Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Super70

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

49 Neutrale

Su Super70

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Super70

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Bene Tudor. Non mi piace però il termine traghettatore e’ il nostro allenatore e basta. Ora però bisogna ricompattare l’ambiente e la tifoseria. Basta critiche e avanti tutti insieme!!!
  2. Fatto l’allenatore passiamo al cambio della Dirigenza. Pisolo in tribuna non se po vede’
  3. Super70

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    Post da incorniciare! Sottoscrivo 1000 volte. Mi ricordo perfettamente di chi si lamentava anche dopo nove scudetti di fila definendoli ”scudettini” e smettendo di festeggiarli… ma che andassero a tifare per un’altra squadra che è meglio!!
  4. Vero. Se devono mandarlo via, devono farlo oggi stesso il problema è che quest’anno ci hanno abituato a cose senza senso e purtroppo credo che si andrà avanti così ancora fino alla fine della stagione. Secondo me Giuntoli ha perso la bussola. Dopo l’allenatore, farei una seria riflessione anche su di lui.
  5. L’allenatore è soltanto un tassello del puzzle che si chiama squadra. Va messo mano anche alla dirigenza e al mercato appena possibile, ovviamente. Che le cose non sarebbero andate, si è capito subito con la questione Milik poi la coppia Motta Giuntoli ha inanellato un errore dietro l’altro.
  6. Super70

    È morto Elio Corno

    Mi dispiace molto Persona ironica e simpatica
  7. Super70

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Qui il primo a dover andarsene è Elkan. So che non lo farà mai ma è il primo responsabile di questo fallimento. Ridateci Andrea Agnelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.