Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

euroventus

Utenti
  • Numero contenuti

    3.279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

880 Eccellente

Su euroventus

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per me il solo problema di Kean è che non ha mai imparato ad incidere da riserva/subentrante. Che sapesse segnare lo sapevamo dall' anno al PSG. Io ero contrario alla sua cessione,non a prescindere, ma perché si trattava di scegliere tra lui e Milik, ma va detto che il Kean panchinaro/subentrante non è lo stesso Kean titolare inamovibile. Quindi se non fosse stato il titolare da noi, avresti continuato ad insultarlo quando giocava .
  2. Posto che concordo sulla tendenza talebana di Motta, provo a rispondere. Prima del Milan avevo detto che in emergenza poteva fare il 433, ma a regime questo modulo ha il problema del centrale. Se deve essere regista come con Allegri, non può essere Locatelli e lo sappiamo già. Potrebbe essere Luiz, ma questo significa consegnare le chiavi della squadra al giocatore più ostracizzato. Improbabile. Puoi fare un 433 con regia sulle due ali e allora ti va bene Locatelli al centro, ma Thuram va in panchina e le mezze ali sarebbero Koop e Fagioli/Luiz. Insomma comunque avresti dei problemi anche col centrocampo a tre e soprattutto non potresti prescindere da Luiz. Secondo me il punto sta esattamente qui ed è per questo che non mettiamo il centrocampo a tre. Se mai verranno risolti i problemi con Luiz forse sarà presa in considerazione come alternativa.
  3. Domanda malvagia: qual'e' l'ultimo giocatore che hai visto sovraperformare alla Juve? Forse dovremmo porci il problema perché comincia ad essere qualcosa che trascende i singoli allenatori/squadre. Sul caso Kean io mi ero espresso dicendo che aveva poco senso cedere Kean per tenere Milik. E se vogliamo dirla tutta io non avrei ceduto Kean neanche la prima volta. Le riserve dobbiamo averle a zero quando possibile, ovviamente se accettano di essere riserve. Si potrebbe cominciare con l'evitare di ripetere lo stesso errore con Fagioli per prendere una riserva a 30 milioni più lauto ingaggio.
  4. euroventus

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Comunque sia un pareggio a San siro in queste condizioni contro la nostra rivale diretta per il quarto posto (perché quello è) non è da buttare. Tutto il resto si, è da buttare.
  5. Io temo che non sia una menzogna il fatto che non interverranno in attacco. Il motivo è economico perché un attaccante costa il triplo di un difensore, ma che Milik stia bene o meno temo che ce lo dovremo fare andar bene per forza. Spero di essere smentito ma a robe come Zirkzee non ci credo.
  6. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può averle se il secondo è sano, non se è Milik.
  7. Errare è umano ma perseverare nel pensare che Milik sia ancora in grado di garantire chissà che è diabolico. Il problema, diciamolo è che si sono buttati soldi nel * e gli attaccanti costano troppo per Gennaio. Il motivo per cui prenderemo il difensore è che costa meno.
  8. euroventus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    In mezzo a questa valle di lacrime voglio prendere una nota positiva. L'esperimento Danilo titolare che ci è costato carissimo è definitivamente tramontato anche nelle peggio emergenze. E questo con buona pace di tutti coloro che quando si bestemmiava dicevano che mica si poteva saperne di più di quello che vedevano i giocatori in allenamento ogni giorno. Alle volte vale la pena di usare la propria testa.
  9. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo so, ma in questo momento sono parecchio scettico sulla disponibilità che abbiamo fare molte operazioni di mercato. Vedremo, ma se entra un difensore in prestito credo sia il massimo che faremo.
  10. Si sarà infortunato anche Weah, altrimenti non lo lascerebbe fuori. Koop mi sta anche bene li ma Yildiz deve a questo punto giocargli dietro, non essere decentrato ala per fare piazzare McK li. Preferirei Yildiz dietro Koop e Weah a sinistra. Cmq va bene qualsiasi cosa oggi non c'è proprio da discutere. Quale panchina, scusa? Al massimo può entrare Cristiano (Giuntoli) 😂 .
  11. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, nel senso che ne vendiamo tre. Fagioli, Danilo e Luiz. O nel senso che Adzic, Milik e Nico saranno i tre nuovi acquisti.
  12. Vabbè, abbiamo capito, passiamo alla prossima. Col Milan in queste condizioni che cosa gli devi dire. La sfiga ci vede benissimo ma se fai una rosa di 20 giocatori per quattro competizioni in una stagione lunga 11 mesi, te la cerchi. Qui c'è il rischio serio di finire fuori dalla Champions se continua così. Vorrei sperare che a Gennaio si rimedi, ma so già come andrà a finire, che presenteranno Milik come il nuovo acquisto.
  13. Mamma mia come siamo ridotti, proprio per sta partita. Facciamo che io domani vado a farmi una gitarella in Patagonia senza telefono e torno dopo Sant' Ambrogio.
  14. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui nell' angolo sono state riportate notizie di un disaccordo sull'intensità degli allenamenti. Pare che Luiz abbia detto a Motta che rende meglio con allenamenti meno massacranti. Le fonti erano serie quindi tendo a fidarmi della notizia.
  15. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Fagioli paga l'infortunio di Bremer. La mediana Locatelli Thuram serve a proteggere maggiormente la difesa ma non era la prima scelta di Motta. Con Bremer Fagioli avrebbe giocato di più. Su Luiz ci sono stati chiaramente degli scontri personali che difficilmente saranno componibili, visto anche il caratterino degli interessati. Personalmente se siamo qui di nuovo a smontare e rimontare una rosa completamente rivoluzionata tre mesi fa credo che le cose non vadano per niente bene e c'è il rischio di trasformarsi in un porto di mare con gente che va e che viene senza progredire. Spero ci si rifletta più di quanto non sia stato fatto in estate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.