Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nubedioort

Utenti
  • Numero contenuti

    3.780
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nubedioort

  1. nubedioort

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    con Pierino abbiamo fatto bingo. Colpa dello chef, vero?
  2. fino a ieri Thuram aveva dei problemi, forse Koop a cc e Kolo dietro a Dusan con Yildiz.
  3. Senza Patatino e Salatino credo che non ci arrivate tanto meglio...
  4. nubedioort

    Messi o Maradona?

    Platini... quei due mi dicevano zero: un tossico ed un antipatico.
  5. Questo non puoi saperlo. Il mondo reale non gira intorno ai social. Sicuramente non andavano d'accordo, ma un saluto non si nega nemmeno al condannato a morte. Certo che se prendi come "verbo" X e IG.... allora alzo le mani.
  6. nubedioort

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Nico Gonzalez ieri buona partita da esterno, quasi a tutta fascia sulla destra. Si vede che con Motta non andava proprio... Koop invece, per ora, purtroppo flop. Dusan volenteroso ma caotico, ma va anche detto che è un po' vessato dagli arbitri: non gli fischiano falli evidenti.
  7. nubedioort

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    + Vittoria. meglio se roboante...
  8. ad Acciuga non avrei comprato nemmeno Mbappè e Bellingham. La scia del corto muso l’ha lasciata ai posteri e togliercela di dosso serviranno anni
  9. la scelta sbagliata di Giuntoli è stato Tiago Motta, sopravvalutato sicuramente ma anche inetto e presuntuoso. Per il resto ha fatto il possibile.
  10. Era una Juventus che era abituata a primeggiare. Il secondo posto era un fallimento. 2 secondi posti di cui uno nella palude di Perugia sono anche colpa sua. Una grande Juve non si accontenta. E non si accontentava. Non guardava in faccia a nessuno. Ancelotti ha vinto con il Milan di Berlusconi e il Real dei Galacticos. Altrove... ha fallito, ma resta un grande se inserito in un grandissimo contesto. Al Bayern, al PSG, al Chelsea, all'Everton e al Napoli ha fallito clamorosamente.
  11. Tipo Nicol Gonzales che sembra un mix tra Tevez e Trezeguet e Camoranesi.
  12. Tipo Lippi? O Trapattoni? Che palmares avevano? Il palmares te lo crei alla Juventus, vincendo. Mi viene da ridere quando leggo che la Juventus dovrebbe prendere i top europei come giocatori, peccato che nella nostra storia abbiamo preso forti giocatori che poi, con la nostra maglia, sono diventati dei top player a livello mondiale. Ps. Bologna è tutto meno che Bianconera... e lo sai benissimo.
  13. Ora Del Piero e Chiellini in società e lasci pure un "contabile" come AD... ma meno figuri e più figure degne della Juventus.
  14. Le colpe di Giuntoli ci potranno essere, ma le formazioni fantasmagoriche fatte con il sacchetto della tombola le faceva TM...
  15. Ero per lui, ma si è dimostrato un inetto presuntuoso e pure caprone.
  16. anche da esterno a sx mi piace. In ogni caso Igorone deve far giocare le ali: 4-3-3 o 4-2-3-1 senza inventarsi chissà quale alchimia. Aggressività, pressing e ripartenze. CC muscolare.
  17. Più di non entrare in CL non può succedere... e con TM siamo sulla strada giusta.
  18. non pensavo che avrai votato Sì. ma mi sono arreso all'evidenza: inadeguato, in confusione ed un po' spocchioso. Mia moglie dice che è un pesce lesso... Magnanelli fino a Luglio. Peggio non può fare... anzi...
  19. Usciremo da questo momento (in cui ci ha cacciato)/con Tiago Motta...
  20. la peggior tifoseria in Italia. ridicoli. meglio 15.000 dummies pilotati da casa da remoto che questi poracci. contate zero per la proprietà e la società. gli slogan “la Juve siamo noi” sono quanto di più stereotipato si possa immaginare.
  21. nubedioort

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Che il PSV era una squadretta lo sapevamo, eh: noi pessima partita. Forza Feyenoord
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.