Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    16.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 13 Aprile

Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.722 Guru

2 follower

Su Karma Cop

  • Titolo utente
    Ex Small Anchovy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emisfero Nord

Contatti

  • Sito web
    www.juzaphoto.com/p/SandroSpagnuoloTuX

Visite recenti

6.407 visite nel profilo
  1. 4 partite al termine, +8 sul Leverkusen... stavolta non ce l'ha fatta neanche Harry a perderlo
  2. Più che quello secondo me, che sarebbe relativo, ho letto che Tether Holdings Limited, la società madre di Tether, ha cominciato a diversificare i prodotti entrando in altri campi di azione. La stablecoin rimane il core business, ma stanno entrando nel campo dell'energia, delle comunicazioni, dell'educazione etc. Forse la Juve potrebbe essere la porta di ingresso per lo sport.
  3. Da quello che ho compreso io, con le attuali norme e regolamentazioni europee di Markets in Crypto-Assets Tether non ha nessun interesse a entrare nel mercato. Poi tutto si evolve, non saprei dire cosa accadrà in futuro.
  4. EURT (Tether Euro) ma è stata accantonata per via delle regolamentazioni MICa.
  5. Diciamo che accorpa tante fonti in un unico "spazio", valutando e "ponderando" le informazioni disponibili in forma dialogica. Non è poco, e siamo all'inizio...
  6. Mica solo quello... già ci siamo sparati sulle palle distruggendo l'automotive, che era un indotto enorme, con regolamentazioni assurde se non ridicole aprendo un'autostrada (rimanendo in tema) all'ingresso massiccio sul mercato dei prodotti cinesi a quattro e due ruote. Per dirne una eh...
  7. Ci avrei scommesso un tether che te ne uscivi così
  8. Karma Cop

    Go Ahead Eagles vince la coppa d'Olanda

    In patria e fuori dagli stadi. Quando vedono lo stadio o passano una frontiera gli si acciacca la vena.
  9. Quella è di cartone... basterebbe una forte pioggia, ma si sono tutelati e radicati nelle istituzioni che gli fanno da ombrello e impediscono al cartone di dissolversi. Passeranno anche loro, spero presto, molto presto.
  10. Vero, ma questi pensavano veramente che in Australia si parli l'australiano
  11. Calcola che ho girato i piccoli centri in giro per tre mesi con una mia amica australiana (le città le conosco meno), e il complimento più gettonato era che io, per essere italiano, parlavo un ottimo inglese e anche lei, per essere australiana, se la cavava bene
  12. Può essere, non sto qui a controbattere perché come ho scritto non sono così esperto. Vedo che però il divario con USDC è notevole, e non mi sembra tenda a diminuire, anzi... quindi penso che Tether abbia comunque ancora una certa credibilità. Da qui a dire che vorrei la Juve in mano a loro ce ne passa, e non sono certo io quello in grado di valutare i rischi.
  13. C'è di peggio in giro... basta fare un giro negli States, fuori dai grandi centri, nella realtà rurale alla quale si rivolge ad esempio Trump e si scopre il vero significato di bifolco. L'abilità sta nell'individuarli e portarli dalla tua parte, perché sono veramente tanti.
  14. Tutte le criptovalute sono passate sotto la lente della SEC, è quasi prassi. Tether, al contrario della concorrenza delle stablecoin, è sempre uscita rafforzata nella sua posizione di mercato. In pratica, è l'unica a dare certe garanzie in caso di redemption, ovvero il trasferimento in dollari reali su un conto corrente tradizionale in caso di richiesta da parte del cliente. Non sono un espertone, ma avendo un mio piccolo portafoglio seguo da anni queste vicende.
  15. Sempre che Cambiaso lo voglia veramente qualcuno. Cmq terzino sx significherebbe difesa a 4 immagino...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.