-
Numero contenuti
432 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kocis11
-
Sondaggio ufficiale VS: Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"
kocis11 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Cambiaso a 65 milioni va portato in braccio, non scherziamo...mi chiedo oggi quanto possa valere un Torricelli. -
Quello che non mi convince di Motta è che non sa trasmettere carattere alla squadra, mi sembra di rivedere il Motta calciatore che sicuramente non è ricordato per la sua carica agonistica. "La Juventus non muore letteralmente mai" questo è il nostro marchio di fabbrica, è stampato nel nostro DNA, invece manchiamo totalmente di questa caratteristica.
-
Se facciamo 3 punti ci va pure grassa...
-
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
kocis11 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Non so quanti anni tu abbia, forse sei troppo giovane e non ricordi, ma fin dai tempi in cui giocava nella Samp si sapeva del suo tifo per la Juve e spesso è stato accostato anche ai nostri colori quando giocava. Poi che possa piacere o meno come allenatore è un altro discorso... -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
kocis11 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
In realtà tifa Juve da sempre... -
(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve
kocis11 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Domanda per chi è vicino all'ambiente delle curve, che rapporto ha Motta con la nostra tifoseria più calda? Ricordo che ad Allegri, ad esempio, lo scorso anno, dopo che si arrivava da 3 anni di nulla assoluto, venivano fatti i cori in curva, nonostante i fischi della tribuna. La mia impressione è che ad oggi non ci sia feeling tra Motta e gli ultrà, forse anche per il suo passato interista, ed ovviamente questo va a ricadere anche sulla squadra. -
Pareggio inutile che equivale ad una sconfitta, ci vorrebbe una scossa ma non vedo chi o cosa possa darla. Sicuramente non è invocando Allegri che si esce da questa situazione, anzi se ci troviamo in questa condizione dipende anche dal nulla costruito negli ultimi 3 anni.
-
Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni
kocis11 ha risposto a Stanislr87 Discussione Juventus forum
Grazie per le emozioni che mi hai regalato, oggi per me è un giorno molto triste. -
Non capisco perché non si tiri anche da fuori, sembra quasi si voglia entrare con il pallone in porta; comunque inizio campionato ottimo, 7 punti giocando con moltissimi giovani. Approfittiamo della sosta per inserire i big, si vede che hanno un potenziale enorme, si può solo migliorare.
-
Considerando che è un portiere e che non ricordo abbia avuto infortuni gravi, la notizia un po' mi sorprende, data l'età pensavo che qualche altro anno ad alti livelli lo avrebbe fatto. Detto questo, grazie di tutto.
-
Juventus partecipa al Fanatics Fest 2024 di New York insieme alle stelle dello sport USA
kocis11 ha risposto a andreasv Discussione Juventus forum
Dovevano personalizzarla con il numero 619, nemmeno le basi...😅 -
Ottavi di finale • Romania-Paesi Bassi 0-3, Austria-Turchia 1-2, Francia-Belgio 1-0, Portogallo-Slovenia 3-0 dcr
kocis11 ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Sarà bollito, ma andare per primo a battere il rigore, dopo averne sbagliato uno e metterglielo lì, che non lo prende nemmeno se parte 5 secondi prima...ha dato una bella mazzata al portiere ed una bella scossa ai compagni. -
Molle e sempre con il solito passo, probabilmente è un mio limite ma non lo vedo come un giocatore che può far fare il salto di qualità alla Juve.
-
Purtroppo gioca spesso così...
-
Mi auguro di non spendere nemmeno un euro per Di Lorenzo, a parte stasera che ha un avversario troppo forte per lui, tutte le volte che l'ho visto giocare è stato tra i peggiori in campo.
-
UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato
kocis11 ha risposto a The Italian Giants Discussione Juventus forum
Il comunicato della società è la cosa più "juventina" vista negli ultimi anni, l'ego di Max lo aveva fatto convincere di essere sopra tutto e tutti, in qualsiasi azienda il suo comportamento avrebbe portato al licenziamento in tronco. Ci ha "usato" per una sua battaglia personale contro i cosiddetti belgiochisti, diventando vittima del suo personaggio. Non mi mancherà, immagino ci sarà la fila a cercarlo. Ora è tempo di tornare ad essere la Juve! -
Da salvare solo i 3 punti, il giorno che sparirà dalla nostra panchina sarà troppo tardi.
-
La juve è la Juve...personalmente ritengo che non sia Conte a non voler venire quanto più noi che non vogliamo/possiamo permettercelo.
-
Conte alla Juve ci verrebbe anche oggi stesso, lo ha fatto notare più volte nelle ultime interviste che di certe scelte si è pentito e che ha un sogno, non è che ci vuole molto a capire quale. Se poi ascoltiamo anche le dichiarazioni di alcuni suoi ex compagni...
-
Volesse il cielo...
-
Atalanta che fisicamente è a pezzi e non andiamo oltre il pareggio in casa, male male male...
-
Siamo allo sbando più completo ma si fa finta di nulla, non posso credere che siamo ostaggi di un contratto. Cacciarlo è l'unica soluzione per provare ad invertire questa situazione.