Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rispetto per la Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    676
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Rispetto per la Juventus

  1. Rispetto per la Juventus

    Massimiliano Allegri allenatore del mese!

    Congratulazioni al nostro mister, che è stato votato come miglior allenatore del mese di novembre. Fonte : Serie A “ Ci sono allenatori che vincono e allenatori che non vincono mai. Ci sarà un motivo o no ? “ Sempre con te Max.
  2. Direi che ogni tanto lo stile si può mettere da parte, e bisogna essere diretti
  3. Il capitano della combriccola si trova in Germania e si chiama Leonardo Bonucci. Al momento è spero anche a maggio( ma non lo diciamo ) Adani, Cassano, Trevisani e Bonucci devono solo leccare i coglionì di Max.
  4. Michael ho finito i like. Sempre con Massimiliano , fino alla fine .
  5. Rispetto per la Juventus

    [Highlights] Juventus - Napoli: 1 - 0 (2023/2024)

    “ Rugani vale 100 Bremer “ “ Chiesa mi ricorda Giaccherini “ “ Vlahovic è forte, non segna per colpa di Allegri “ Il problema della Juve sono i tifosi.
  6. Allegri sa come si vince. Lo scudetto è possibile. Forza ragazzi, regalateci un altro 2012
  7. Rispetto per la Juventus

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Juventus 11 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta Dovete impazzire
  8. Rispetto per la Juventus

    [Highlights] Monza - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

    @I-Chewbacca-I lo so benissimo il tuo pensiero su Allegri. Ma nonostante ciò se il forum avesse più persone equilibrate e obbiettive e serie come te, il forum sarebbe un posto migliore. Allegri può piacere o non piacere, ma trattarlo come un Delio Rossi qualsiasi come la maggior parte della gente qui dentro fa, ha veramente rotto i coglion…..
  9. Rispetto per la Juventus

    [Highlights] Monza - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

    Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. Trovo il tutto molto scandaloso. Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 
  10. Posiate il fiasco. Questa squadra è ai livelli della Juve di Delneri se non lo capite è un problema vostro.
  11. Il tuo è un commento sobrio, giusto, oggettivo, senza rancore. Tutto si può criticare, ma trattare Allegri come se fosse un Delio Rossi qualsiasi anche basta. E non parlo di te. Davanti al più grande allenatore della storia della Juve insieme a Lippi e Trapattoni bisogna solo inchinarsi
  12. Il 90% del forum, andrebbe preso a calci nel culó come disse Lippi. Chi insulta e chi critica in modo vergognoso allegri e squadra si dovrebbe vergognare
  13. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    La critica per partito preso, la critica basata sull’idea come se fosse una religione, e il trattare allegri come se fosse un Delio Rossi ha semplicemente rotto i coglion.
  14. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sono del 91 quindi non posso parlare ? Allora fate così, fate iscrivere o parlare solamente quelli che hanno dai 50 anni in su. Ho visto giocare i più grandi giocatori del calcio della Juventus e di tutto il mondo. Non capire che in questa squadra ci sono dei mediocri che fino a 4 anni fa sarebbero stati dei panchinari, o vuol dire capire poco di calcio oppure vuol dire essere in malafede. Con questi giocatori più di così non si può fare, dovete accettarlo. Hernanes che alla Juventus è stato un mediocre, era comunque più forte di Locatelli. Kovacevic che era una riserva era comunque più forte di questo Vlahovic. Iuliano era più forte di Danilo, quello che qualcuno ha anche il coraggio di chiamar “ capitano “.
  15. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma ci mancherebbe altro. Ma ci sono critiche e critiche. Un conto è dire che la squadra gioca male, LO DICO ANCHE IO, un altro conto è parlare di Allegri come se fosse Giampaolo. Un po’ di decenza
  16. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma se Vlahovic non segna neanche a porta vuota e gli altri si mangiano i goal, Allegri che colpa ne ha ? Con Lukaku al posto di Vlahovic questa partita finiva 3-0 già al primo tempo.
  17. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Forse non ti è chiara una cosa e mi dispiace questa diatriba con te visto che ti rispetto molto perché ti leggo. PER ME è una cosa oggettiva che questa rosa sia mediocre. Questa è una rosa al livello della Juventus di Del Neri. E per me non è una cosa soggettiva, ma oggettiva. Quindi per me questo è un MIRACOLO. Sono del 1991, ho visto giocare i più grandi giocatori del calcio. So benissimo distinguere i campioni dai mediocri. La Juventus ha 2 top player, Chiesa e Bremer.
  18. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Assolutamente no, perché ti leggo e so che sei una persona seria. Anzi, ti chiedo scusa per la mia risposta ma prima di rispondere non avevo visto che fossi tu. Premesso questo, ognuno è libero di criticare chi vuole ma nella critiche ci vuole oggettività. Non ti piace Max ? Lo rispetto. Ma portare avanti queste crociate sempre, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, ai danni del 2^ allenatore più vincente della nostra storia lo trovo veramente inutile. La Juventus non ha bisogno di queste divisioni, stupide. La Juventus DEVE VINCERE, il resto è solo contorno, mentre voi lo avete fatto diventare un mantra, una religione. Una politica di principio.
  19. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Guarda la classifica, siediti e ammira.
  20. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Stasera una brutta serata per te. Spiaze.
  21. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Questa è una vittoria DA GRANDE SQUADRA. Questa è una vittoria che solo ALLEGRI poteva raggiungere. Questa è una vittoria che se fosse arrivata con Conte in panchina stasera staremmo a leggere di “ cuore Juve “, “ grinta Juve “, “ mangiare il campo “. Siete incoerenti tutti dal primo all ultimo. A maggio vedremo i cadaveri nel fiume. Vi aspetto uno a uno.
  22. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Già inventato: LA SUPPOSTA per tutti i gufi. STIAMO GODENDO
  23. Rispetto per la Juventus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ascolta tu me. Io dell atteggiamento me ne frego. Questo atteggiamento c’è perché La Rosa è SCARSA. Io Allegri l’ho visto allenare campioni e allenare rose scarse come questa, e quindi so BENISSIMO che questo non è l atteggiamento che Allegri vuole. Quindi si adatta alla rosa e cerca di portare a casa più punti possibili. Siamo PRIMI, e lo siamo grazie alla mentalità di Allegri che ha inculcato alla squadra. FINO ALLA FINE CON MAX
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.