Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fernando Javier Llorente

Utenti
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

240 Buona

Su Fernando Javier Llorente

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fernando Javier Llorente

    Progetto giovani bruciato?

    Mi sembra ci si voglia sempre attaccare al discorso giovani quando poi nessuno ha voglia di aspettarli, come se ormai ogni giocatore per esser degno di nota debba essere pronto per una big a 18/20 anni. Proprio ieri leggevo un articolo su quanto poco avessimo capito e sfruttato male Kulusevski che oggi sta diventando un giocatore sempre più completo grazie all'allenatore del Tottenham che finalmente lo ha capito. Discorso totalmente campato in aria, semplicemente sta maturando e sta facendo il suo percorso di crescita, Dejan oggi ha 24 anni con diverse stagioni a buon livello alle spalle e sta gradualmente crescendo come è la maggioranza dei casi. Solo che se vuoi i giocatori talentuosi maturi e pronti li paghi dai 50mln in su se no fai come la Juve quest'anno e ti riempi di under 24 e aspetti.
  2. Giocatore giovane e di talento ma con problemi a caviglie e ginocchia, io passerei.
  3. Fernando Javier Llorente

    (C&F) Juve, Ricavi champions verso i 55 milioni

    Probabilmente è una scelta anche quella della Juve, i main sponsor in genere vogliono fare contratti pluriennali, veniamo da un paio di annate particolarmente grigie con la situazione dirigenziale, la penalizzazione e l'esclusione dalle coppe. Probabilmente quest'estate non abbiamo attirato le offerte che ci servono. Se riusciamo a chiudere una stagione dignitosa e con l'immagine ripulita si potranno ottenere contratti migliori. E una strategia che ci può stare, che riesca è da vedere.
  4. I difensori cosi giovani sono sempre un'incognita ma questo sembra essere molto solido, lui e Ignacio dello Sporting sarebbero ottimi presi in coppia, uno più fisico e marcatore il secondo bravo anche a impostare.
  5. Fernando Javier Llorente

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Aspetta, non sto dicendo che Stoccarda Lille e Aston Villa siano avversarie insormontabili anzi, e l'obbiettivo di passare il turno deve essere alla nostra portata. Dico solo che il group stage quest'anno è lungo e se nel percorso trovi avversarie materasso puoi anche permetterti una giornata no e portarti a casa i 3 punti lo stesso, vedi l'inter con lo Young Boys. Invece contro queste squadre la giornata no non te la puoi permettere perchè ci vai a perdere punti. Sui risultati secchi poi lascerei perdere le analisi visto che stiamo assistendo a tanti risultati strani, e anche squadre come Bayern PSG City e Real sono in difficoltà.
  6. Fernando Javier Llorente

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Aggiungiamoci che affrontiamo tutte squadre medio/buone e mai squadre materasso
  7. Fernando Javier Llorente

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Infatti rispondo a te perchè sei uno dei miei utenti preferiti che sa sempre argomentare e discutere con i giusti toni!
  8. Fernando Javier Llorente

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Secondo me si sta sottovalutando un fattore molto importante ovvero l'età media e l'esperienza. In tanti ridono di fronte ai concetti di progetto e anno di costruzione perchè alla Juve queste cose non ci possono essere, ma la realtà è questa. Ieri sera avevamo un 27nne 3 26nni tutti gli altri più giovani. La metà al primo anno di Champions alcuni alla seconda volta e solo Kalulu e Locatelli con qualche presenza in più. Lo stesso allenatore è giovane con poca esperienza. Queste cose nella stagione pesano e peseranno, ci chiamiamo Juve ma quest'anno ancora non siamo all'altezza di questo nome. Detto questo io nel progetto ci credo ancora, se non piovono soldi per miracolo per andare a prenderci chi ci pare per me la strada è questa e va portata avanti, al netto degli errori che sicuramente son stati fatti.
  9. Fernando Javier Llorente

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non frequentavo il forum all'epoca, ma se si criticava uno come Khedira allora capisco anche la situazione attuale.
  10. Ma Dorgu è da inizio stagione che gioca ala offensiva facendo meglio che da terzino, in più costa una cifra fra i 15 e 20 mln come base d'asta. Giocatore valido ma non so quanto sia una notizia attendibile.
  11. Fernando Javier Llorente

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Io nemmeno gli avrei dato la 10 perchè un 19nne alla sua prima da titolare nei professionisti va protetto e aspettato ma a parte la questione numero per me stanno facendo tutti bene sulla questione Yldiz e il ragazzo da risposte buone sul campo. Può esser deluso solo chi si aspettava uno Yamal juventino, ma il turco non lo è anche se è destinato ad essere un ottimo giocatore. Hanno aspettato e protetto Vinicius Jr. al Real Madrid per quasi 3 anni e qui già si rumoreggia dopo 3 mesi dove comunque sta facendo bene ed è l'ultimo dei problemi della Juventus. Che sarebbe esaltato da un ruolo più centrale è solo un pensiero, lecito ma senza controprova. Sul resto siamo totalmente off topic quindi evito di rispondere.
  12. Fernando Javier Llorente

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Secondo me invece lo sta proteggendo, in mezzo al campo hai molte più responsabilità in tutto, mentali fisiche e tattiche perchè devi dare equilibrio alla squadra anche in copertura. La probabilità di sbagliare è più alta e anche la possibilità che un errore sia più grave. È una cosa abbastanza naturale nel calcio. Se vai a vedere la serie D dove far giocare gli under è obbligatorio li trovi tutti a fare i terzini e gli esterni in quasi tutte le squadre. Yldiz è un ottimo giocatore in prospettiva, ma ancora non lo è. Lo diventerà dandogli continuità fiducia e protezione. Proprio come stanno facendo oggi.
  13. Non sbagli son 3 anni che è sempre rotto non capisco a cosa possa servire anche se arrivasse a 0 e con metà ingaggio pagato.
  14. è semplicemente giovane, non tutti raggiungono il massimo potenziale a 22/23 anni anzi, la maggior parte ha bisogno di un processo di crescita come lo stesso Locatelli che sta trovando la sua dimensione adesso, o un Rovella che sta crescendo anno dopo anno. Fagioli forse oggi non è completo ma non vuol dire che sia scarso, io ci vedo molti margini di miglioramento. Il fatto è che per prendere giocatori che siano al top e che sono già maturi ti servono soldi che al momento non abbiamo quindi io un investimento in tempo su Fagioli lo farei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.