Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fernando Javier Llorente

Utenti
  • Numero contenuti

    739
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fernando Javier Llorente

  1. Non sbagli son 3 anni che è sempre rotto non capisco a cosa possa servire anche se arrivasse a 0 e con metà ingaggio pagato.
  2. Ad Arthur hanno dato 63 opportunità di scendere in campo prima di bocciarlo, qui si danno giudizi insindacabili dopo 370 minuti giocati. Ovviamente si può dire che ha iniziato nel peggiore dei modi possibili e che l'allerta bidone sia alta, più per ambientamento che per altro, ma darlo già per bocciato e ceduto mi sembra solo ridicolo.
  3. è semplicemente giovane, non tutti raggiungono il massimo potenziale a 22/23 anni anzi, la maggior parte ha bisogno di un processo di crescita come lo stesso Locatelli che sta trovando la sua dimensione adesso, o un Rovella che sta crescendo anno dopo anno. Fagioli forse oggi non è completo ma non vuol dire che sia scarso, io ci vedo molti margini di miglioramento. Il fatto è che per prendere giocatori che siano al top e che sono già maturi ti servono soldi che al momento non abbiamo quindi io un investimento in tempo su Fagioli lo farei.
  4. Quello che dico è che per tamponare un'urgenza che hai questa stagione non puoi vendere un prospetto che potrebbe rivelarsi un errore a lungo termine. Poi il prossimo anno ti tornano Bremer e Cabal e ti ritrovi un difensore di troppo e un centrocampista di valore in meno
  5. Su Adzic non si può contare, Luiz non sappiamo ancora quando torna, in ogni caso 5 centrocampisti quando giochi a 3 è sempre avere la coperta corta, inoltre ti stai privando di un giovane che può crescere. Si devono trovare altre vie per rinforzare la difesa.
  6. Se non lo sostituisci poi rimaniamo con la coperta corta anche a centrocampo. Ci manca solo rimanere in pochi anche li.
  7. Evra aveva un altro spessore però ma è durato poco anche lui. Un Tagliafico lo avrei preso solo a gratis con stipendio in range in caso di emergenza, pagarlo non ha senso.
  8. Fernando Javier Llorente

    (Repubblica) "Juventus e Atalanta su Raspadori, il Napoli chiede 25 milioni'

    Non è scarso ma nel nostro modulo mi sembra inutile. Poi il prezzo è esagerato, il Napoli ha sbagliato a prenderlo e adesso se lo tiene o lo svende.
  9. Rouhi nelle giovanili era uno dei migliori, ma se non sbaglio non faceva il terzino puro bensi il 5°, è anche più giovane di Savona quindi ci sta che sia un pò spaesato, deve andare altrove a giocare con continuità magari in B. Purtroppo in difesa è più difficile affidarsi ai giovani. Speriamo possa crescere ma dubito che per quest'anno non ci sarà molto utile.
  10. Due che non dovrebbero vedere la maglia della Juve nemmeno col binocolo
  11. Fernando Javier Llorente

    Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

    Di Gregorio - bene Kalulu - benissimo Conceicao - benissimo Cabal - sufficiente ma non c'erano nemmeno aspettative Thuram - si sta prendendo la titolarità Nico - ha fatto vedere buone cose quando ha giocato Koop - non è al 100% e già mi sembra indispensabile Savona - è arrivato in nazionale Dei nuovi l'unico che non sta performando è Luiz. Io non penso sia un brocco alla Arthur, penso siano più problemi di adattamento non so se alla Juve al campionato o alla sua vita in Italia. L'investimento però è importante quindi richiederà molta attenzione qualsiasi scelta sarà fatta su di lui.
  12. Bisseck non mi sembra si sia ancora imposto all'Inter ma è ancora giovane. Di buoni difensori centrali fuori dalla serie A ne ricordo proprio pochi che se ne siano andati se non a finire la carriera, ne imposti ne che abbiano fallito, forse il solo Cannavaro. Scendendo un pò di livello Barzagli vinse la Bundes prima di venire alla Juve, Criscito ha fatto bene in Russia, e anche se un pò più vecchio Amoruso fece ottime cose con i Rangers. Altri proprio non mi vengono in mente. Invece qualche tedesco che faceva bene in Bundes e non ha fatto bene fuori mi vengono in mente Metzelder al Real Kehrer al PSG Bella-Kotchap e Koch in premier, Thiaw al Milan solo a tratti. Tutta gente che era anche nel giro della nazionale.
  13. Se stai parlando di Kohler se ne è andato ben 30 anni fa, io sto parlando degli ultimi anni ma anche andando indietro fino al 2000 me ne tornano in mente pochi. Forse Mertesaker fece bene all'Arsenal, ma altri? Proprio uno degli ultimi anni
  14. Non mi fido dei difensori centrali formati in Germania, fanno sempre fatica fuori. Oltre a Rudiger, che comunque è venuto in Italia a 22 anni, non mi vengono in mente molti grandi nomi che hanno fatto bene all'estero negli ultimi anni.
  15. Quando eravamo in testa noi forse, negli ultimi anni finita a febbraio voleva dire sperare di arrivare almeno 4°. Devo dire che per ora preferisco questa stagione, mi sta appassionando, ho voglia di vedere le partite, mi diverto guardandole, voglio vedere cosa succede sugli altri campi...insomma si soffre ma è da un pò che non ero così preso dal campionato.
  16. È chiaro che il prossimo contratto che firmerà arriverà al massimo a 1mln €. Dovendone prendere ancora 6 o 7 dalla Juve è anche normale che non ci rinunci facilmente purtroppo per noi.
  17. I 3 anni nel vivaio li ha fatti anche se uno è stato a metà tra U23 e prima squadra, in teoria dovrebbe valere come dici tu. Tomori non ce lo daranno mai dopo Kalulu, a meno di non pagare la 30na di mln che vale e che non abbiamo. Kiwior potrebbe arrivare davvero per niente o quasi mentre per Dragusin o arriva in prestito secco o niente perché è stato strapagato.
  18. Non sono nomi che scaldano il cuore ma purtroppo Kiwior è il più probabile. A gennaio e senza soldi non si può che andare su giocatori che per un motivo o per l'altro non stanno facendo benissimo. Motta quantomeno conosce Kiwior e pensa di poterlo in parte recuperare. Qualunque sia il nome io spero riusciremo ad azzeccare un colpo alla Barzagli, preso a poco nell'indifferenza generale e trasformatosi in una bandiera.
  19. Fernando Javier Llorente

    Come finanziare i mercati prossimi venturi?

    Ma alla fine anche la Juve di Moggi si autofinanziava cosi come quella di Marotta. Non partiamo da un baratro, la proprietà da comunque sempre alla dirigenza una base solida su cui fondarsi a patto di non mandare in vacca i bilanci come negli ultimi anni della precedente gestione. Quindi ora si risistemano i bilanci si parte da una base di giocatori giovani e come sempre fatto un pezzo alla volta si costruirà qualcosa di importante. Anche quest'anno pur nelle difficoltà un gruzzoletto c'era e non solo derivante dalle cessioni. Poi sarà importantissimo centrare sempre la Champions e andare avanti il più possibile, eliminando gli ultimi pesi come Arthur e lo stesso Vlahovic (quest'ultimo solo per peso a bilancio e stipendio come giocatore per me è valido) torneremo sani e competitivi entro poco.
  20. Fernando Javier Llorente

    Cabal, confermata la rottura del legamento crociato. Stagione finita

    Già non era un fenomeno, già doveva crescere, con 7/8 mesi di stop si è bruciato la sua grande occasione, il prossimo anno dubito terremo un terzino di riserva non di prima fascia con alle spalle un infortunio cosi serio.
  21. Fernando Javier Llorente

    Ecco la lista dei difensori svincolati: chi potrebbe essere utile alla Juve?

    Non ha dimostrato nulla perchè si è infortunato e non ha mai giocato per problemi fisici enormi, non perchè fuori dall'Atalanta non rendesse perchè fuori dal suo habitat come ad esempio Gagliardini. Se non capisci la differenza non posso aiutarti.
  22. Jugovic dispiacque anche a me ma c'è da dire che il suo meglio lo aveva dato e non fece grandi cose dopo, non ricordo se per infortuni o altri motivi.
  23. Fernando Javier Llorente

    Ecco la lista dei difensori svincolati: chi potrebbe essere utile alla Juve?

    Si è fatto male appena arrivato ed è stato fermo quasi due anni, poi ha fatto una stagione da riserva dopo esser appunto stato fermo due anni per rifarsi male subito dopo e non recuperare mai più. Precisamente bastano a cosa quelle presenze? Conti ha finito la carriera nel 2017
  24. Fernando Javier Llorente

    Ecco la lista dei difensori svincolati: chi potrebbe essere utile alla Juve?

    Ma come fai a giudicare Conti al netto degli infortuni? Non ha praticamente mai giocato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.