Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
2.246 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
383 BuonaSu Bill Carson
-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
1.700 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bill Carson ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
è chiarissimo questo, ci mancherebbe. Dico però che non abbiamo alternative all’aspettare, a meno di metterci nei casini noi stessi. Il nostro unico fine è metterlo in campo ed oggi non potremmo farlo in ogni caso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bill Carson ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
depositarli è un conto, poterlo far giocare un altro. Io credo che non in ogni caso, per poterlo schierare, serva che i francesi sblocchino la situazione. Il bel gesto nostro è aspettare con calma, ma non credo la nostra alternativa sia poterlo convocare realmente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bill Carson ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
pensi che depositando il contratto la Juve avrebbe potuto utilizzare il calciatore ed i guai sarebbero stati solo del PSG? La Juve immagino non avrebbe potuto utilizzarlo comunque, a quel punto inutile e dannoso rifarsi coi francesi. -
meglio una strategia da provinciale che un rinforzo da provinciale, poi certo scendere dal piedistallo potrebbe aiutare a tarare le proprie aspettative
-
se hai esigenza di fare mercato nell’immediato giocoforza avrai maggior margine di manovra se un determinato contratto ti pesa 7 anziché 10, a maggior ragione se tale prolungamento ti permette di abbassare ulteriormente il costo annuo dando via il giocatore in prestito. Sono appunto dei compromessi, se devi crearti da solo più budget possibile questo è un ottimo metodo.
-
a fronte dei benefici che tali prolungamenti ti portano invece nell’immediato, sono semplicemente dei compromessi con pro e contro ben definiti.
-
io mi orienterei su calciatori dalla maggiore fisicità anche a discapito dell’estro
-
ho cannato io coi numeri, thx, 8 M all’anno per 3 anni è grosso modo ciò che intendevo pur credendo che il guadagno sulla singola stagione sia maggiore considerando sopratutto l’abbattimento del costo residuo del cartellino.
-
ho messo numeri abbastanza a caso, giusto per evidenziare il principio che c’è dietro questo tipo di rinnovi. Sono mosse studiate a tavolino che vanno aldilà delle questioni più astratte ed imprevedibili legate al rendimento in campo. Se vengono fatte è senz’altro perché, analizzando con calma tutti i fattori, è il miglior compromesso realisticamente perseguibile.
-
se mi costa 10 M l’anno per due anni e prolungando al ribasso mi costa 5 M l’anno per tre anni io vado con la seconda opzione.
-
la media realizzativa di Zirkzee nella Juve è semplicemente ignota, e vale per qualsiasi altro attaccante dovesse venire al suo posto. L’unica media realizzativa nota è quella di Dusan e non è peraltro l’unico fattore da prendersi in considerazione al momento delle scelte di mercato.
-
era evidentemente la soluzione migliore, facile dire adesso “sarebbe in scadenza” dopo aver già beneficiato del suo rinnovo nei precedenti bilanci. Sono gli ennesimi compromessi che sei costretto a fare per racimolare budget nell’immediato.
-
però Dusan potrebbe cominciare a non giocare più, tanto per cominciare ad acclimatarlo con ciò che lo aspetterebbe nella prossima stagione nel caso la situazione contrattuale non cambiasse.
-
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Bill Carson ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
il motto credo risalga a prima che ci si ritrovasse a dover giocare senza cambi e per mesi in tanti ruoli, se non puoi fare turnover i giusti propositi sull’intensità vanno ricalibrati. -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Bill Carson ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Colinet non può avere alcuna responsabilità nei tre macro-problemi stagionali legati a Bremer, Cabal e Milik.