Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Numero contenuti

    631
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

279 Buona

1 follower

Su Causio Brazil

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quando Platini venne da noi vantava 40 presenze e 22 gol con la nazionale francese . Qualcosina in più di un promettente talento. Che poi la consacrazione a livello mondiale avvenne da Noi , ci sta sicuramente.
  2. In campionato , negli ultimi due anni , ha disputato 5 presenze in meno di Milik , che non viene considerato certo un campione di integrità fisica
  3. Se hai cinque squadre nel giro di due punti, ci saranno anche parecchi scontri diretti , nei quali difficilmente entrambe le squadre totalizzeranno 3 punti a testa. Noi dobbiamo continuare nel nostro cammino senza sconfitte e con qualche vittoria in più . Lo scorso anno eravamo secondi, ma con una squadra davanti a noi che macinava tutti.
  4. Causio Brazil

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Alla dodicesima giornata abbiamo gli stessi punti del primo anno di Conte. Sperare non costa nulla . Avanti così
  5. Causio Brazil

    Buon Compleanno Capitano! 50!

    Auguroni IRRAGGIUNGIBILE Alex.
  6. Perfetto . Come malafede è citare numeri di gol fatti e posizioni di classifica ad capocchiam. Se citiamo la Juve dell'Allegri 1 sicuramente i numeri erano migliori di adesso , ma nel secondo Allegri , solamente lo scorso anno abbiamo fatto più punti di quest'anno , 26 contro 21, ma segnato meno gol 17 contro 19 e subiti gli stessi gol 7 . Lo scorso anno eravamo secondi in classifica , ma avevamo solamente il campionato da disputare. Nel campionato 21 / 22 , dopo 11 giornate eravamo ottavi e ora sesti, 16 punti e ora 21 , 16 gol fatti e 15 subiti. Molto bene in champion con 9 gol fatti e 2 subiti. Nel campionato 22 / 23 ancora ottavi in campionato , 19 punti , 17 gol fatti 7 subiti. Disastro in champion con sconfitte umilianti e 5 gol fatti e 7 subiti. Oltre al gioco possiamo dire che neanche nei numeri andavamo certo meglio.
  7. Anche lo scorso anno a Bologna , Motta ebbe un inizio alquanto altalenante. Per vedere due vittorie di fila si dovette aspettare la 15^ e 16^ giornata. Con tutti gli infortuni patiti dagli uomini chiave , io direi che si può avere ancora un pochino di pazienza.
  8. E il mio idolo Franco Causio dove lo mettiamo? 20° con 72 gol Riferito alla tabella sopra
  9. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Io Luiz , prima d'ora non l'ho mai visto giocare e, da quel poco che ho visto , non mi sono entusiasmato , ma mi fido ciecamente della tua competenza. Ho letto l'articolo che hai postato ed allora ho voluto confrontarlo con quello , sempre di Ultimo Uomo del Maggio 2019 , dal titolo: " Arthur Melo sulle orme di Xavi " e mi sono un po' allarmato. Ho fiducia in te.
  10. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Spero che Luiz abbia la stessa reazione di Kalulu : dimostrare alle precedenti squadre che hanno sbagliato. Pier lo sta facendo benissimo.
  11. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Si , mi riferivo a te e, come ho premesso in precedenza non lo conosco affatto. Io mi auguro che sia come lo descrivi tu. Criticarlo preventivamente per i pochi minuti giocati , non fa parte del mio pensiero. Del resto , sempre per parlare di juventini francesi, anche Dechamp sembrava un giocatore normale, non avendo nel suo repertorio dribbling e velocità , ma poi vedendo quanti palloni transitavano sui suoi si è capito quanto fosse utile.
  12. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Mi augurerei che D.L. desse alla Juve la metà di quanto hanno dato i due francesi sopra citati.
  13. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Platini, quando era arrivato da noi , aveva già dimostrato di essere un fenomeno, e con la nazionale francese ce ne aveva dato dimostrazione in parecchie occasioni. Il 90% percento degli juventini lo conosceva e lo apprezzava correttamente. Duglas Luiz per me , ma credo per parecchi altri è un oggetto misterioso. Ho fiducia di chi lo conosce bene , ma , senza considerare i rigori , dei quali ha pochissima colpa, per le sue prestazioni attuali , mi sta abbastanza deludendo.
  14. Altra domanda: se in quei due minuti dal tocco di mano di Di Gregorio, il Lipsia avesse segnato, avrebbero fermato tutto e data l'espulsione o confermato il gol? Per me quei due minuti non andavano recuperati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.