
Mc Enroe
-
Numero contenuti
84 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da Mc Enroe
-
-
20 minutes ago, 77luca said:sì ma non è che l'Italia non vince da secoli. Era campione in carica. La Germania ha vinto l'ultimo europeo trent'anni fa per dire, ha fatto male ultimamente in tutti i grandi tornei. Anche gli ultimi mondiali azzurri sono del 2006, non del 1200. Onestamente non mi sembra che siano i successi a mancare, considerato che sono tornei che non vinci spesso, e che chi ha bacini sconfinati come Brasile, Francia, Argentina è comunque avvantaggiato in questo senso. Si trattava di far bene una cosa: partecipare a un torneo. Anche con giocatori di livello medio, quando non basso. Essere più preparati. Si poteva? Io credo di sì, a prescindere da moduli, schemi, sistemi, chiacchiere su giovani, mica giovani, scuole ecc..
Germania campione del mondo nel 2014
-
3 hours ago, Aho said:San Nicola.
Delle Alpi
-
1 hour ago, Sugar75 said:Mi piacerebbe, ma purtroppo l'Inter non verrà mai toccata, almeno fino a che saranno in vita Moratti e Tronchetto...un pò come quando c'erano i vecchi Agnelli con noi....il problema è che poi questi hanno e avranno tutti i comandanti nelle stanze del potere, politica, calcio...e neanche se il proprietario fosse la Mapi Group gli farebbero qualcosa...onesti per scelta, piaccia o non piaccia..
Io credo che tu abbia centrato il punto. Tronchetti h intercettato tutta l'Italia quando era a capo di Telecom. Probabilmente tiene per le uolle tutta l'Italia che conta, JE compreso. Bisogna aspettare che trapassi, insieme a quell'altro avvelenatore di pozzi con i denti limacciosi
-
1
-
-
Io tutta questa differenza non l'ho vista. Hanno segnato a cu.lo grazie a un autogoal. Due ammonizioni subito per far capire cha aria tira. L'Inter gioca in contropiede e a lanci lunghi. Sfruttano la fisicità e l'arbitraggio a favore. I loro goal sono sempre così: fallo a centrocampo non fischiato e contropiede rapido. Giocano sempre così. Non li ammoniscono mai e sanno che possono picchiare. Non parliamo poi delle simulazioni: Thuram, per carità.. e Lautaro inquadrato impietosamente mentre finge e guarda la panchina... che schifo
-
1
-
-
1 hour ago, Soldout said:La Champions League senza Barcellona e Real Madrid può chiudere i battenti, ha perso i 2 club più rappresentativi a livello mondiale, il terzo che gli è rimasto ora è il Manchester United... tutto questo già prima di cominciare.
Le inglesi restano per ora, perché le hanno obbligate, vediamo come si evolve la situazione.
Psg, Atletico e Inter che hai elencato valgono zero.
Pensa a Real, Barcellona, Juve e Milan. Le squadre più importanti europee, cui aggiungerei solo Bayern e Liverpool che al momento stanno fuori. Se poi si aggiungesse pure l'Ajax e magari il Benfica, quante coppe dei campioni ci sono?
-
1
-
-
4 minutes ago, kuro to shiro said:Io credo che per avere certi introiti ci debbano essere certe squadre a bordo.
È una competizione che vuole essere venduta in tutto il mondo: i top club devono esserci, necessariamente. Almeno una buona parte. Se ci sono solo Real, Barca, Juve, Milan, e squadre di seconda fascia, per me di soldi ne arrivano pochi.
e mi dici nulla? Di quante coppe campioni stiamo parlando? Metti che si aggiunge l'Ajax. Il gotha del calcio europeo, cui aggiungerei solo Liverpool e Bayern per blasone. Il resto solo parvenus
-
ma basta con Berardi, basta!!!! Non ne posso più
-
ci sarà un altro crollo degli ascolti e stavolta sarà definitivo. Fine del calcio italiano
-
23 minutes ago, Maxturo said:Per favore puoi postare il link, grazie.
-
10 minutes ago, iaio80 said:Lo puoi pubblicare???
lo trovate googlando, senza entrae in fb. Lo dice al minuto 1:50
-
1
-
-
7 minutes ago, iaio80 said:Lo puoi pubblicare???
non so se si possa pubblicare qui
-
Appena visto un video su Fb di Claudio Zuliani. Lui dice che il dato reale è di circa 650.000 disdette. Da cui la mossa del cavallo di Lotito per imporre la proroga automatica
-
12 hours ago, Tunassa said:Guarda io sono andato all’estero a lavorare 16 anni fa e ti dico che la forbice non era così devastatamente aperta com’è ora e sinceramente non vedo come questo Paese possa chiudere il gap.
Io vivo e lavoro all'estero da oramai 7 anni. L'unico mio rimpianto è non essere partito prima. Visto dall'esterno è ancora peggio. Un paese irriformabile. Solo la Juve mi tiene ancora legato all'Italia. Il problema è che all'estero conoscono purtroppo solo la gazza ladra che butta guano a ogni piè sospinto. Ci sono molti juventini dove vivo ma anche molti anti.
-
48 minutes ago, ventinove said:Lui ci ha messo del suo, ma in verità il vero spartiacque é stata l'informazione (?) sportiva in mano a Mediaset.
Passammo da una RAI caciarona e lamentosa ma poco professionale, ad un gruppo scelto di veri e propri killer mediatici professionisti della menzogna e dell'orientamento del pensiero.
Il Controcampo/Pressing curato dai vari Ziliani, Pistocchi, Luca Serafini, Matteo Dotto (unico non milanista, tifoso Toro peraltro) e Piccinini, con Pellegatti inviato é stato una sciagura.
Scientemente anno dopo anno sono riusciti a convincere che il Milan fosse il Bene e la Juve il Male, cavalcando il pensiero che da sempre pervade chi invidia le persone/aziende di successo.
E ogni lamentela terza (Inter su tutte) serviva a rafforzare il teorema.
Sono stati tanto diabolici quanto bravi, e noi siamo stati un po' polli.
E anche oggi non abbiamo imparato la lezione, con questo vizio/difetto di guardare le cose con distacco e lontani dalla realtà di pancia della gente.
verissimo. Il metodo Goebbels al suo massimo livello calcistico. Esaltare gli errori pro Juve e nascondere tutto ciò che invece le fischiavano contro. Far passare per rigore lo scontro Ronaldo-Juliano è stato un capolavoro. Chiunque abbia giocato a calcio sa che un rigore così non te lo danno nenche se piangi in turco. Tutti gli idioti che conosco sanno che quello era rigore su Ronaldo. L'apoteosi del lavaggio del cervello. Incredibile, ancora oggi penso ai danni causati dal ventennio del nano. Ha sdoganato la truffa, la menzogna, il superficialismo, l'ignoranza portata a sistema, la raccomandazione, il troiesimo... pazzesco... la Juve era il male perché troppo bravi e dediti alla cultura dell'eccellenza. Un paese devastato... o tempora, o mores..
-
5
-
-
31 minutes ago, ventinove said:Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.
La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.
Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.
Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.
Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.
Poveri miopi e illusi.
Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.
concordo in pieno. I soliti interessi di bassissima bottega italiani. Comunque, se me lo permettete, per me il fratello idiota dei MOratti è colui che ha avvelenato i pozzi. Da quando è arrivato lui sulla scena l'antijuventinismo è diventato una religione
-
2
-
1
-
-
12 minutes ago, jimmyw said:Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo avuto una chiamata Var a favore?
Ricordarmelo perchè non mi viene proprio in mente
champions contro il Benfica
-
1. Inter di gran lunga. Non li sopporto
2. Roma, stanno sempre a piangere
3. Napoli, perché sono squallidi
4. Fiorentina, sono cattivi
5. Torino, perché sì
-
52 minutes ago, furea said:Buongiorno a tutti, sul replay del gol dei lividi mi è sembrato di vedere che la testa dell’attaccante fosse oltre la linea tracciata dal computer. A noi ne hanno annullato più di uno per molto meno. Ho visto male io?
Nessuno ha visto la foto del VAR. A me sembrava fuorigioco netto
(TS) "Kalulu - Juventus: ieri Thiago Motta ha telefonato al difensore, alla Continassa aspettano il giocatore nel weekend"
in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Inviato
ma davvero la Juve aspetta la decisione di Kalulu Beckenbauer? ... non è sicuro tra panca al Milan e la Juve? ... il seppuku è l'unica via d'uscita