nella sua solita posizione dopo l'uscita di Koop. Al momento è stra in forma e non può stare fuori. McK per me alle volte lasciava troppo solo Kalulu dietro perché non tornava abbastanza. Non mi ha convinto li. Meglio sarebbe da esterno puro, si perderebbe di meno. Su Chico hai ragione, oggi un po' troppo egoista, giocava da solo e la passava poco, ma è un po' il suo stile.
  14. euroventus

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Il test era quello che era ma per quello che ho visto: Bene i gol dei nuovi arrivati. Conceicao la solita spina nel fianco di ogni difesa. Dusan purtroppo è di un' inefficienza pazzesca. Si sbatte moltissimo ma non c'è verso. Sugli esperimenti, non ho visto benissimo McK, mentre Locatelli ha fatto un partitone ovunque, la vera colonna della squadra. Savona qualche indecisione di troppo con palle perse sanguinose. Mbangula anonimo e Ylidiz mi aspettavo di più. Cmq non mi esalto più di tanto, il test vero sarà la regolarità in campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.