Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kocis11

Utenti
  • Numero contenuti

    441
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

241 Buona

Su kocis11

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Personalmente non credo che si aspetti la certezza di non essere qualificarsi in champions per un allontanamento del mister. Già la prematura eliminazione da questa champions ha portato un forte danno economico, se i risultati continuano ad essere altalenanti a tal punto da mettere a rischio il quarto posto, penso che il cambio in panchina possa arrivare prima della fine del campionato. La sensazione emersa dalle interviste post PSV è quella di non avere un gruppo granitico e compatto tra calciatori e mister, c'è da aspettarsi di tutto. Se aggiungiamo che il mister non ha un contratto così oneroso com'era quello di Allegri, io non lo vedo così blindato.
  2. kocis11

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Concordo sul tuo pensiero su Elkann, ma non sminuiamo l'importanza di un allenatore, la squadra in campo riflette appieno l'atteggiamento del mister, senza grinta, senza entusiasmo, uno che sembra capitato sulla nostra panchina per caso. Serve qualcuno che ricordi al nostro ambiente cosa significa essere un calciatore della Juventus, basterebbero un Del Piero in società ed un Conte in panchina ad esempio e vedi che con la stessa rosa attuale te la giochi per lo scudetto. Antonio ha preso un Napoli disastrato lo scorso anno, gli hanno venduto Kvara ed Osimenh artefici assoluti nella vittoria dello scudetto eppure è lì a giocarsela e non mi si dica che la rosa dei partenopei è superiore alla nostra. Ieri ho sentito nel dopo partita gli interventi di Marchisio e quelli di Motta, il primo ha espresso quello che il 99% dei tifosi bianconeri vede oggi, il secondo sembrava parlasse di una realtà parallela.
  3. kocis11

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Spesso concordo con quanto scrivi ma non stasera, le 4 vittorie consecutive dovrebbero essere la normalità non l'eccezione. A Febbraio siamo fuori da tutto, io comincerei a ricostruire da ora, tanto è palese che questo mister non ha il carisma nè le capacità di guidare la Juventus. Il rischio di un tracollo generale è altissimo e le dichiarazioni di Locatelli prima e Weah dopo dimostrano una scollatura tra il mister e la squadra. Secondo me la rosa non è neanche così malaccio (almeno per lo standard italiano), bisogna inserire in società e possibilmente in panchina qualcuno che trasudi di juventinità da trasmettere a questi ragazzi. Questa sera tra le parole di Marchisio e quelle di Motta, nel post partita, c'era un abisso, non tanto sui contenuti tecnici, ma su quello che rappresenta indossare questa maglia. Dal mio punto di vista dobbiamo ripartire proprio da quello, dalle basi, perché ad oggi l'impressione è che per molti calciatori e forse anche per il mister stesso, la Juve non viene vista come un punto di arrivo, ma come una squadra di passaggio prima di approdare in altri lidi.
  4. kocis11

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ha detto che la squadra ha fatto il possibile per qualificarsi. Ha detto che rifarebbe ogni scelta di quelle prese questa sera. Ha contestato le dichiarazioni di Locatelli che ha sostenuto che questa sera il Psv ha meritato la qualificazione più di noi.
  5. kocis11

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Motta deve sparire, soprattutto dopo le dichiarazioni post partita. Spocchioso, nessuna minima autocritica al proprio operato e "contesta" apertamente le parole del proprio capitano che giustamente ammette che il Psv ha avuto più fame di noi. Non meritiamo questo scempio, ci serve qualcuno che abbia a cuore le sorti della Juve, Motta sembra non aver capito il peso della nostra maglia.
  6. kocis11

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Con due punte poi rischiamo di segnare, vero mister?
  7. kocis11

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Graziati...assurdo quello che si sta vedendo.
  8. kocis11

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'unico che stasera poteva vantare un DNA juventino siedeva sulla panchina sbagliata...
  9. Cambiaso a 65 milioni va portato in braccio, non scherziamo...mi chiedo oggi quanto possa valere un Torricelli.
  10. Quello che non mi convince di Motta è che non sa trasmettere carattere alla squadra, mi sembra di rivedere il Motta calciatore che sicuramente non è ricordato per la sua carica agonistica. "La Juventus non muore letteralmente mai" questo è il nostro marchio di fabbrica, è stampato nel nostro DNA, invece manchiamo totalmente di questa caratteristica.
  11. kocis11

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Se facciamo 3 punti ci va pure grassa...
  12. kocis11

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non so quanti anni tu abbia, forse sei troppo giovane e non ricordi, ma fin dai tempi in cui giocava nella Samp si sapeva del suo tifo per la Juve e spesso è stato accostato anche ai nostri colori quando giocava. Poi che possa piacere o meno come allenatore è un altro discorso...
  13. kocis11

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    In realtà tifa Juve da sempre...
  14. Domanda per chi è vicino all'ambiente delle curve, che rapporto ha Motta con la nostra tifoseria più calda? Ricordo che ad Allegri, ad esempio, lo scorso anno, dopo che si arrivava da 3 anni di nulla assoluto, venivano fatti i cori in curva, nonostante i fischi della tribuna. La mia impressione è che ad oggi non ci sia feeling tra Motta e gli ultrà, forse anche per il suo passato interista, ed ovviamente questo va a ricadere anche sulla squadra.
  15. kocis11

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Pareggio inutile che equivale ad una sconfitta, ci vorrebbe una scossa ma non vedo chi o cosa possa darla. Sicuramente non è invocando Allegri che si esce da questa situazione, anzi se ci troviamo in questa condizione dipende anche dal nulla costruito negli ultimi 3 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.