Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freste

Utenti
  • Numero contenuti

    2.140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di freste

  1. beh no....c'era anche dell'altro, tipo ciò che è successo nella stanza adiacente alla sala stampa in presenza di testimoni (insulti e mani addosso) che poi hanno portato ad una denuncia poi ritirata. Ma anche la cacciata di un suo superiore, dicasi D.G. in mondovisione credo non sia passata inosservata. Questo a prescindere dalle motivazioni vere, presunte o velleitarie che ormai sono passate in giudicato.
  2. Grande estimatore di Gasperini. Ma i suoi metodi da dittatore dentro lo spogliatoio non si addicono a gente da oltre 5 milioni di euro/anno. E non è per i soldi, è tanto per dare una idea che un grande club ha giocatori importanti e bisogna saperli gestire altrimenti si sfascia tutto, come fece all'Inter dove, è vero che ormai era al tramonto, ma è altresì vero che fece un discreto casino da quel punto di vista.
  3. Beh forse per il fatto che lui ha espresso una opinione chiara in maniera tale da non dare adito a sospetti di vedovanza, come invece accade per alcuni.
  4. 25 milioni ci danno per prendere il Raspa? Sono pochini...
  5. Vabbè, quella roba li🤪
  6. E' un campo da calcio non da rugby....fateli giocare allo stadio "Grande Rosichino", nonostante il regalone concesso ad un società privata, è sempre un impianto pubblico. Il glorioso Comunale si rivolterebbe dalla tomba. Quando fanno meta su calcio piazzato, la palla arriva in Corso Grosseto.
  7. Topic fatto apposta apposta per insulti di ogni genere... Diamoci sotto, gente...
  8. freste

    Come finanziare i mercati prossimi venturi?

    Con i soldi !! E' l'unica cosa che conta !!
  9. Ci sono anche stagioni che vanno male per un calciatore, che sia giovane o anziano cambia poco, Baggio si frantumò al LR Vicenza che non aveva 20 anni, non parliamo di Zaniolo, tanto per citarne un paio. Forse ha inciso l'intensità diversa degli allenamenti dallo scorso anno, chissà. Ma ipotizzare un eventuale staff atletico e medico alla pari di un campionato dilettantistico mi sembra un po' avventato. Idem per gli anni scorsi.
  10. L'ultimo quarto d'ora non è granché da qualche partita e coincide con la sostituzione dell'unica punta. Probabilmente le due cose sono legate tra loro. La pecca più grande, per me finora, che era regalare i primi 20-25 minuti agli avversari sembra essersi attenuata nell'ultima settimana.
  11. La perfezione non esiste. Diciamo che finora, a parte l'Inter nella prima mezz'ora della ripresa e quasi tutta la partita con lo Stoccarda, nessuno ha fatto la partita contro la Juve, che ha mostrato un grande equilibrio, con la seconda rosa più giovane della serie A. Se si migliora ancora un po' credo si potrà lottare per qualche titolo.
  12. Haaland è molto goffo e sullo stretto a volte ti chiedi come faccia a giocare ad alti livelli. Ovviamente in area poi è una bestia. Per come la penso, CR7 è inarrivabile per Haaland.
  13. Per me, la prestazione di oggi fa il paio con quella ultima in CL dove a bianco concesso pochissimo e fatta la partita. L'unica differenza è il risultato. Ma senza quella PRESTAZIONE, concetto che voglio rinfrescare ai superficialotti del risultato, nn ci sarebbe stata nemmeno quella con il Torino. Dalle rotazioni dipende il risultato e si vince solo con esse. Oggi noto un de profundis dei soliti nostalgici Bene, benissimo così. Aria fresca per tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.