Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco_juve

Utenti
  • Numero contenuti

    766
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco_juve

  1. O sprofondare. Abbiamo avuto un calendario ridicolo, su.
  2. Sì. Se avete la memoria corta, evitate di venire qui a impartire lezioncine.
  3. Le solite esagerazioni su Rabiot. Vi eravate convinti che sarebbe stato messo fuori rosa. Vi era stato detto che vi sbagliavate, quindi ora giù con gli insulti ad Allegri. Che poi Allegri nell'ennesima conferenza strampalata l'unica cosa assennata che ha detto è stata proprio la risposta alla domanda sul francese. Detto questo, cambia poco. Giocherà al posto di Zakaria, come lo scorso anno. Ma probabilmente in una posizione più centrale rispetto allo scorso anno, che poi è il suo ruolo. Voi intanto fatevela passare, ché Rabiot è uno degli ultimi problemi in questa Juve.
  4. Ronaldo ha annunciato che dirà la verità in un'intervista esclusiva tra due settimane. Immagino voglia attendere la fine del mercato per capire quale verità raccontare Benedetto il giorno che ce ne siamo liberati.
  5. Il mercato si fa e si decide 4/5 mesi prima. Pogba, Haaland, Lewandowski,... tutti sapevano dove sarebbero finiti in estate già in primavera, se non prima. La vera prima sessione di mercato di ten Hag sarà la prossima.
  6. Difficile ricostruire senza Champions League, nella lega in cui per forza di cose ti soffiano prime e seconde scelte. Poi per carità, la gestione sportiva è stata disastrosa. Dovranno armarsi di pazienza, digerire qualche altra sconfitta umiliante, e dare al nuovo allenatore tutto il tempo di cui ha bisogno. Altrimenti, saranno punto e a capo.
  7. Ad inizio anno fa finta di dimenticarselo (che i suoi preferiti sono rottami), poi puntualmente ad obiettivi sfumati tira fuori gli alibi degli infortuni. Ma guai a farglielo notare.
  8. Esattamente. Che poi Di Maria dovrebbe essere il rimpiazzo di Chiesa. Infatti resta un anno, il tempo che l'altro si riprenda. Purtroppo Allegri non sarà stato avvisato del nuovo "progetto tecnico" con l'arrivo di Vlahovic, e prosegue coi 4-4-1-1 asimmetrici Forse non guarda le interviste ad Arrivabene. O forse fanno e dicono cose a caso.
  9. Dichiarazioni sconfortanti. Non ha imparato proprio nulla, nulla, nulla. Di Maria quello che va cercato per aiutare a cucire il gioco. Certo, come Dybala prima. UN SOLO GIOCATORE non può nulla da solo. Di Maria va inserito in un sistema che funziona. Ma Allegri è proprio contrario a questo per principio. Non se ne uscirà mai.
  10. Disastro a livello dirigenziale e decisionale, acuito dall'impazienza che domina da quelle parti. Fanno e disfano in continuazione, così non costruisci nulla. Vediamo se a ten Hag verrà concesso del tempo. Klopp al Liverpool non aveva certo iniziato nel migliore dei modi.
  11. Sì ma lo scorso anno partì con le stesse dichiarazioni, per poi ritrattare con gli alibi che usano tutti. A me pare più un lavoro psicologico sulla squadra che un'effettiva ammissione di forza. Vedremo.
  12. Lo scudetto si vince a seguito di un percorso di crescita, non spiattellando dichiarazioni sensazionalistiche. Come sempre parlerà il campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.