Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Timo Guanciale

Utenti
  • Numero contenuti

    1.948
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

430 Buona

Su Timo Guanciale

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Può tranquillamente andare agli spareggi,perchè qui tutti guardano alla Norvegia ma la squadra attuale può avere problemi e non fare risultato in ogni singola partita.
  2. Quello che gestisce dovrebbe essere cacciato solo per questo caso qui.
  3. Ad esempio se iniziamo a stoppare la palla,potrebbe essere un buon inizio
  4. Timo Guanciale

    Di Gregorio o Perin

    Una persona con una strategia non avrebbe mai speso 35milioni per Di Gregorio con Perin a fare il secondo. La campagna acquisti non solo è stata folle ma è ricca di controsensi. Quando si incomincerà a guardare le priorità del gioco,ovvero che il portiere deve parare...sarà sempre troppo tardi. Sono le basi per costruire la famosa spina dorsale che genera i successi delle grandi squadre.Lo dice la storia,non certo io.
  5. Ripeto ci sono testimonianze di allenatori ben più titolati di Motta
  6. ci sono molti esempi di allenatori che hanno dichiarato che alle loro prime esperienze hanno preso delle cantonate incredibili perchè non erano pronti.E con il tempo sono maturati.In questo caso conta l'età di servizio non quella anagrafica.E se una persona è intelligente impara dalle esperienze.
  7. Sapersi muiovere tra 25-30 personalità diverse è il primo compito che ogni buon manager e leader dovrebbe svolgere.E Motta lo ha svolto malissimo,secondo me condizionato dall'altro a cui devono mettere la valigia in mano,ovvero Giuntoli. Era chiaro che gli stipendi alti sarebbero stati azzerrati,non ho capito perchè Motta si è messo a far la guerra ad alcuni senatori inimicandosi tutto il gruppo.
  8. Diventerà un grande allenatore,ora deve ancora maturare e smussare tanti angoli del carattere.
  9. Sarebbe un'ovvietà....bisogna capire chi ci mettono
  10. Senza il blocco Juve,la Nazionale non va da nessuna parte.E' la storia che lo racconta!
  11. La pochezza di questa nazionale e di tanti anni ridicoli è solo colpa di chi governa il calcio.Nella nazionale del 2006 sarebbero tutti terze quarte scelte....alcuni nemmeno da prendere in considerazione...e invece....
  12. Timo Guanciale

    Inchiesta ultras Juve, sentenza definitiva

    esatto,questa è un'ottima notizia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.