Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Utenti
  • Numero contenuti

    2.832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

604 Eccellente

Su Furio78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Furio78

    Ritorno al Nucleare

    avvocatoatomico.com
  2. Furio78

    Ritorno al Nucleare

    Inutile insistere, sulla crescita e i consumi futuri siamo su due piani completamente opposti. Sul nucleare probabilmente avrai ragione, ma dipende tutto dalla volontà politica e sociale.
  3. Prima di tutto forza Dusan In secondo luogo, pazzo Giuntoli a fare mercato senza dare alla squadra il centravanti di riserva.. A Gennaio andare su Zirkzee
  4. Furio78

    Ritorno al Nucleare

    Quando la necessità è impellente la burocrazia viene piegata dall’urgenza nazionale. Guarda la costruzione del nuovo ponte Morandi: è durata neanche 12 mesi… Per fare tutte queste belle cose serve energia. Tanta energia. Lo scopo non è ridurre i consumi, ma crescere in modo sostenibile. La decrescita è un fallimento, un disastro.
  5. Furio78

    Ritorno al Nucleare

    https://www.avvocatoatomico.com/37-e-vero-che-la-costruzione-di-una-centrale-nucleare-richiede-tempi-lunghissimi/
  6. Furio78

    Ritorno al Nucleare

    È chiaro che devi sburocratizzare e attuare una deregulation (il settore è over-regulated in modo grottesco). La prima centrale magari ci metti 10 anni, ma poi una volta che hai acquisito know-how e attivato la supply-chain, i tempi per costruire le altre centrali lo abbatti. La media di costruzione di una centrale di terza generazione è 5/6 anni nel mondo. Se si comincia oggi, non è utopistico come pensi avere un parco nucleare entro il 2038/2040. Questi discorsi mi fanno rabbrividire.
  7. Furio78

    Ritorno al Nucleare

    Se ci ti ci metti oggi a programmare un parco nucleare, dal 2035 le hai già attive, per raggiungere gli obiettivi di neutralità carbonica prefissati per il 2050. Quello di cui non tenete conto è che non si può programmare il futuro sperando a qualcosa di fantascientifico tra qui a 25 anni. Non si programma così il futuro.
  8. La fonte non è attendibile
  9. M’Bangula è in lista B, ma Adzic no. Puoi sostituire anche lui volendo. È ancora la squadra più forte, ma il napoli ha il grosso vantaggio della gestione Conte di una partita a settimana.
  10. C’è qualcosa di inquietante sui nostri infortunati, le stime di rientro si allungano sempre a dismisura, incredibile
  11. Ho come l’impressione che sottovaluti i nostri
  12. Ma ovvio, Lewa ha segnato più di 700 gol, è un fenomeno e ha altre caratteristiche, il punto è che è migliorato. In proporzione migliorerà anche Zirkzee a livello realizzativo. Zirkzee lo paragonerei più ad un Ibra (pure lui ha cominciato a segnare in età avanzata con continuità) che ad un centravanti rapace. Ha altre caratteristiche e lo devi vedere sotto il profilo di centravanti associativo e non come bomber. Quello che devi guardare è l’apporto nell’economia del gioco, e ad oggi senza uno che tiene palla la davanti facciamo poco, molto poco. Zirkzee te la potrebbe offrire una soluzione, e capiterebbe col giusto incastro economico e con un allenatore che lo conosce. Poi ricordati che una squadra quando gira, un modo per segnare, vedi Juve di Conte con capocannoniere Matri da 12 gol.
  13. Sesko costa anche 100 mln e più, ed è un fenomeno generazionale. Ci sono fenomeni del ruolo come Haaland o Trezeguet che avevano continuità anche prima dei 24/25 anni, ma sono rari. Se penso ad esempio a giocatori come Drogba o Toni. Ma anche lo stesso Lewa, appena arrivato in Germania ha segnato la miseria di 9 reti il primo anno, a 23 anni. I centravanti devono prima attraversare anche uno sviluppo fisico e guadagnare esperienza prima di esplodere tendenzialmente, Zitkzee non sarà mai un bomber da 30 gol a stagione, ma come non lo era Firmino o Mandzukic, ma può coniugare un buon bottino ad un lavoro importante.
  14. Zirkzee è poco avvezzo a cercare la profondità, a lui piace venire incontro. Ma nel nostro contesto può cambiare, perché lui la profondità la cerca solo quando la squadra è all’assalto negli ultimi metri, con triangolazioni rapide che lo mandino in porta. Sta tutto nel come lo si vuole utilizzare. A noi servirebbe uno così
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.