Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackFinger

Utenti
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

266 Buona

Su BlackFinger

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fagioli ha avuto un'involuzione paurosa,le ultime volte che e' entrato ha fatto molto male. Secondo me c'è qualcosa dietro ma comunque non vedo una collocazione adeguata per lui ora. Si dice mezzala ma dove se giochiamo col centrocampo a due? E per tenere dentro lui tieni fuori Koop o Luiz. Perciò non mi preoccupa la sua cessione,ma non capisco a cosa possa servire Raspadori.
  2. Questo e' un altro discorso. Potevamo pure non vendere nessuno e rimanere come l'anno scorso se e' per questo. Ma la questione e' che in quel momento 13 milioni per un attaccante che aveva fatto 0 gol in stagione erano una cifra ragionevole. E poi parliamoci chiaro,ora tutti a sbavare per Kean,ma prima di questa stagione chi era? Uno che a parte un anno al PSG ha avuto sempre rendimenti mediocri. Quest'anno sta facendo bene,buon per lui ma in un sistema di gioco nuovo,ambiente differente e pressioni differenti. Ma,posto che chiunque e' meglio del nessuno che abbiamo come punta di riserva,niente garantisce che avrebbe avuto lo stesso rendimento se fosse rimasto.
  3. Ma 30 per un attaccante che aveva fatto la bellezza di 0 gol in stagione tu li avresti spesi?
  4. Mah,mi sembra un po' lo stesso discorso di Rabiot: nella mediocrità generale appena uno fa bene viene esaltato. Personalmente ad uno che fa tre ruoli benino preferirei uno che ne fa uno solo ma fatto bene. Comunque meglio rinnovare lui a cifre decenti che prenderne un altro a casaccio.
  5. Se ragioniamo così allora e' colpa sua che in campionato abbiamo pareggiato col Cagliari e col Parma perché si e' divorato due gol a porta praticamente vuota. Io invece penso sempre che si gioca,si vince e si perde di squadra. Quegli errori sono gravi per un attaccante del suo livello,anche fosse il 180'. Poi gli errori li fanno tutti ma appunto sono errori e non c'è niente di male nel riconoscerlo senza accampare scuse.
  6. BlackFinger

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Ok ma il discorso partiva dal nostro reparto di esterni esterni definiti "il migliore di'italia" dunque stavo guardando ai gol in campionato.
  7. BlackFinger

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Il discorso partiva dalla batteria dei nostri esterni che l'utente definiva come "la migliore della serie a" dunque io ho guardato i gol in serie a. Ma anche guardando il totale sono 3 gol in 17,non e' una grande media. A me piace molto Chico,ma e' lampante che non sia uno col senso del gol,anche guardando l'ultima stagione al Porto con 8 gol in 43 partite la maggior parte contro le difese portoghesi. Lo stesso vale per Yildiz. Sono giovani e speriamo migliorino ma sono quelli che dopo Vlahovic (e Koop) dovrebbero segnare di più. Paradossalmente Weah e' quello con la media più accettabile in campionato. Ora vediamo Nico. Ma ripeto non sono numeri esaltanti.
  8. BlackFinger

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Conceicao ha fatto un solo gol finora. Nico poteva farne altri certo ma ad oggi i numeri sono questi. E 10 gol in 4 non e' questo gran bottino. Anche Yldiz tre gol in 16 partite (di cui due nella stessa) non e' che siano grandi numeri.
  9. Umorale Inzaghi? Credo intendi Simone,perché Pippo davanti la porta era una sentenza.
  10. Ma in realtà non si dovrebbe rinunciare a nessuno dei "titolari". Si possono mantenere Loca e Thuram in un centrocampo a 3 ed Yldiz e Nico/Chico come esterni. Casomai cambierebbero i movimenti di Vlahovic che dovrebbe abbassarsi per coprire lo spazio dietro invece di scattare in avanti. Comunque se Motta non trovasse il modo di sfruttare la acquisto più importante del mercato si dimostrerebbe limitato.
  11. Infatti li escono fuori i suoi limiti caratteriali. Si e' accorto di aver sbagliato ed invece di fermarsi,alzare la testa e darla ad un compagno ha tirato alla cieca e non ha nemmeno centrato la porta. Poi si e' buttato a terra conscio della * fatta.
  12. BlackFinger

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Mi sembrava ovvio che mi riferissi a quest'anno visto che si parlava del parco esterni della Juve.
  13. Secondo me la scelta del dribbling era anche giusta solo che non ha dosato bene il tocco e se l'è allungata troppo. Per questo dico errore tecnico,perché li ci vuole si freddezza ma anche sensibilità nel piede.
  14. Si ma i gol in fuorigioco sono gol fatti da posizioni in cui non dovevi stare,dunque conta relativamente. Sul primo fa una bella giocata ma non possiamo dire se gli fosse riuscita se fosse partito in linea col difensore. Il gol sbagliato a tu per tu col portiere per me e' davvero grave,nemmeno centra la porta dopo il dribbling sbagliato. Per me tecnicamente non e' niente di che,non una pippa per carità ma dribbla in modo elementare e spesso non e' nemmeno preciso col tiro. Ha una bella sassata,anche se non precisa,e' forte di testa ed anche veloce. E' un buon attaccante,ma non quello che ci aspettavamo al suo acquisto o quello che lui pretende di essere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.