Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FoxMulder

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

Su FoxMulder

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È incredibile come Allegri riesca ad abbindolare parte della tifoseria. Per me si vede lontano un miglio che è un fancazzista.
  2. Giocavamo uguale anche con pjanic, Khedira, Higuain, dybala, Alves ecc ecc Solo che erano più forti e qualcosa inventavano. Questa teoria va in frantumi quando vedi triangolare la Cremonese, l'atalanta. Squadre con tasso tecnico molto inferiore ma che riescono a esprimersi grazie al gioco. Vai a vedere come giocava la prima Juve di Conte con de Ceglie, estigarribia, Matri, Giaccherini ecc...
  3. Allegri di tattica e gioco non capisce nulla. Ha occhio per le qualità dei giocatori e basta. Mette giù la formazione in base ai singoli e non il contrario. La Juventus di Allegri non comanderà mai il gioco, neanche contro le piccole.
  4. Per quanto mi riguarda penso sia tornato un allenatore bollito, senza alcuna voglia di migliorare e che ritiene di avere la verità in tasca. La squadra riflette al 100% il carattere dell'allenatore che pensa di fare il massimo risultato col minimo sforzo . La realtà dice invece che grandi risultati richiedono grande lavoro e abnegazione. Cosa che mister Allegri imho non è in grado di fare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.