-
Numero contenuti
465 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di VR46
-
Celtic o City.
-
La conferma di quello che accadrà a Cambiaso..
-
Vero ma non possiamo confrontare le due storie, vincere una Champions e poi sparire tranne che per qualche campionato ogni tanto va bene per l’Inter, noi dovremmo essere sempre sul pezzo a pazienza se continueremo a perdere le finali.
-
A me va bene, se su un periodo di 10 anni vincessimo almeno 8 campionati + svariate coppe e supercoppe e due finali di CL, perdendole, metterei la firma.
-
Ambire ad essere il Dortmund significa arrivare si in finale di champions, ma senza mai vincere perché questo dice la storia. Significa vincere un campionato ogni tanto, come il Bayer, salvo poi tornare all’ombra di chi vince veramente. Noi dobbiamo puntare a tornare a vincere i campionati e quando andrà male fare secondi, e nel frattempo essere sempre ai quarti di CL e sperare nelle annate buone.
-
Di marzio ieri ha detto che avevano contattato prima Vlahovic ma ha rifiutato categoricamente.
-
Anche con la Fiorentina, soprattutto il primo anno.
-
Penso sia la calma prima della tempesta, gioverdi è venerdì dopo la fine della CL mi aspetto Cambiaso e magari proprio Vlahovic, di conseguenza due arrivi
-
Anche l’Arsenal. Atleti e Bayern al massimo alla pari con l’Inter.
-
È la verità, parlavi del fatto che non sia in grado di giocare due competizioni alla volta, ma ha ottenuto record di punti in campionato giocando tutta la EL. Parlando di altro, ovvero dell’eliminazione dai gironi di CL, è mancato l’episodio che, ad esempio, ha permesso all’Inter di passarli nel 2010 per poi finire come è finita..
-
Mah, tre scudetti su tre, secondo anno fuori ai quarti contro un Bayern pazzesco, terzo anno record di punti in campionato pur giocando tutta la EL
-
Non dico che eravamo primi ma con molti più punti, poi tutto può succedere ma la storia di Conte dice che appena arrivato è riuscito a tirare fuori il massimo da ogni squadra. Detto questo, ripeto, credo ancora in Motta e nei giocatori arrivati le critiche le vedo eccessive, poi è chiaro che se falliamo gli ottavi e peggio ancora il quarto posto andranno fatti dei cambiamenti.
-
Fa tutta la differenza del mondo, guardate il City che razza di stagione sta facendo senza Rodri (l’anno scorso tutte le partite che hanno perso sono state senza il pallone d’oro).
-
È molto probabile che con Conte al posto di Motta saremmo molto più avanti in classifica. Detto questo, sono contento abbiano preso Motta per provare un altro tipo di progetto, per me ad oggi non si può criticare perché abbiamo cambiato mezza squadra e gioco, con l’infortunio di un giocatore determinante nonché nostro giocatore più forte, non è ancora detto sia tutto da buttare anzi. Chiaramente, non posso che condividere il parere secondo cui Motta si sta dimostrando un po’ troppo presuntuoso, nelle scelte e nelle dichiarazioni e questa cosa l’ho notata fin dalla prima conferenza contro il Como.
-
Visto anche l’altra sera contro il Bayern, gran prestazione. Mancino e di qualità, sulla carta partner perfetto per Bremer.
-
Ho chiesto un parere sulla sua stagione, certo che se bisogna rispondere sempre con questi modi..
-
Cosa ne pensate di Baroni? Per ora percorso eccellente sia in campionato che in EL.
-
Neres viene considerato forte ora, ma al benfica è stato un mezzo flop, pagato 30 mln avrebbe dovuto esplodere invece è regredito rispetto all’Ajax. Lukaku non spiego neanche, Politano è nel miglior momento della carriera. Tira fuori il massimo da ogni giocatore, l’ha fatto ovunque, ricordiamoci cosa veniva scritto qui nel 2011 sui vari Chiellini, Marchisio, Bonucci, Matri ecc.
-
Credo che le parole di Giuntoli certifichino quanto scritto da qualcuno di voi l’altro giorno: di Marzio e il procuratore di Cambiaso l’hanno fatta fuori dal vaso parlando di una trattativa che doveva rimanere sotto traccia. Possesso palla attivo nelle ultime tre partite non casuale senza Vlahovic e con Nico davanti.
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve
VR46 ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Perin Savona Gatti Kalulu Cabal Fagioli Conceincao Mckennie Douglas Yldiz Vlahovic -
Chi rimane?