Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rovetti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.572
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

613 Eccellente

Su Rovetti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rovetti

    Italia-Albania 2-1

    In che senso?
  2. Ritornerò finalmente a guardare le partite della mia Juve
  3. Rovetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, ovviamente non lo giustifico, ma una sberla o una minaccia non è proprio uguale a stuprare una ragazza. Pure quando arrivò Ronaldo si parlò per settimane di una presunta ragazza che millantava di essere stata stuprata da CR7, no?
  4. Rovetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il fatto che lei abbia ritirato le accuse e che successivamente lo abbia addirittura sposato facendoci pure un figlio insieme, non vi fa pensare che forse la storia dello stupro fosse veramente una *? In ogni caso lei non ne esce molto meglio di lui eh.
  5. Ovvio cosa? Quindi Soulè, Barrenechea, Brescianini e altri giocatori non possono avere aumentato il loro valore perché la squadra è retrocessa? Beh ma mi pare ovvio che tu abbia una logica un po' perversa, per te se un allenatore vince è automaticamente il più bravo di tutti, non ci sono altre variabili.
  6. Quindi il fatto che sia retrocesso implica che il valore dei giocatori debba per forza essere sceso? Che non può salire?
  7. Eh, si sa che la Juventus non può acquistare all'estero, i soldi veri vanno dati all'Atalanta, al Napoli etc
  8. Ecco, quella di Chiellini è proprio la mentalità che spero venga spazzata via dal nuovo corso Giuntoli/Motta. Non ne posso più
  9. Una sceneggiata vergognosa secondo me già programmata in precedenza. Andrebbe denunciato anche Agnelli che ha permesso a questo essere di rovinare la Juventus.
  10. Rovetti

    La strana avversione della Juventus al "talento"

    Restringerei il periodo di avversione all'ultimo ciclo di Allegri dove, per attuare l'unico piano tattico dell'allenatore, i giocatori più tecnici venivano relegati a fare la seconda punta e/o la prima punta rigorosamente spalle alla porta, a prescindere dalle caratteristiche tecniche di ognuno.
  11. Infatti mi stupisco che Allegri non abbia esonerato Giuntoli, no? Tutti questi discorsi alquanto inutili e stupidi dovrebbero finire nel momento in cui un dirigente, Giuntoli, ha deciso di esonerare Allegri, l'allenatore, suo sottoposto. Questo significa che, logicamente, il suo peso all'interno della società è maggiore rispetto alla figura dell'allenatore. Stop. Però Allegri è uno juventino vero, eh si.
  12. Rovetti

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    - Chiesa può giocare una partita intera e addirittura due consecutive. - da esterno gioca meglio - Si può giocare, e bene, senza Rabiot. - Il tridente è perfettamente attuabile. - Yildiz può partire titolare anche se sono tutti disponibili. Tutti questi miti sfatati in due partite, vedremo il prossimo anno quanti altri. Il lavaggio del cervello subito non ha funzionato con tutti
  13. Rovetti

    Grazie Alex Sandro

    Se devo pensare a un giocatore che in questi anni non si è impegnato al massimo quel giocatore è proprio Alex Sandro. Spesso svogliato e deconcentrato, ci ha fatto perdere veramente tante partite con le sue disattenzioni. Ma qui hanno la memoria cortissima, pure Allegri con la vittoria della Coppa Italia ha spazzato via, secondo molti, tre anni orribili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.