Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland di Gilead

Utenti
  • Numero contenuti

    1.038
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

230 Buona

Su Roland di Gilead

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Douglas Luiz al Villa batteva anche angoli, punizioni e rigori, va tenuto presente nel computo dell'utilità generale. Prima metà stagione dell'anno scorso fenomenale, calato nella seconda perché era stanco...doveva fare il mediano perché al Villa si erano rotti tutti, gioca meglio a due con un mediano vero vicino, cioè come giochiamo noi, fungendo da regista. In pratica se lo metti a centrocampo devi togliere Locatelli. Se vuoi provarlo più avanti devi togliere Koop. Ecco perché non gioca, perché Motta non li toglierà mai. Comunque siccome è compassato può sembrare tranquillo, in realtà è uno incazzoso, può innervosirsi facilmente e qualche espulsione la rischia.
  2. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È successo contro il Toro perché era squalificato, e a me DL schifo non ha fatto. Certo che se gioca 10 minuti a partita ha anche difficoltà a trovare il ritmo. Comunque lo preferisco più avanti, con Emery si è esaltato quando lo ha spostato più sulla trequarti
  3. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly è simile a Hancko come ruolo e caratteristiche. Hancko è più forte.
  4. Roland di Gilead

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Il tocco di palla è una delizia per gli occhi...dovrebbe essere un po' meno compassato, ma è brasiliano...
  5. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì anche Gila, e caso vuole che i due siano proprietà delle società più rognose in assoluto con cui trattare...
  6. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer-Hien sarebbe un muro invalicabile, gli attaccanti rimbalzerebbero. Oggi Lukaku contro di lui sembrava un bambino in braccio al padre, poi nel terzo gol è arrivata la botta di * tipica di Conte che si è ritrovato con Scalvini e l'ha fatto volare.
  7. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è trovare di meglio....sarebbe da dissanguarsi di nuovo con Percassi per Hien..
  8. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma Cannavaro era una molla...staccava come Michael Jordan
  9. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tomori accanto a Bremer ci sta, non ci sta tanto accanto a Kalulu per questa stagione.
  10. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche del continente asiatico...
  11. Roland di Gilead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt comunque ha ancora quel viziaccio maledetto di toccare la palla con le mani e procurare rigori...in certe partite è stato osceno. Ci penserei due volte. Tra l'olandese e Tomori non mi esalta nessuno dei due. Su De Ligt avevo tante speranze, ma alla prova dei fatti si può tranquillamente dire che non ha mantenuto le premesse. Hancko è buono, sopratutto duttile e costante. Non ha la fenomenite dell'olandese ma alla fine dà più sicurezza.
  12. Roland di Gilead

    Mbangula: topic di apprezzamento

    Ottimo Mbangula oggi, migliore in campo. Giocatore da tenere, anche perché al di là delle doti di fisico, velocità e buona tecnica, è anche intelligente tatticamente e a quell’età in quel ruolo è raro.
  13. Roland di Gilead

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Beh stai parlando di un nazionale argentino, a me di tutti gli acquisti era quello che piaceva di più, perché Nico è forte, è intelligente, esperto, furbo e ha le palle. L’unico problema è il fisico troppo incline agli infortuni, speriamo stia bene a lungo. Ma le sue qualità le conosce bene Motta, infatti era felice come una Pasqua quando è tornato a disposizione.
  14. Roland di Gilead

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    C'è poco da studiare, Vlahovic non lo sa fare quel gioco, e infatti non va bene per il gioco di possesso della squadra di Motta. Inutile girarci troppo attorno, a me dispiace pure ma la manovra senza è molto più fluida. Nico non è un centravanti e si vede, non è manco un falso 9 e si vede, però è intelligente e sa giocare a calcio. Sa quando e come fare un'apertura, quando scalare, quando coprire un compagno o smarcarlo. Vlahovic fa il centravanti, sa essere letale (quando gli gira) ma non sa giocare con la squadra.
  15. Purtroppo. Sta a vedere che qua ci abbiamo rimesso pure con lo scambio Manna-Giuntoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.