Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

Utenti
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wonderwall84

  1. Wonderwall84

    Ita Airways sponsor Juventus: no di Palazzo Chigi

    Non sappiamo nulla di questa storia. Se fosse vera tutta la faccenda, la cosa sarebbe abbastanza grave. Al contrario, se non fosse vero nulla, bisognerebbe prendere le fonti che davano ita airways come main sponsor Juve, e quelle che raccontano oggi del veto governativo, e farne un falò. Di certo, la presenta di personaggi tipo qualcuno che parla di Juventus quasi più tempo di quanto ne passi a svolgere le sue funzioni, o di vari ministri d8 fedi apertamente lontane dalla nostra, alimenta il sospetto e rievoca fantasmi del passato
  2. Sky ha appena detto che per ora Gudmunson resta al Genoa anche perché pare che l'inter sia dia inserita e offra al Genoa Arnautovic e soldi. Ergo nico gonzales resta dove sta
  3. Wonderwall84

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Questo si. Però la situazione della rosa è inaccettabile. Numericamente e qualitativamente. Saranno massimo 15 giocatori... Non si può. Speriamo nelle capacità di Thiago motta che si intravedono.
  4. Wonderwall84

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Equilibrio. È vero. Siamo in palese ritardo e enorme difficoltà. Per tanti motivi, in primis una rosa PIU DEBOLE di quella dello scorso anno nonostante un valore in panchina in grado di svilupparla e migliorarla. La "prima" verità è che l'anno senza Champions ci ha fatto male soprattutto nel portafoglio, e lo stiamo pagando oggi. Economicamente costretti a vendere di tutto e di più x raccimolare cash e plusvalenze e mettete a posto, almeno parzialmente, un bilancio orfano di un anno di introiti champions. Quindi a chi chiede "xke si vende soule a 30 milioni e si compra nico gonzales alla stessa cifra?" si risponde che soule vale 30 + plusvalenza e nico gonzales a oggi pare un prestito in un affare che magari assorbe pure qualche esubero.. L'aspetto incomprensibile è questo ritardo negli acquisti. Che sembra un navigare senza bussola dall'acquisto di douglas luis in poi, come se in società non avessero le idee chiare. Non è accettabile per nessun motivo al mondo una rosa così scarna e corta a metà agosto se si parla di Juventus. E non è accettabile nemmeno questa guerra una decina di tesserati messi alla porta senza attualmente, lo straccio di un loro sostituto che sia uno. L'aspetto negativo è che tutto questo uccide l'entusiasmo. Di ambiente e tifosi. Toglie convinzione. Opacizza un valore evidente costituito dell'allenatore Giuntoli o chi per lui, deve capire che ora ci vuole il nome x ricreare voglia di Juve. Perche parliamoci chiaro... ma i nostri figli oggi, se non ci fossimo noi padri a insegnare loro la Juve, xke dovrebbero tifare Juve? Ma che attrazione hanno weah valovic locatelli o lo stesso thuram? Ma dove sta il mito? Va ricreata empatia tra il popolo bianconero e la squadra. Che porta fiducia e entusiasmo. Oggi non esiste un motivo che ci dia nulla di tutto questo. Abbiamo un allenatore pieno di idee. Mettiamolo in condizione di lavorare, per favore.
  5. Stiamo facendo i conti senza l'oste. Nico gonzales è ancora un giocatore della fiorentina. Qualche testata parla di un tentativo Juve di inserire in trattativa qualche esubero. Aspettiamo prima di giudicare possibili operazioni o eventuali costi.
  6. Quindi non ho capito. Tutto ok ma non è ok? Cioè se gudmunson non va a Firenze se la pijamo in der c...?
  7. Wonderwall84

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Non aver vinto la partita dispiace solo per I tanti bimbi che c'erano. Che sicuramente non ci saranno rimasti bene in quanto ignari del valore nullo di una partita amichevole, associata nelle loro menti a una finale di champions. Quanto alla partita cosa dire... la Juve negli uomini, è più scarsa dello scorso anno. E anche piuttosto nettamente. Ad oggi.
  8. Dichiarazioni folli perché questi giocatori alla fine rischieremmo di servire. Non mi pare che l'ala sinistra che ha iniziato partita stasera sia superiore a kostic, così come non mi pare di vedere il cambio di vlahovic, per questo milik servirà eccome. La questione chiesa poi è masochismo puro. Chiesa svogliato vale 15 weah. Tutto questo non ha senso.
  9. Tutto vero. Ma nell'azione di quel gol di crespo era in fuorigioco di 1 metro...
  10. Vuoi la mia? Scezny o digregorio Danilo bremer todibo (o calafiori)cambiaso Thuram fagioli rabiot Chiesa vlaovic yldiz Perin Weah gatti hujsen cabal Samardzic locatelli miretti Soule milik illing Acquisti todibo in prestito (o eventualmente calafiori) thuram samardzic cabal. Qualità e sostanza. Cessioni kean kaiojorge barrenechea rugani kostic, magari scezny, artur desciglio. Rosa rifatta a costi bassimi, unico investimento eventuale reale sarebbe stato calafiori. Ma con kpzione di todibo in prestito praticameente sarebbe stato un costo zero visto che gli acquisti ipotizzati di thuram e samardzic sarebbero stati finanziati dalle cessioni e soprattutto dalla perdita di ingaggi pesanti. Il resto sarebbe dovuto essere opera di thiago motta. Magari non sarai d'accordo ma la mia ipotesi è una sintesi tra costi e qualità. Ti dirò avrei messo morata e ceduto milik come ciliegina...
  11. Sarà... ma questo stupro in atto della nextgen per ragioni di bilancio avrebbe una giustificazione razionale se dovesse arrivare gente in grado davvero di fare la differenza. Facendo analisi a monte, ci si dovrebbe chiedere se non sarebbe stato più logico, vista scelta allenatore che ha dimostrato di saper lavorare con materiale giovane buono ma da sviluppare (vedi Zirkzee e calafiori resi giocatori veri), esattamente come quello che aveva alla Juve, tenere tutta la linea verde senza spendere chissà quanto per comprare. Mi spiego... magari sacrificare uno solo dei ragazzi e con la cessione, investire sul centrocampista. Rinunciare a un patrimonio tecnico di prospettiva fatto dai soule,huijsen,illing,barrenechea e compagnia che Thiago motta avrebbe tradotto in valore assoluto è giusto solo se dovessero arrivare giocatori di livello internazionale. Allora si. Vediamo cosa metteranno nel carrello del supermercato con il portafoglio pieno. Ho fiducia anche se avrei fatto scelte totalmente diverse una volta ingaggiato Thiago motta. Ps a chi si chiede cosa abbiano dimostrato questi giocatori che stiamo cedendo oggi, si risponde che a 20 anni si può essere ottimi giocatori anche da Juve, senza essere topplayer. Prima citavo zirkzee e calafiori che 1 anno fa come oggi probabilmente nemmeno si conoscevano.
  12. Wonderwall84

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Non conta niente ma da solo fastidio vedere la Juve sconfitta 3-0. Pensando soprattutto alla gente che stava allo "stadio". Poi le disamina tattiche sono fuffa.
  13. Classica Panzana da villaggio turistico. Purtroppo sul palco, nell'andare in onda della sceneggiata, spunta un professionista serio. Che non fa l'animatore, ma l'allenatore. Che tra campo e panchina nella sua carriera ha vinto molto di più di ciò che hanno vinto ai piedi del Vesuvio in un'intera esistenza. Speriamo che il suo livello di professionismo non renda il napoli una realtà.
  14. Sinceramente, anche se ci sarebbero tanti temi da affrontare o spunti di discussione su atteggiamento della curva, oggi si respira aria di anno zero. Per questo è doveroso resettare tutto, soprattutto il passato più recente. Siamo all'anno zero per tutti. Non bisogna più parlare di ieri. Di dietrologie, atteggiamenti degli ultras, personaggi o allenatori che non fanno più parte di noi. Oggi inizia una vita nuova, e mi pare che la società stia operando in quella direzione. Poi se sarà la strada giusta ce lo dirà solo il futuro. Però in questo momento storico dobbiamo parlare di domani, e non di ieri. Quindi pure se non siamo d'accordo prendiamo per mano figli, nipoti, amici, cugini, fratelli e andiamo a sostenerla. Senza se e senza ma.
  15. Stamattina alle 9 ho messo la foto sua mentre tira su la Champions a Roma dedicandogli un pensiero sullo stato di whatsapp. Auguri mito. Ti ho amato quando avevo 10 anni, e oggi, raggiunti i 40, ti ricordo con l'animo ferito, il cuore trafitto e l'orgiglio di aver portato il tuo nome dentro, come parte di me. Un bambino che hai reso felice perché diventato grande con il tuo poster. Ovunque tu sia, tanti auguri Capitano!
  16. Wonderwall84

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Si gode gobbi...
  17. Benvenuto. Ma gioca titolare in nazionale? Chiedo perché non seguo proprio le vicende brasiliane
  18. Wonderwall84

    Italia-Albania 2-1

    Io NON tifo una federazione che 12 mesi fa mi processava con la regia della uefa e la compiacenza della giustizia sportiva senza che io violassi alcuna normativa Io non ho tifato MAI la nazionale di Lele Oriali che falsificava i passaporti di Recoba, patteggindo Io non ho MAI tifato la nazionale di Roberto Mancini che al processo farsa di calciopoli ci uccise con dichiarazioni pesantissime Io non tifo una federazione che mi strappa scudetti dal petto e li appiccica sulla maglietta dei miei avversari Io TIFO JUVE e la tiferò sempre di più perché resiste e continua a vincere nonostante la federazione, l'opinione pubblica, la stampa, tutto e tutti tentino quotidianamente di farla fuori con ogni mezzo, lecito e non, salvando sempre le società protette a strisce giallorosse e soprattutto, nerazzurre... Io non ho nulla a che fare, sportivamente parlando, con interisti e antijuventini vari
  19. Wonderwall84

    Italia-Albania 2-1

    Ma hanno spiegato a questi della RAI che nonostante dipingono il mondo di interchannel come uomo partita è stato votato Federico chiesa?
  20. Wonderwall84

    Italia-Albania 2-1

    Ho il cuore bianconero. Non mi frega nulla di un paese che per metà vive odiando ciò che io amo. Ne fa una ragione di vita. Non ho nulla da condividere con questi plebei (sportivamente parlando). La Juve è la linea retta dei miei sogni da piccolo che qualcuno da li dentro ha più volte tentato di uccidere con trucco e inganno. Molti complici di quello scempio sono ancora là.. in primis quelli a strisce nerazzurre e o loro uomini simbolo che oggi parlano di seconda stella con la compiacenza della fgic
  21. Wonderwall84

    Italia-Albania 2-1

    Chi tifa Juve non sostiene la FGIC né la nazionale
  22. Sembra di rivivere la storia di Berardi. Provo del viscerale fastidio nel leggere questi personaggi uscire con dichiarazioni pubbliche in cui quasi sbeffeggiano la Juve. Fanno i padroni e si allargano troppo. Gente come l'avvocato o il dott Umberto, ma lo stesso Andrea, li avrebbe rispediti a calci a mangiare m... Invece oggi pubblicamente si legge che fenucci (cioè il Bologna che con tutto il difficile rispetto dovuto, resta il nulla cosmico) "non fa sconti alla Juve per calafiori" come 12 mesi fa si leggeva "il sassuolo chiude la porta per berardi". Quest gente esiste grazie alla Juventus. Loro e i pennivendioli che scrivono articoli... bisogna ristabilire chi è la juventus e chi è il Bologna x tutto il sistema calcio non solo x questa trattativa.
  23. Noi abbiamo una colpa enorme. Quella di leggere i giornali. È un mese che scezny e di gregorio sono "ai dettagli", "a un passo", "ci siamo"... eppure nessuno per ora ha cambiato squadra. Calafiori, dilorenzo e koopmeiners erano già d'accordo... nemmeno uno di questi è stato tesserato. Su douglas luiz ogni giorno ne esce una diversa. Anche lui è da giorni "a un passo" o "ai dettagli", ora il problema è accordo mckennie juve per buonuscita... fidatevi, lasciate perdere i pennivendoli e mettetevi in finestra. Qualcosa sicuramente succederà ma noi lo sapremo solo dopo che succederà.
  24. Per concretizzare il lavoro meraviglioso di Jdentita, cui va di diritto l'enorme plauso di chiunque abbia il cuore bianconero, bisogna che tutto questo arrivi a ciò che mediaticamente fa la differenza. I grandi gruppi, i social e tutta la catena di cominicazione più diretta verso le persone. Allora l'azione potrebbe avere un seguito. Quindi auspichiamo che tutto questo abbia nel tempo una realizzazione tanto in ambito giuridico quanto nel saper comune. Ad oggi purtroppo possiamo dire che non ci saranno sviluppi in quanto mancano le basi per la procedura d'inchiesta. Non ci sono intercettazione ne prove documentali di alcun tipo che possano lontanamente portare a un procedimento e soprattutto manca il clamore mediatico. Dovremmo spenderci tutti perché ciò accada. Allora tutto assumerebbe senso. Forza JB siamo al vostro fianco!!!
  25. Milik è un'ottima riserva. Un pezzettino di quindicesima è anche sua grazie al timbro in semifinale contro la Lazio. Decisivo. A determinate condizioni in rosa va più che bene. Piuttosto che cercare altra gente che magari non ti sta fuori in silenzio e senza rompere come lui. Grande professionista.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.