Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefanov96

Utenti
  • Numero contenuti

    2.591
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

897 Eccellente

Su Stefanov96

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.707 visite nel profilo
  1. Sì ma il paragone con Soulé non ha senso. Poi Yildiz non ha ancora vent'anni e parla 3 lingue.
  2. I tedeschi fanno proprio fatica, mentre gli slavi si impegnano e riescono praticamente tutti ad impararlo bene (con qualche eccezione, vedi Mandzukic e Kostic). Ecco, il paragone andrebbe fatto con i serbi e i polacchi passati da noi, non con Soulé (tutti i madrelingua spagnoli parlano decentemente italiano dopo 3-4 mesi)
  3. Molto dura. Se non ci rimettono la testa i panchinari, il risultato più probabile è il pari (a cui il Parma si è abbonato)
  4. Direi che la Roma è tagliata fuori. Lazio invece ancora pericolosa, speriamo nell'ostico Genoa di Vieira alla prossima, visto che giochiamo meno di un'ora dopo la fine della loro partita.
  5. Non so se sia meglio un pari o una vittoria giallorossa. La Lazio ha un calendario più facile
  6. In conferenza ha detto che Weah gli ha detto che si trova meglio a sinistra (cosa parecchio discutibile, ma tant'è)
  7. Non so più come scriverlo: NON parlavo di Fagioli, ma degli altri
  8. Sì ma è diverso scommettere su siti palesemente gestiti da delinquenti (non ho approfondito cosa sia uscito, mi fido di quello che dice l'utente Godel) o su semplici .com. Perché nel secondo caso, è roba paragonabile ad un eccesso di velocità
  9. ok. Se è così, è un atto di ulterirore stupidità
  10. Non sto parlando di Fagioli. Le cosiddette "piattaforme pirata" non è chiaro cosa siano, i giornalisti sono ignoranti o ambigui sull'argomento. In Italia sono vietati molti siti .com che appena varcato il confine sono legalissime. Non sto parlando di Fagioli. Buffon ha dilapidato cifre enormi, con le scommesse e in borsa. I siti "illegali" non è chiaro cosa siano in questa circostanza, spesso sono semplici siti .com in cui si scommette in larga parte d'Europa, ma in Italia c'è il monopolio di Stato.
  11. Il senso di legalità è dato dai siti .it? Che peraltro ti possono bloccare o limitare l'account se vinci troppo? Molti siti .com sono legalissimi appena passato il confine, si parla del nulla, della mafia di Stato che vuole il monopolio del gioco d'azzardo. Buffon era un giocatore seriale, vuoi crocifiggere anche lui?
  12. Il più forte portiere della Storia del calcio era uno scommettitore seriale ed è stato anche un grandissimo capitano. Tu vai avanti a non pensare a Chiné e al fatto che quelli delle altre squadre non scommettono
  13. Il codice etico su come buttano i loro soldi? Ma siete seri? Allora anche comprare il pigiama di Luis Vuitton è discutibile, ma è un problema loro. Se il sito era illegale (ovvero non è un .it, ovvero lo Stato non può lucrarci), pagheranno una multa. Poi ovviamente Chinè può penalizzarci anche perché Cambiaso ha il naso storto, gli analfabeti della Corte gli darebbero comunque ragione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.