Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Numero contenuti

    646
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

283 Buona

1 follower

Su Causio Brazil

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Causio Brazil

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Lo aspetteremo con ansia con le scarpe chiodate allo Stadium
  2. Causio Brazil

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    E soprattutto ; quante squadre del campionato italiano , vengono a Torino a pressarci nella nostra area e concederci il nostro contropiede ?
  3. Causio Brazil

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Augurissimi a te a tua moglie e al filglioletto /a . Ora fai due calcoli anche con le fasi lunari , per averne un altro per la serata finale di C. L.
  4. Causio Brazil

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Questa frase ti fa onore. Che dire anche il mio entusiasmo si è del tutto affievolito.
  5. Certo sono più che d'accordo.
  6. Siamo alla 14esima di campionato. Abbiamo un allenatore nuovo, una rosa rivoluzionata , un organico già partito incompleto in diversi ruoli, una serie infinita di infortuni, che hanno falcidiato i nostri migliori rappresentanti, gli acquisti che dovevano alzare il tasso tecnico , non li abbiamo ancora potuti schierare e, nonostante tutto non abbiamo perso ancora un partita. Certo si poteva fa meglio , ma, il quarto posto prefissato , lo ritengo ancora raggiungibile. Abbiamo fatto 6 vittorie e 8 pareggi , abbiamo 26 punti, e sono finiti i bonus ? Nel campionato 21 / 22 , quando si era partiti per far tornare a vincere la Juve, , alla stessa giornata, avevamo totalizzato 6 vittorie, 3 pareggi 5 sconfitte con Empoli in casa, Napoli fuori, Sassuolo e Atalanta in casa e Verona fuori casa. Avevamo 21 punti , sesti in classifica a 14 punti dal Napoli e a 11 dal Milan. Molto peggio di essere secondi a 8 punti dalla prima . Molti di quelli che ora parlano di bonus finiti non fiatavano, anzi , hanno sopportato altre 150 partite , difendendo l'indifendibile, accampando scuse a non finire e , solo alla 151esima partita hanno dovuto ammettere che i bonus erano finiti.
  7. La prossima sconfitta in campionato sarà la prima . Se non erro.
  8. Milk è indispensabile, come quinto uomo, al J, Medical , per giocare a briscola in 5. Chiedo scusa per la battutaccia, in quanto Arcadio, non ne ha colpe e non merita certo questo tipo di apprezzamento. Purtroppo non possiamo più contare su di lui.
  9. Sperando non si infortunino subito dopo , facendo il brindisi di capodanno. Scusami avevo letto dopo la sosta di Natale
  10. Io non ridevo , ma ero molto, molto scettico. Che ti devo dire : se uno poi ha ragione, ha ragione. Che ci vuole ad ammetterlo👍
  11. Causio Brazil

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Anche perché di partite orripilanti, anche contro squadrette di livello inferiore al Milan attuale , nei tre anni passati ne abbiamo viste a dozzine
  12. Causio Brazil

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io considero positivo il pareggio di ieri contro il Milan. Certo non è stata una partita esaltante e non possiamo nemmeno dire che i tre punti sono mancati per sfortuna o per errori arbitrali. Ma la partita , per lunghi tratti l'abbiamo fatta noi, abbiamo cercata di vincerla più noi del Milan , che aveva più necessità di noi della vittoria. Considerando che, fino a questo momento, non abbiamo mai usufruito della disponibilità di tutti e siamo ancora in fase di assestamento , con una sola sconfitta in 18 gare io , parere personale, sono discretamente soddisfatto.
  13. Causio Brazil

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Quindi , per qualcuno, il fatto che un giocatore sia ,di fatto , inutilizzabile per il futuro del campionato, non è da considerarsi una assenza. Speriamo che anche la degenza di Dusan sia piuttosto lunga, così potremo dire che l'attacco è al completo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.