Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freste

Utenti
  • Numero contenuti

    2.149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di freste

  1. freste

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Alla pari di adesso...
  2. I cambi sono sbagliati, non si fa entrare il primo che capita in un momento caldo della partita ancora in bilico. Squadra che non tira in porta, che non attacca la porta, che gioca solo a sprazzi. A dicembre doveva esserci ben altra organizzazione di gioco e parvenza di squadra in proiezione futura. Qui vedo solo una meticcio di qualcosa tra nuovo e vecchissimo, una sorta di vorrei ma non posso. E non è solo colpa dei giocatori e degli assenti. Anche il baricentro si è spostato indietro da un paio di mesi ormai. Non c'è crescita, questo è una dato allarmante. Motta non ha mai iniziato bene le stagioni, si è sempre ripreso più tardi, confido in questa cabala.....ma finora solo su questa.
  3. Juve senza gioco, schiacciata all'indietro e davanti solo sgroppate solitarie con Conceicao. Gli infortuni non centrano, il centrocampo è quello titolare, mancava una punta di ruolo ma anche se ci fosse stata, non avrebbe beccato un pallone. E' l'atteggiamento di squadra che latita. E noto che il baricentro del pressing si è mediamente abbassato rispetto a due mesi fa. Non è la singola partita a fare testo, piuttosto una "evoluzione" continua verso il basso. Koop a che serve, a fare l'incontrista che si butta verso l'area? Su questo è più bravo Mkennie. Fagioli potrebbe essere il regista ma Motta non lo vede perché non si sposa con Koop, il quale non viene mai tolto dal campo. Mi aspettavo difficoltà, certo, ma anche una parvenza di gioco ben definito, sinceramente.
  4. beh no....c'era anche dell'altro, tipo ciò che è successo nella stanza adiacente alla sala stampa in presenza di testimoni (insulti e mani addosso) che poi hanno portato ad una denuncia poi ritirata. Ma anche la cacciata di un suo superiore, dicasi D.G. in mondovisione credo non sia passata inosservata. Questo a prescindere dalle motivazioni vere, presunte o velleitarie che ormai sono passate in giudicato.
  5. Grande estimatore di Gasperini. Ma i suoi metodi da dittatore dentro lo spogliatoio non si addicono a gente da oltre 5 milioni di euro/anno. E non è per i soldi, è tanto per dare una idea che un grande club ha giocatori importanti e bisogna saperli gestire altrimenti si sfascia tutto, come fece all'Inter dove, è vero che ormai era al tramonto, ma è altresì vero che fece un discreto casino da quel punto di vista.
  6. Beh forse per il fatto che lui ha espresso una opinione chiara in maniera tale da non dare adito a sospetti di vedovanza, come invece accade per alcuni.
  7. 25 milioni ci danno per prendere il Raspa? Sono pochini...
  8. Vabbè, quella roba li🤪
  9. E' un campo da calcio non da rugby....fateli giocare allo stadio "Grande Rosichino", nonostante il regalone concesso ad un società privata, è sempre un impianto pubblico. Il glorioso Comunale si rivolterebbe dalla tomba. Quando fanno meta su calcio piazzato, la palla arriva in Corso Grosseto.
  10. freste

    Come finanziare i mercati prossimi venturi?

    Con i soldi !! E' l'unica cosa che conta !!
  11. L'ultimo quarto d'ora non è granché da qualche partita e coincide con la sostituzione dell'unica punta. Probabilmente le due cose sono legate tra loro. La pecca più grande, per me finora, che era regalare i primi 20-25 minuti agli avversari sembra essersi attenuata nell'ultima settimana.
  12. La perfezione non esiste. Diciamo che finora, a parte l'Inter nella prima mezz'ora della ripresa e quasi tutta la partita con lo Stoccarda, nessuno ha fatto la partita contro la Juve, che ha mostrato un grande equilibrio, con la seconda rosa più giovane della serie A. Se si migliora ancora un po' credo si potrà lottare per qualche titolo.
  13. Haaland è molto goffo e sullo stretto a volte ti chiedi come faccia a giocare ad alti livelli. Ovviamente in area poi è una bestia. Per come la penso, CR7 è inarrivabile per Haaland.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.